Ieri sono andata al centro commerciale ma non ho trovato nientesarà che ormai in tutti i negozi c'è già la collezione invernale (che mi viene caldo solo a guardarla) e non è rimasto quasi più nulla per questa stagione...eppure mi ricordo che gli anni passati fino a settembre si comprava ancora bene in saldo...
giovedi parto e un salto alla H&M è sicuro![]()
in questi giorni ho saccheggiato due profumerie:
ho comprato un sacco di bagnoschiuma dell'aquolina
un sacco di decori per le unghie (brillantini e stencil)
maschere per capelli e creme liscianti![]()
oggi ho comprato un altro bikini azzurro (il reggiseno stavolta mi va)
poi ho preso due paia di babbucce per la mia futura nipotina![]()
Giulia anche io avevo approfittato tempo fa delle canottiere di tezenis, ne avevo presa una nera una marrone e una rosamolto comode
I sandali sono carinissimi![]()
E li ho pagati solo 35 euro!
Così adesso ho tutto per partire![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 18-08-2008 alle ore 16.20.29
Spero in questa settimana di fare un pò di shopping sfrenato![]()
io non vedo l'ora che arrivi un pò di fresco in modo tale da iniziare lo shopping autunnale![]()
adesso anche se i negozi sono pieni di maglioncini, cappotti, sciarpe molto belli però questo maledetto caldo mi fa passare la voglia di comprarli!
devo assolutamente usciredevo comprare i prodotti per i miei amati capelli altrimenti si rovinano tutti
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
oggi ho comprato queste scarpe da mettere ad una comunione, ame piacciono tanto![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ma sono bellissime... troppo troppo troppo belline
le voglio anche io!
ieri mi sono comprata un vestito troppo bello nero con una spilla di lato che arriccia un po il tessuto sulla pancia, la gonna è tutta fru frù(nelle descrizioni sono un fenomeno) e mi sta pure molto bene
non vedo l'ora di metterlo al matrimonio...
per le spese autunnali ho gia adocchiato un negozietto dove comprare un bel po di robetta![]()