Io ci sono e ne sono dipendente!!! chi di voi usa l'applicazione pet society??
Mi sono rifiutato...ho sempre detestato il tamagochi.... non cadro' nel pet society...![]()
Ci sono anch'io da un mesetto. Lo trovo carino anche se può creare dipendenza... Per quanto riguarda la Pet, ho creato un mostro
, ma non ci sto dietro.
O.T
Duccio io ti ho aggiunto in onore di un raduno Opsiano di secoli orsono...![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
mi hanno appena aggiunta come amica : la morte, madonna addolorata ,il sacchetto del ruscoed il maialino portafortuna![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
uffi ma è carino invece il pet societyè un piccolo the sims più cheun tamagotchi direi..
![]()
io mi sono iscritta da poco e confesso di essere stata molto scettica, ma dopo aver preso confidenza con facebook ora mi piace... e grazie a Facebook ho ritrovato persone che avevo perso di vista dai tempi della scuola (compagne di scuola) e amici ....
Così ho pensato..... "però, almeno una funzione positiva internet ce l'ha!"...![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ho imparato a creare le pagine fan!!![]()
C.P.
insegni anche a me come fare le pagine fan?![]()
oh ma certo!!
allora entri in una qualsiasi pagina fan...
se la scorri fino in fondo ci dovrebbe essere scritto "Crea una pagina per i miei affari"
ci clicchi sopra ed inizi mettendo un titolo e caricando una foto dal tuo computer...aggiungi tutte le specifiche ed infine premi su "pubblica pagina"...
spero di essermi spiegata...
io ho creato "mordere le orecchie altrui" e "fomentare la rabbia nei vecchietti in fila alla posta"
(dopo pranzo ho sempre troppo tempo libero mi sa)
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 29-11-2008 alle ore 18.49.46
C.P.
Mi sta incuriosendo questo Facebook![]()