• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 86 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1278

Discussione: Statistica Mattei

Partecipante Affezionato L'avatar di ciociolina

Riferimento: Statistica Mattei

Causa tirocinio non sto seguendo Statistica con la Mattei (sono di SVILUPPO) e non la potrò seguire nemmeno nella prox settimana..
    Mi potete dire gli argomenti che ha spiegato a lezione fino ad oggi?
    Grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Aiuto spiega malissimo..per ora ha fatto un discorso sulle variabili e poi ieri tabelle di contingenza..
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Affezionato

x me spiega bene....è la prima volta che capisco che sta dicendo....con la petrucci non capivo niente

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Qualcuno oggi ha scritto la definizione di "associazione spuria" tra due variabili che vuole sapere la prof(è diversa da quella sul libro)? Potreste per favore riportarla perchè, causa sbadataggine, non l'ho scritta per intero? Grazie 1000!!!
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

Partecipante L'avatar di shizuka88

fermi tutti!!!

io purtroppo non posso seguire e quindi la mia domanda è sul programma: dei 2 libri che sono segnati sulla guida va fatto tutto tutto tutto? o si salta qualche capitolo? fatemi sapere che cosa va fatto x favore! grazie!

Partecipante Affezionato

il libro che va fatto è quello di Borra e Di Ciaccio e i capitoli che vanno fatti sono il 6 e il 16, i capitoli compresi tra questi però li ritiene fatti,nel senso che comunque dobbiamo saperli! l'altro libro è quello che veniva usato l'anno scorso,è solo di consultazione, se per caso ce l'hai e ti ci trovi bene puoi usarlo, ma in linea di massima lei ha consigliato il primo!

grazie zarina! in sostanza sono solo 10 capitoli! meno male, qst genere di materie non è il mio forte...grazie!

Matricola L'avatar di illusion81

Citazione Originalmente inviato da shizuka88 Visualizza messaggio
    in sostanza sono solo 10 capitoli! meno male, qst genere di materie non è il mio forte...grazie!
    Forse ho interpretato male la tua frase ma a scanso di equivoci volevo dirti che i capitoli da fare sono solo due, il 6 e il 16 e non dal 6 al 16! Se avevi capito bene...scusami!

Partecipante Assiduo

salve a tutti.ha detto la prof mattei che i risultati degli esercizi del libro sono sul sito del testo e per accedervi serve un codice che dovrebbe trovarsi nel libro. siccome ho fatto le fotocopie (due capitoli sono pochi per comprare un libro intero...)qualcuno sa come potrei fare??siamo praticamente tutti in questa situazione

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Citazione Originalmente inviato da matricoletta Visualizza messaggio
    salve a tutti.ha detto la prof mattei che i risultati degli esercizi del libro sono sul sito del testo e per accedervi serve un codice che dovrebbe trovarsi nel libro. siccome ho fatto le fotocopie (due capitoli sono pochi per comprare un libro intero...)qualcuno sa come potrei fare??siamo praticamente tutti in questa situazione
    Veramente io non ho dovuto inserire nessun codice...

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

prova ad andare sul sito ateneonline cerchi il titolo area studenti...dovresti aprirlo anche senza codice...........

Citazione Originalmente inviato da zarina347 Visualizza messaggio
    i capitoli che vanno fatti sono il 6 e il 16, i capitoli compresi tra questi però li ritiene fatti,nel senso che comunque dobbiamo saperli!

aspetta eh...si i capitoli sono il 6 e il 16 ma se ritiene fatti anche qll in mezzo...in qualche modo dovrò leggerli,no? ...confusione...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da illusion81 Visualizza messaggio
    Forse ho interpretato male la tua frase ma a scanso di equivoci volevo dirti che i capitoli da fare sono solo due, il 6 e il 16 e non dal 6 al 16! Se avevi capito bene...scusami!
    scusate, io non so se è cambiato ma io ho fatto l'esame al primo appello di gennaio e allora c'era da fare anche il cap 17, (eccetto la normalità e l'indipendenza dei residui)

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da shizuka88 Visualizza messaggio
    aspetta eh...si i capitoli sono il 6 e il 16 ma se ritiene fatti anche qll in mezzo...in qualche modo dovrò leggerli,no? ...confusione...
    mah non nel senso che te li devi studiare tutti, ma che quelli (non tutti in realtà) sarebbero le cose che hai fatto a psicometria e che serviranno anche per quest'esame (la media, la varianza, la deviazione standard...) se non ti ricordi la roba di psicometria puoi ripassarla, ma l'esame verte solamente sui capitoli 6-16 (e quando l'ho fatto io anche un pò del 17)

aaaaaaaaaaaaahhhhhhh! in QUEL senso! allora va bene,ora ci sono! grazie!

Pagina 20 di 86 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo

Privacy Policy