• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 36 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 532

Discussione: biologia [Grilli]

Partecipante Assiduo

Riferimento: biologia [Grilli]

Citazione Originalmente inviato da claudietta87 Visualizza messaggio
    su questo so sicura che ha qualche legame con la pompa sodio potassio...se so qualcosa in piu ti informo....ma tu hai studiato tutto ho ti sei concentrata su quello che chiede lui???
    grazie per averci aiutato silvia...allora ricordavo bn...cmq claudia io mi sn concentrata sulle cose che chiede di piu' anche perchè sarebbe impossibile fare tutto...sono andata a vedere i post precedenti e ho fatto un elenco di tutte le cose che chiede....non so se ho fatto bn...e tu cm ti sei regolata???

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da studentessapsic Visualizza messaggio
    grazie per averci aiutato silvia...allora ricordavo bn...cmq claudia io mi sn concentrata sulle cose che chiede di piu' anche perchè sarebbe impossibile fare tutto...sono andata a vedere i post precedenti e ho fatto un elenco di tutte le cose che chiede....non so se ho fatto bn...e tu cm ti sei regolata???
    ho fatto anche io cosi ma mi sto EDITsotto lo stesso....mi dici un po le cose che ti sei fatta tu???????? ma tu che numero sei di prennotazione???
    Ultima modifica di ladylady82 : 24-07-2010 alle ore 19.47.49 Motivo: vietato usare questo linguaggio

Partecipante Assiduo

ho fatto anche io cosi ma mi sto a caca sotto lo stesso....mi dici un po le cose che ti sei fatta tu???????? ma tu che numero sei di prennotazione???
    hihhi cosa sono i "cosi"? allora io ho studiato mitosi ,meiosi ,dna ,duplicaz dna ,rna ,sin tesi proteica ,i potenziali di membrana, glicosilazione ,la trasduzione del segnale, l'evoluzione, piu o meno la struttura della cellula quindi anke trasporto attivo ...io sn la 47 esima e tu cosa hai stud?

Partecipante Affezionato

hihhi cosa sono i "cosi"? allora io ho studiato mitosi ,meiosi ,dna ,duplicaz dna ,rna ,sin tesi proteica ,i potenziali di membrana, glicosilazione ,la trasduzione del segnale, l'evoluzione, piu o meno la struttura della cellula quindi anke trasporto attivo ...io sn la 47 esima e tu cosa hai stud?
    idem.....ufffff speriamo bene io sono la 27.....

Partecipante Assiduo

idem.....ufffff speriamo bene io sono la 27.....
    speriamo solo che non ci chieda di disegnare se no' siamo frittiii!!!

Partecipante Affezionato

speriamo solo che non ci chieda di disegnare se no' siamo frittiii!!!
    no no io mi so fatta pure i disegnini.....prevenire e meglio che curare.....

Partecipante Affezionato

raga biologia è andata...un consiglio fatevi benissimo l'evoluzione.....e nn saltate nulla di nulla....grazie a tutti per il sostegno....

Partecipante Esperto

ciao claudia,complimenti x biologia. che ci dici a riguardo oltre all'evoluzione? interrroga prima l'assistente dle professore vero?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da EderA-- Visualizza messaggio
    ciao claudia,complimenti x biologia. che ci dici a riguardo oltre all'evoluzione? interrroga prima l'assistente dle professore vero?
    di orma è cosi....ma io sono stata interrogata solo dall'assistente .....pero nn so se al prossimo appello sara cosi....quindi nn voglio darvi speranze inutili....cmq per quanto riguarda il programma....raga abbandonate l'immunologia che nn la chiede altrettanto la parte chimica e fatevi tutto cio che c'e scritto negli ultimi post .....

Partecipante Esperto

ok grazie,allora leggerò i post precedenti. io vorrei farlo a giugno.. speriamo riesca.. ma avete fatto l'esame insieme ai ragazzi della nuova triennale che fanno fondamenti biogenetici? ho visto che era lo stesso giorno stessa aula ..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da EderA-- Visualizza messaggio
    ok grazie,allora leggerò i post precedenti. io vorrei farlo a giugno.. speriamo riesca.. ma avete fatto l'esame insieme ai ragazzi della nuova triennale che fanno fondamenti biogenetici? ho visto che era lo stesso giorno stessa aula ..
    no no quelli lo fanno prima scritto e poi orale....

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

finalmente mi sento più leggera!!! ragazzi...niente panico...l'esame è fattibile....rinnovo il consiglio di nn trascurare l'evoluzione...in bocca al lupo a tutti!!

Partecipante Esperto

Ciao ragazze.. mi hanno detto che adesso all'esame puo anche solo interrrogare l'assistente senza passare poi da grilli.. è vero???? in base a cosa dividono il loro elenco??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

All'ultimo appello è stato così ma ciò non significa che si farà anche al prossimo.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket

c'è qualcuno che sostiene l'esame il 30? io dovreiiiii....

Pagina 20 di 36 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy