Ragazze chi ha fatto il pre appello può dirci più o meno cosa ha chiesto la prof? e l'orale sarà obbligatorio anche per chi lo sosterrà il 20? grazieeee =)
Ragazze chi ha fatto il pre appello può dirci più o meno cosa ha chiesto la prof? e l'orale sarà obbligatorio anche per chi lo sosterrà il 20? grazieeee =)
l'orale è obbligatorio c'e' scritto sulla guida,basta leggere li...mentre quel che me interessa è sapere se servono tutti i casi clinici..
infatti raga se qualcuno ha fatto il preappello può dirci qualcosa riguardo le domande d'esame???????=(
Allora, io ho fatto il preappello e i casi clinici non li chiede, lo disse anche a lezione!Però io vi consiglio di leggerne almeno uno per scenario perché comunque aiutano a capire meglio lo scenario stesso e i tipi di proiezioni e identificazioni che ci sono!Per quanto riguarda il compito era fattibile anche se c'erano quelle quattro o cinque domande che erano proprio ambigue e potevano essere sia vere che false!Le tre domande secche erano:
- elenco degli scenari
- modalità di scelta del partner
- differenza fra trasmissione transgenerazionale e intergenerazionale
A queste tre domande era richiesta una risposta sintetica, infatti c'erano solo tre righi sotto, non vuole delle risposte lunghe, vuole che scriviate solo quello che chiede!
All'orale parte dalle domande che sono sbagliate nel compito e poi ti chiede qualcosa lei, comunque ragazze se avete studiato lei alla fine è tranquilla!
Spero di esservi stata utile![]()
Grazie delle informazioni....ah quindi 3 sono aperte?...ma quelle ambigue cosa chiedevano?
Solo per il preappello c'erano le 3domande aperte per facilitare gli studenti (a detta della prof.ssa), per noi che lo diamo negli appelli normali saranno tutte domande V o F con successiva integrazione orale obbligatoria. Qualcuno che ha fatto il preappello ricorda un paio di domande chiuse? Dicono che molte sono a trabocchetto.
ragazzi scusate ma per il laboratorio chi non ha seguito che deve fare???
Devi fare l'intervista e mandargliela 15 giorni prima...
15???cavoli!!!ma c'è qulache avviso di questo???dove la trovo l'intervista???intervista e commento???
C'e' sulla guida dell'anno,il laboratorio è un intervista,da mandare max 15 giorni prima mi pare.La trovi alla scuola di atene,e poi la devi fare e mandare alla prof.
ragazzi ma qualcuno di voi ha mandato il lab alla Capisciotti???vi ha risposto??io l'ho inviato sabato ma non mi ha dato alcuna conferma la prof x mail!!
scrivi alla graziani e diglielo e semmai inviala a lei poi...prova
scrivi alla graziani e diglielo e semmai inviala a lei poi...prova
Ma se non si consegna il laboratorio nella stessa sessione in cui si vuole conseguire l'esame, non si puo fare l'esame ? E se , mettiamo caso, sono idonea al laboratorio, ma non passo l'esame , il laboratorio vale ancora per i successi appelli ? Domando queste cose perchè la Graziani ho notato essere è un pò confusionaria e poco organizzata, e un giorno dice una cosa e il giorno dopo fa il contrario.
Senza laboratorio niente esame, se non passi l'esame il laboratorio dura 1 anno