Ah ho capito, grazie Ballerinae grazie anche Kittyna che ho visto ora che hai risposto anche tu
!
No no, lei ha detto che farà un unico compito per tutti (l'aveva detto una delle prime lezioni), però appunto valutavo che se per me che sto seguendo, gli ultimi capitoli magari non avrebbe fatto domande (per il calcolo delle probabilità diciamo così) perchè probabile neanche gli spieghi, non posso affidarmi a questo perchè diciamo che per "considerare anche voi" dovrebbe fare almeno una domanda sui capitoli finali. Non so se mi sono spiegata!!
Ultima modifica di Mariella : 18-11-2008 alle ore 17.21.06
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si si chiarissima... non lo so però ti posso dire che neanche l'anno scorso aveva spiegato tutto tutto... però aveva cmq detto che anche i capitoli non spiegati sarebbero stati oggetto di esame... quindi presumo che il discorso sia valido anche in questo caso... poi magari se vuoi essere sicura al 100% glielo potresti chiedere!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
secondo me saranno 3 domande sui capitoli prima dell'11 e 1 sui capitoli che ci sono dopo e (se sarà oggetto d'esame) 1 sul fasolo
azzardo pure che riguarderanno
piaget e attaccamento sicuramente quindi ce lo dobbiamo studiare benissimissimo![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mary
"The Crow"
quali cose??
io sinceramente ci sono rimasta male,perchè lei aveva detto che le lezioni per quelli del 2 anno sono dientiche all anno scorso e che avremmo potuto frequentare a novembre inoltrato,invece ha fatto spiegazioni diverse,saltando da un capitolo all altro,e ho perso molto.
e sul comportamentismo che ha detto?
sull'attaccamento..
le spiegazioni non è che sono diverse..ma essendoci state molte più ore lei si è soffermata molto di più e ha approfondito le cose che secondo lei sono più difficili e importanti invece di magari parlare di tutto in maniera superficiale..
sul comportamentismo ha basato 2 lezioni quindi ha detto tutto..dalla nascita per poi parlare di watson pavlov e skinner ecc..ha detto che gli ultimi capitoli sono molto discorsivi quindi è fattibile farli da soli..
Posso sapere che ha fatto oggi, e se ha dato qualche avviso? sono dovuta mancare cause di forza maggiore...
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
ah ok!si si ho visto..quelle cose sulla adult..ok!
no le lezioni sono diverse,le ha approfondite parecchio e il fare il salto da un capitolo all'altro,che è una cosa più che giusta, mi ha un pò lasciato perplessa,perchè certe cose credevo di averle perse.
per fortuna tutta quella roba sul comportamentismo lho già fatta in generale e anche se sono mancata almeno ci arrivo!!