grazie per aver avvisato...senti ma è scritto o orale??baciiiiiiiii
grazie per aver avvisato...senti ma è scritto o orale??baciiiiiiiii
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Figurati...penso sia orale perchè lui non ha mai fatto scritti.... Il tempo è pochissimo e i libri sono tre anche se due non sono difficili.
Il racconto di Adriano è veramente una lettura piacevole, poi c'è didattica e pedagogia speciale che non sembra difficile infine c'è diffettologia che sembra il più pesante....
Mi spaice ma non ho nemmeno appunti da poterti passare perchè ancora non ne ho fatti...
Piuttosto sai come fa in genere il giorno dell'appello? Io non ricordo se interroga subito oppure un'altro giorno anche perchè non c'è link per iscriversi...
Ciao
no...non sò nulla....mi ricordo solo che aveva detto che potevamo dare il suo solo dopo aver dato il primo di pedagogia...e poi è pochissimo tempo....perchè non si sveglia prima?boooo
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao a tutti!! ho visto che il calendario di scform è stato aggiornato il 3 novembre, ci sono poi gli esami per gennaio e febbraio però non c'è specificato l'anno, e siccome molte date sono uguali a quelle di quest'anno, qualcuno sa dirmi con certezza se trattasi degli appelli per la nuova sessione d'esame, quella invernale 2009, oppure no? grazie medaaaa![]()
esattonon so cosa abbiano aggiornato, ma ho controllati tutti i file e non sono aggiornati!sono ancora quelli vecchi
![]()
come immaginavo... e va beh.. aspetterò ancora.. grazie per l'informazione
![]()
ragazze secondo me è stato prof.robledo che ha aggiornato l'appello del 4 dicembre che prima non c'era!![]()
ma siete sicuri che sia quello di quest'anno?? uffi....
gia
comunque vi consiglio di guardare la pagina dei docenti...perchè alcuni hanno gia messo le iscrizioni![]()
si tipo sangiorgi ha messo negli avvisi le date degli appelli però uff!io vorrei iniziare a programmarmi un po gli esami!!
ma quindi quelli che ci sono ora non sono i calendari aggiornati????![]()