• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 21 PrimoPrimo ... 1018192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 305
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Riferimento: Strani personaggi alla torretta

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Via mi mancava solo il buon vecchio Chuck..
    Cmq si... Non vedo problemi a studiare anche nei festivi... Anzi sinceramente a Natale e' un buon modo per togliermi di torno dall'ingozzamento generale.... Insomma ok due brindisi... poi verso le 15 inizio a rompermi le palle.. allora o trovo qualcuno con cui uscire o mi metto a studiare... tutto piuttosto che continuare a affogarmi nel cibo e a giocare tristemente a carte..Poi per me il Natale ormai non ha proprio piu' la magia e il significato che aveva quando ero piccolo... quindi li vedo come giorni un po' tristi che spero f
    passino in fretta...
    Poi io alla fine su ops ci sto fisso anche perche' tengo il pc collegato in continuazione a internet... con l'adsl... Poi studio facendo sempre i riassunti al pc...e di tanto in tanto leggo i vari forum.. facebook... alcuni siti che visito... Insomma alla fine msn, ops ecc ce li ho fissi attaccati... anche quando magari faccio altro o sono fuori casa...
    o dio natale.....il cinema a santo stefano....tanto per digerire...ti alzi da tavola...e ti siedi al cinema....!!!!..la tombola....
    gente ancora c' è tempo per i pandori e i panettoni...!!

Partecipante Affezionato L'avatar di brigittina

Via mi mancava solo il buon vecchio Chuck..
    Cmq si... Non vedo problemi a studiare anche nei festivi... Anzi sinceramente a Natale e' un buon modo per togliermi di torno dall'ingozzamento generale.... Insomma ok due brindisi... poi verso le 15 inizio a rompermi le palle.. allora o trovo qualcuno con cui uscire o mi metto a studiare... tutto piuttosto che continuare a affogarmi nel cibo e a giocare tristemente a carte..Poi per me il Natale ormai non ha proprio piu' la magia e il significato che aveva quando ero piccolo... quindi li vedo come giorni un po' tristi che spero f
    passino in fretta...
    Poi io alla fine su ops ci sto fisso anche perche' tengo il pc collegato in continuazione a internet... con l'adsl... Poi studio facendo sempre i riassunti al pc...e di tanto in tanto leggo i vari forum.. facebook... alcuni siti che visito... Insomma alla fine msn, ops ecc ce li ho fissi attaccati... anche quando magari faccio altro o sono fuori casa...
    ma diamine che sotto esame e sopratutto per natale per evitare i parenti si studia volentieri...ma ieri sera non sapevo che cazz scrivere e ho buttato giù due cazz.te!!!!
    io studio molto volentieri quando mi va!!! in casa in treno in biblioteca..ovunque basta che abbia voglia!!!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Comunque, io vi vorrei far notare il leggero OT!

L'avatar di Duccio

Si siamo in O.T. pero' e' un thread da "cazzeggio".... non mi sembra un delitto se si va in o.t. ogni tanto.... Insomma non e' che c'e' un argomento importante per cui conviene tenere il filo del discorso...sempre che ciccocopy e gli sconvolti della torretta non siano da considerare tali......m Io sono per una maggiore flessibilita'.......

fabrighiglie
    Ospite non registrato

ahahah tu sei te i'moderatore...per me, si pole anche continuare con gli OT !
    Comunque, io proporrei anche un sondaggio per stabilire quale l'è il personaggio più strano della torretta...

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Comunque, io vi vorrei far notare il leggero OT!
    che cosa è l' o. t. ?

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Citazione Originalmente inviato da brigittina Visualizza messaggio
    che cosa è l' o. t. ?
    OT= Out of Topic
    Fuori argomento

Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    OT= Out of Topic
    Fuori argomento
    grazie!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    ahahah tu sei te i'moderatore...per me, si pole anche continuare con gli OT !
    Comunque, io proporrei anche un sondaggio per stabilire quale l'è il personaggio più strano della torretta...
    buona idea!!!

Si siamo in O.T. pero' e' un thread da "cazzeggio".... non mi sembra un delitto se si va in o.t. ogni tanto.... Insomma non e' che c'e' un argomento importante per cui conviene tenere il filo del discorso...sempre che ciccocopy e gli sconvolti della torretta non siano da considerare tali......m Io sono per una maggiore flessibilita'.......
    chi è ciccocopy!!!??
    siete fortissimi
    io mi son persa tante cose fino ad ora senza di voi

L'avatar di Duccio

Cicciocopy...avevo scritto male.. no era il tipo della copisteria grassoccio... prima che dimagrisse... Lo si chiamava cicciocopy anche per distinguerlo dai suoi colleghi della copisteria....

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Veramente si chiama in un altro modo, ma un lo posso dire perchè sarei ripetitivo!

L'avatar di Duccio

Va beh io l'ho chiamato cosi'...poi come lo chiamate voi.... e' un altro discorso...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Tra l'altro, il nome col quale l'ho chiamato io è scritto anche sugli scontrini della copisteria...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Cicciocopy...avevo scritto male.. no era il tipo della copisteria grassoccio... prima che dimagrisse... Lo si chiamava cicciocopy anche per distinguerlo dai suoi colleghi della copisteria....
    cicciocopy

duccio fantastastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!1miticoooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

sarei anche un pò triste ho perso un amico ma questa...mi ha fatto ridere!!! almeno un pò
    grazie duccio!!

Pagina 20 di 21 PrimoPrimo ... 1018192021 UltimoUltimo

Privacy Policy