ragazzi ma se si sostiene questo esame senza aver dato sviluppo che cosa succede?? perchè a me sembra di aver sentito a lezione che non succedeva nulla e si poteva dare senza problemi...fatemi sapere per piacere!!
A quanto so rischi di perderlo quando arriva in segreteria........a meno che non chiedi di sostenerlo e lo registri piu' avanti.....dopo sviluppo!
ma sinceramente non credo te lo faccia sostenere!
Io per esempio avevo sostenuto personalita' senza aver dato generale e il proff me lo ha fatto registrare dopo che ho sostenuto generale!![]()
Come è andato l'esame? Chi interrogava? E che tipo di domande facevano? Spero sia andato tutto bene!
Per Heika: provavo a mandarti un pm ma mi dice che hai la memoria piena![]()
ciao ragazzi..un informazione..l' esame è scritto e orale? o solo orale?
salve colleghi.. qualcuno saprebbe dirmi se l'autore Andrè Green è da studiare? è presente nel testo che è stato assegnato per l'esame, però la docente non l'ha spiegato a lezione (neanche accennato)..
io ho già dato l'esame senza passarlo ed a me green lo ha chiesto la fanari( mi pare) che l'ha aiutata ad interrogare,poi non so se la lucarelli lo ritenga importante,però a me lo hanno chiesto..
Beneee io che speravo di poter saltare certi autori perchè credevo che seguire le lezioni servisse sopratutto per capire su quali autori si concentrava all'esame!! Spero non la aiuti anche stavolta l'assistente allora
il libro è odioso!
Robertina
grazie! sai dirmi se all'esame vanno molto sullo specifico? sto iniziando ad entrare nel panico
si,entrano molto nei particolari,sopratutto perchè ti chiedono di discutere un autore e vogliono che ti dilunghi,quindi devi averlo studiato bene per forza..
il libro è veramente tosto!!
O_O
andiamo beene! vanno nei particolari anche nel libro sui metodi e strumenti di valutazione?? oddio, crisi totalee
Grazie delle informazioni!!