• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 84 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1253
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo

Citazione Originalmente inviato da Loreleii Visualizza messaggio
    eehhh??

vuoi dire che le domande riguarderanno anche la parte di programma che abbiamo già dato?

qualcuno mi dia delucidazioni, questa non me l'aspettavo...
    purtroppo si...le domande d'esame saranno uguali per tutti
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Mmm, ma per curiosità, qual'è la parte che per voi sarebbe nuova e quella invece che state "solo" ripassando ?

Nelle domande dovrà considerare un sacco di cose: chi come me ha seguito, chi non sta seguendo, chi deve ripassare una parte e l'altra invece è nuova ecc... Che macello :oo!
    l'anno scorso non abbiamo fatto tutto il santrock...quindi noi,per nuova parte,intendiamo dall'undicesimo capitolo in poi...compresi ovviamente gli altri 2 libri

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    l'esame da 4 cfu era fino al capitolo 11 compreso... il resto è da fare...
    quando dici che dovrà considerare un sacco di cose intendi che farà domande diverse in base a chi ha seguito e chi no e a chi deve integrare 4 cfu e chi lo deve dare tutto??
    Ah ho capito, grazie Ballerina e grazie anche Kittyna che ho visto ora che hai risposto anche tu !

No no, lei ha detto che farà un unico compito per tutti (l'aveva detto una delle prime lezioni), però appunto valutavo che se per me che sto seguendo, gli ultimi capitoli magari non avrebbe fatto domande (per il calcolo delle probabilità diciamo così) perchè probabile neanche gli spieghi, non posso affidarmi a questo perchè diciamo che per "considerare anche voi" dovrebbe fare almeno una domanda sui capitoli finali. Non so se mi sono spiegata !!
    Ultima modifica di Mariella : 18-11-2008 alle ore 17.21.06
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Ah ho capito, grazie Ballerina !

No no, lei ha detto che farà un unico compito per tutti (l'aveva detto una delle prime lezioni), però appunto valutavo che se per me che sto seguendo gli ultimi capitoli magari non avrebbe fatto domande perchè probabile neanche gli spieghi, non posso affidarmi a questo perchè diciamo che per considerare anche voi dovrebbe fare almeno una domanda sui capitoli finali. Non so se mi sono spiegata !!
    si si chiarissima... non lo so però ti posso dire che neanche l'anno scorso aveva spiegato tutto tutto... però aveva cmq detto che anche i capitoli non spiegati sarebbero stati oggetto di esame... quindi presumo che il discorso sia valido anche in questo caso... poi magari se vuoi essere sicura al 100% glielo potresti chiedere!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

secondo me saranno 3 domande sui capitoli prima dell'11 e 1 sui capitoli che ci sono dopo e (se sarà oggetto d'esame) 1 sul fasolo

azzardo pure che riguarderanno
    piaget e attaccamento sicuramente quindi ce lo dobbiamo studiare benissimissimo

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    secondo me saranno 3 domande sui capitoli prima dell'11 e 1 sui capitoli che ci sono dopo e (se sarà oggetto d'esame) 1 sul fasolo

Ila ma il totoscommesse fallo x altro...guarda che se fai troppo la spiritosa vengo da te e ti mangio
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio

Riguardo i capitoli finali, effettivamente ho notato stasera che tipo alcune cose del 12 capitolo le ha spigate, percui possibile.

Ha messo l'avviso sulla sua pagina riguardo l'ultima lezione che faremo che ci ha accennato ieri, sarà venerdì 28 dalle 12 alle 14.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Riguardo i capitoli finali, effettivamente ho notato stasera che tipo alcune cose del 12 capitolo le ha spigate, percui possibile.

Ha messo l'avviso sulla sua pagina riguardo l'ultima lezione che faremo che ci ha accennato ieri, sarà venerdì 28 dalle 12 alle 14.
    si si ho visto!
    oggi mi sono studiata bene bene la lezione sul comportamentismo..non si sa mai!

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

L'abbiamo detto prima, non c'è più il salto dell'appello!!!
    ho capito!!!!!!!!!!!!! voglio solo sapere cos' è!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da naca2008 Visualizza messaggio
    salto d'appello significa che se lo dai ad esempio a gennaio non lo puoi dare a febbraio e viceversa..in una sessione puoi darlo solo in una data

News: il Fasolo è da fare lo ha confermato oggi, anche se ha detto che la risposta definitiva ce la darà lunedì, ma "al 80% è da fare", parole sue.

Gli esercizi invece non ce li chiederà per quest appello di dicembre per fortuna!!

Citazione Originalmente inviato da naca2008 Visualizza messaggio
    Ahhh non ti avevo capito !!
    Mary

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Riguardo i capitoli finali, effettivamente ho notato stasera che tipo alcune cose del 12 capitolo le ha spigate, percui possibile
    quali cose??

io sinceramente ci sono rimasta male,perchè lei aveva detto che le lezioni per quelli del 2 anno sono dientiche all anno scorso e che avremmo potuto frequentare a novembre inoltrato,invece ha fatto spiegazioni diverse,saltando da un capitolo all altro,e ho perso molto.
    e sul comportamentismo che ha detto?

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    quali cose??

io sinceramente ci sono rimasta male,perchè lei aveva detto che le lezioni per quelli del 2 anno sono dientiche all anno scorso e che avremmo potuto frequentare a novembre inoltrato,invece ha fatto spiegazioni diverse,saltando da un capitolo all altro,e ho perso molto.
    e sul comportamentismo che ha detto?
    sull'attaccamento..
    le spiegazioni non è che sono diverse..ma essendoci state molte più ore lei si è soffermata molto di più e ha approfondito le cose che secondo lei sono più difficili e importanti invece di magari parlare di tutto in maniera superficiale..
    sul comportamentismo ha basato 2 lezioni quindi ha detto tutto..dalla nascita per poi parlare di watson pavlov e skinner ecc..ha detto che gli ultimi capitoli sono molto discorsivi quindi è fattibile farli da soli..

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

Posso sapere che ha fatto oggi, e se ha dato qualche avviso? sono dovuta mancare cause di forza maggiore...
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

ah ok!si si ho visto..quelle cose sulla adult..ok!
    no le lezioni sono diverse,le ha approfondite parecchio e il fare il salto da un capitolo all'altro,che è una cosa più che giusta, mi ha un pò lasciato perplessa,perchè certe cose credevo di averle perse.
    per fortuna tutta quella roba sul comportamentismo lho già fatta in generale e anche se sono mancata almeno ci arrivo!!

Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    Posso sapere che ha fatto oggi, e se ha dato qualche avviso? sono dovuta mancare cause di forza maggiore...
    oggi ha fatto il capitolo 4,a partire dallo sviluppo motorio.

Pagina 20 di 84 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo

Privacy Policy