E invece a me Argiolas ha detto che li dovremmo dare entro la fine dell'anno
E invece a me Argiolas ha detto che li dovremmo dare entro la fine dell'anno
sono d'accordo con te..perchè a me argiolas ha detto di dare tutti gli esami possibili ma non ha parlato di limiti..ha solo detto che era meglio e consigliabile darli tutti per finire prima..poi le integrazioni sono dei professori e sono loro a decidere..e non penso proprio che possano metterci dei limiti..
esatto.. poi cmq nel sito della facoltà argiolas ha scritto una cosa che non torna tanto con quello che stiamo dicendo!
c è scritto che gli esami da integrare e gli altri saranno da dare dopo che saranno state fatte le lezioni relative a quel determinato esame... quindi per forza da gennaio...![]()
penso che se ci fossero stati dei limiti avrebbe scritto subito dopo le lezioni relative a quel determinato esame e non oltre..non penso che sarebbe corretto dal nostro punto di vista mettere dei limiti..dopotutto l'altra parte dell'esame è legalmente registrata e non si può cancellare quindi per forza bisogna integrarlo e penso che almeno per un pò debbano garantirci gli appelli per integrare!
Ragazze io non voglio mettere cose in testa a nessuno ma questo è quello che mi ha detto argiolas sei giorni fa:"Dovrebbe darli entro la fine
dell'anno, dopo di che deve passare al nuovo programma..."
Ognuno poi può interpretare questa frase come vuole
uno dei problemi è che dicono continuamente cose diverse!!!
io credo che argiolas ti abbia detto così per velocizzare le cose perchè non ha senso... ripeto.. ad esempio: sociale e lavoro sono ormai del secondo anno e che senso ha doverli dare per forza prima della fine dell'anno?? (inoltre non si sa quale sia la fine dell'anno!!!)
i programmi non credo neanche che siano diversi... la mondo ad esempio ha detto che possiamo portare sempre il programma di prof rutelli...
se magari qualcuno gli manda la tua stessa mail potrebbe anche scrivergli qualcosa di diverso...
noi non ci possiamo "ammazzare"! ci sono persone a cui cmq mancano non pochi esami e quelli da 8 sono tosti... è impossibile darli in fretta e insieme!
poi non ha messo nessun avviso per dire una cosa del genere!
io credo che le integrazioni sono come dei debiti. a noi stanno facendo "il favore" di passare al 2 anno del nuovo ordinamento..quindi secondo me intende dire che dobbiamo fare le integrazioni entro quest anno,nel senso che dobbiamo metterci in regola col corso!!!
gliela mando io un'altra mail e vediamo cosa risponde..
forse intende dire gli esami da 8 del primo e del 2 anno...perchè se ora siamo al 2 anno del nuovo,cimancano tutti quelli da 8 del 2 anno,quelli da integrare,e quelli da 8 del 1 anno.
forse intende dire di "sbrigarci" per non restare indietro.. BBBOOO