• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 59 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 875

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

ragazzi qualcuno sa darmi gnisci come si comporta con i tesisti?...già mi ha detto ke l'argomento lo sceglie lui...poi mi ha parlato della politica...ma fa davvero le tesi sulla politica?...vi prego rispondetemi...grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da antonella... Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno sa darmi gnisci come si comporta con i tesisti?...già mi ha detto ke l'argomento lo sceglie lui...poi mi ha parlato della politica...ma fa davvero le tesi sulla politica?...vi prego rispondetemi...grazie
    Anche a me interesserebbe sapere come si comporta con i tesisti!scusa se chiedo a te,ma tu già gliel hai chiesta la tesi?io avrei intezione di chiedergliela però a settembre vorrei andarci,volevo sapere se già era pieno e quindi anticiparmi.

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

qualcuno mi aiuta...non sò come compartarmi in pratica mi macano ancora un pò di esami: 11 x l'esattezza ma conto di arrivare x luglio a -7; secondo i miei piani dovrei farcela x marzo 2010. Vorrei chiederla a baldry o caviglia....quando mi conviene andare x non correre il rischio di trovarli pienissimi? l'ideale credo sia a Luglio, o è troppo presto lo stesso?e poi fanno ricevimento a Luglio? halp me

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

allora ti consiglio di andare verso settembre o ottobre visto che ti manca ancora un pò.. per baldry manda una email prima di andare !!!!

Citazione Originalmente inviato da Coupè1981 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi.
    Qualcosa mi dice che nessuno di voi ha preparato la tesi con la professoressa Abbamonte di inglese.
    Ritengo sia originale come iniziativa che ne dite?

ciao coupè ho letto il tuo msg anch'io stovo pensando di chiedere a lei la tesi...puoi dirmi se l'hai contattata se ti ha fatto sapere qualcosa? più o meno come si strutturerebbe la cosa?mi saresti di grandissimo aiuto grazie in anticipo

Partecipante

Ragazzi anke io sono in alto mare...
    mi manca 8 esami, conto di darne 3 in questa sessione!
    Non so a ki kiedere la tesi, nè tantomeno l'argomento!
    Cosa mi consigliate?? Pleasssse heelp me!!!

Neofita L'avatar di **chiara**

ragazzi io martedì sono stata dal prof Ficca.. per adesso accetta solo chi si laurea per novembre. Mi è sembrato comunque molto disponibile anche se un pò lunatico!
    Per le matricole pari chiede se l'argomento vuoi che sia di fisiologica o di personalità ma poi (almeno da quello che ho visto) finisce comunque per darti un argomento di fisiologica.. Chiede se hai qualche idea ma poi alla fine decide lui l'argomento!
    ps: non è il caso di andare da lui se non si conosce l'inglese dato che tutto quello che ti dice dopo il titolo della tesi è " cercati gli articoli in inglese su pubmed"!!!
    ...L'eSsEnZiAlE è InViSiBiLe AgLi OcChI...

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

raga vi volevo chiedere una cosa e sicuramente adesso mi banneranno per ot ma nn saprei proprio dove chiedere....c'è un modo per leggere la tesi di qualcuno?non è per impicciarmi dei fatti degli altri è solo che vorrei capire un pò com'è fatta,come la si deve scrivere ecc ecc...non mi interessa una in partcolare ma una a caso purchè sia sperimentale.
    grazie e scusate l'ot
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Qualcuno sa quando tornerà orientativamente la D'Olimpio?
    Chi la sostituisce per quanto riguarda le tesi?Per gli esami di comunità mi sembra la Baldry..

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa quando tornerà orientativamente la D'Olimpio?
    Chi la sostituisce per quanto riguarda le tesi?Per gli esami di comunità mi sembra la Baldry..
    Non vorrei dire cavolate, ma mi sembra che per la tesi la sostituisca trojano O aspetti che qualcuno confermi oppure manda una mail al prof

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Sì, per la tesi la sostituisce Trojano
    Io sto aspettando notizie della prof.per le ultimissime parti che le ho inviato (dopodomani è un mese), poi la me la firmerà Trojano per settembre.
    Poi non so se intanto cambierà qualcosa...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ..Bene,Trojano che non so quanto abbia da spartire con la psicologia di comunità.
    Aspetterò un pò allora e poi gli mando una mail.

Grazie ragazze

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ragazzi, c'è qualche orfano della D'Olimpio laureando di settembre, come me?
    Sto aspettando da 35 giorni che mi mandi le correzioni delle ultimissime parti della tesi e dopo tre mail ancora silenzio totale
    C'è qualcuno che ha sue notizie?
    So che è in maternità, ma mi aveva assicurato che m'avrebbe seguita e che a luglio la tesi me l'avrebbe firmata Trojano e ora proprio in ultimo non ricevo più risposte

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel

notizie sulla Baldry??

ragazzi vorrei notizie sulla tesi con gnisci e su quanto tempo prima bisogna chiedergliela...
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Pagina 20 di 59 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy