• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 26 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 378
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

ragazzi ma sulle teorie della devianza chiede di descrivergli una sola teoria o chiede di descrivergliele tutte in generale?? e soprattutto fa domande generiche sui capitoli non specifiche sui paragrafi vero??

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

Citazione Originalmente inviato da DEBORAHROMA Visualizza messaggio
    ragazzi ma sulle teorie della devianza chiede di descrivergli una sola teoria o chiede di descrivergliele tutte in generale?? e soprattutto fa domande generiche sui capitoli non specifiche sui paragrafi vero??

tranquilla sono domande abbastanza generiche...cerca di sapere i concetti chiave di ogni capitolo senza tralasciarne nessuno.. te lo dico perchè io ad esempio l ultimo capitolo non l avevo nemmeno letto e sono uscite domande proprio su quello! fortunatamente non a me...

Partecipante Affezionato
    grazie mille...sono un pò agitata...anche perchè mi sto facendo i riassunti di ogni capitolo ma mi vengono un pò lunghi...ma spero che sia facile copiare altrimenti è finita...

ragazzi sono sempre io scusate se vi faccio un pò di domande ma sono un pò preoccupata....del capitolo (libro blu) 5 ''i reati contro il patrimonio'' e del capitolo 7 ''la criminalità economica'' che domande ha fatto?? ha chiesto dei paragrafi in particolare o un discorso del capitolo in generale....????

ragazzi rispondeteeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di danyp16 : 02-07-2009 alle ore 18.20.02

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da DEBORAHROMA Visualizza messaggio
    ragazzi sono sempre io scusate se vi faccio un pò di domande ma sono un pò preoccupata....del capitolo (libro blu) 5 ''i reati contro il patrimonio'' e del capitolo 7 ''la criminalità economica'' che domande ha fatto?? ha chiesto dei paragrafi in particolare o un discorso del capitolo in generale....????
    le domande sono abbastanza generiche..magari non proprio l' intero capitolo!più che altro fa riferimento ai paragrafi!in bocca al lupo!!

Partecipante

ma perchè esposito non ha ancora caricato gli esami su infostud??chi ha verbalizzato il 22 maggio ce l'ha tra quelli non ancora certificati o non ce l' ha proprio?? sicuramente non sono l' unica a non averlo...però sono passate 2 settimane!!!mah...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

qualcuno sa gli ultimi appelli cosa ha chiesto sul libro blu su quello in comune? grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

io ancora non ho esposito caricato sulla lista degli esami! penso che anche voi abbiate il mio problema...Non so se scrivere in segreteria o aspettare

esposito non ce l'hia xkè ancora non si puo prenotare.. ci si puo prenotare da domani quindi domani ti puoi prenotare..
    qualcuno che ha fatto l'esame all'ultimo appello puo postare le domande??grazie

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    io ancora non ho esposito caricato sulla lista degli esami! penso che anche voi abbiate il mio problema...Non so se scrivere in segreteria o aspettare
    ciao!!mi chiedevo la stessa cosa e ho mandato una mail al prof!
    mi ha detto che il suo esame ancora non c'è semplicemente perchè deve ancora caricarlo su infostud!quindi dobbiamo solo aspettare che li carichi..

scusate se ve lo dico ma io esposito su infostud ce l'ho da settimane.. anche ora se scrivo esposito mi da le date e il link x prenotarmi

ragazzi io poco fa mi sono tranquillamente prenotata ad esposito.. domani stampo la ricevuta.. non capisco dove sta il problema impossibile che il mio funziona da settimane e il vostro no

Matricola

Ragazzi scusate mi potete dire bene i titoli dei libri che dobbiamo studiare??Ho guardato sul sito ma non è che ho cpaito molto...Grazie!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    ragazzi io poco fa mi sono tranquillamente prenotata ad esposito.. domani stampo la ricevuta.. non capisco dove sta il problema impossibile che il mio funziona da settimane e il vostro no
    io mi riferivo alla verbalizzazione...ho verbalizzato e ancora non ce l'ho tra gli esami svolti...ma è solo perchè il prof non li ha ancora caricati! ciao!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da piccoladea Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate mi potete dire bene i titoli dei libri che dobbiamo studiare??Ho guardato sul sito ma non è che ho cpaito molto...Grazie!
    ciao! io ho fatto l' esame a febbraio e i libri erano (e credo siano ancora) i seguenti:

1. Un testo a scelta tra:
    - Sociologia della devianza (Barbagli, Colombo, Savona)
    - Sociologia della devianza (Berzano, Prina)

2. Adolescenza tra rischi e risorse (Laghi, Baiocco, D' Alessio, Provenzano)

3. E poi nell' area dei file del docente devi scegliere uno degli articoli che il prof. ha messo a disposizione.

spero di esserti stata utile..

scusate ragazzi ma del libro adolescenza tra rischi e risorse bisogna fare anche le sezioni di approfondimento? tipo quelle a pagina 32.. x favore rispondete grazie

Pagina 20 di 26 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy