si sa che la ventura patteggia sempre per...l'audience!!!ripeto quella frase era di cattivissimo gusto
si sa che la ventura patteggia sempre per...l'audience!!!ripeto quella frase era di cattivissimo gusto
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
"...Insomma, tutto viene messo in piazza e la coppietta non gradisce. Lui si infuria, lei urla a Vladimir che è una persona falsa, cattiva e invidiosa. «Ma invidiosa de che?» chiede Luxuria. «Di questa - risponde Belen indicandosi in maniera plateale le parti intime - della mia fi**». Gelo. Pronta la risposta di Vladimir, visibilmente ferita: «Di certo non sono invidiosa del tuo cervello»..."
"chi la dura la vince"
Styrofoam Crown
a parte che se vladimir volesse,potrebbe averla...però che finezza belen...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
che volgarita'
io ho visto solo il gesto non ho capito anche la parola che lo accompagnava.....!!! comunque ieri è stato tutto un pò all'insegna della volgarità!!!! anche carlo.....
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
belen è stata di una bassezza .... e di una volgarita unica *_*
già e anche il compare rossano non è stato di meno. non li giustifico ma forse lo stress di questi giorni può portare anche a questo
io cmq avrei mandato belen ai lavori forzati per la frase detta![]()
"chi la dura la vince"
ciao!!
partecipo volentieri a questo dibattito perchè oltre che parlare di psicologia fa paicere ogni tanto svagarsi...secondo me nn vincerà l'isola Vladi ma probabilemnte Alessandro...seguo l' isola da sempre e di solito il meccanismo televisivo premia chi puo essere diciamo..il vero naufrago...Vladi era la piu gettonata all'inizio..ma nn so.. nn credo che riesca a vincere...
Sono senza parole pomeriggio ho visto la fine della day time,
belen diceva che vladi è gelosa perchè lei e donna e vladi e trans :-(
sono senza parole il senso almeno io ho capito questo voi lo avete visto?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Sono scioccata, troppa volgarità!
il senso era quello .-(
ci sono rimasta male
cercami sarò la luce del tuo domani.....
mah certo che con l'isola si scoprono coseee
YouTube - L'ISOLA DEI FAMOSI 2008 - PUNTATA 8 - LE CONFESSIONI DI VLADIMIR
le confessioni di vlady!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...