• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 79 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1177
    Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Riferimento: Sociologia generale Sabrina Perra I anno N.O. ( 8 CFU )

In breve.. ieri dei colleghi hanno chiesto alla prof se, per premiare chi seguiva le lezioni, poteva prendere le firme. La prof non predilige questo metodo, ma ha accettato, perchè ritiene sia giusto il ragionamento. Non ha specificato altri tipi di finalità se non il "premio all'assiduità".
    ( Scusate ma ieri non ho aggiunto queste informazioni perchè aveva detto che avrebbe messo un avviso spiegando lei i motivi, sicuramene meglio di come lo avrei fatto io )

Non credo che chi non è sempre presente non possa fare la seconda parte.. per lo meno lei non ha detto nulla a riguardo, ripeto, non è partito da lei per stimare il numero reale dei frequentanti.. Ma è puramente un vedersi riconosciuta una frequenza.. Poi se darà qualche altra informazione a riguardo, non tarderà a venir pubblicata
    Robertina

mah... non capisco quale sia l'utilità di prendere le firme a poche lezioni dalla fine del corso e non capisco neanche la richiesta dei colleghi... è sempre successo che in qualsiasi corso molte persone non hanno mai seguito ma non è stata mai fatta una richiesta del genere... posso capire che oggettivamente potrebbe essere "premiato" chi segue le lezioni perchè potrebbe essere giusto però quante altre lezioni abbiamo seguito senza mai chiedere nulla al prof? io seguo molto le lezioni ma non ho mai chiesto al prof di avere un riconoscimento o un'agevolazione... cmq... ora sono curiosa di capire quale sarà questa agevolazione... per ora non l'ho capito!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

sono d'accordo con ballerina..tra l'altro non trovo l'utilità ora..se si doveva fare sarebbe stato giusto farlo all'inizio..non ora..

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    mah... non capisco quale sia l'utilità di prendere le firme a poche lezioni dalla fine del corso e non capisco neanche la richiesta dei colleghi... è sempre successo che in qualsiasi corso molte persone non hanno mai seguito ma non è stata mai fatta una richiesta del genere... posso capire che oggettivamente potrebbe essere "premiato" chi segue le lezioni perchè potrebbe essere giusto però quante altre lezioni abbiamo seguito senza mai chiedere nulla al prof? io seguo molto le lezioni ma non ho mai chiesto al prof di avere un riconoscimento o un'agevolazione... cmq... ora sono curiosa di capire quale sarà questa agevolazione... per ora non l'ho capito!
    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    sono d'accordo con ballerina..tra l'altro non trovo l'utilità ora..se si doveva fare sarebbe stato giusto farlo all'inizio..non ora..
    sono d'accordissimo pure io,sopratutto perchè c'è gente che lavora o come me che abita abbastanza distante e per seguire quella lezione deve rientrare a casa alle 10!e poi non ho capito davvero l'utilità...mah.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

chi lha inventata questa assurdità?voglio proprio saperlo perchè gli faccio una statua.
    ce ma scherziamo?non ha senso,neanche uno.

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Concordo pienamente.....mah,che geni...
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante L'avatar di Laterzasorella

scusate non è per cambiare argomento ma qualcuno potrebbe darmi la mail della professoressa?ma all appello del 29 che voi sappiate possiamo sostenere l'esame anche noi che dobbiamo dare tutti gli 8 cfu per intero perche la prima parte non l'abbiamo data?
    Nel buio tu cammini con me,
    tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto.
    Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.
    Nel buio tu cammini con me,
    tu sei il motivo per cui sopravvivo
    perché mi hai dato un obiettivo
    finchè le mie battaglie non saranno concluse.
    Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose.

Ahahah ragazze non ho idea di quali siano i colleghi che hanno fatto la richiesta, oggi c'è stato il caos totale in Aula..Eravamo in duemila mentre generalmente siamo pochini.. Comunque.. Io seguo le lezioni, ma sono d'accordo con la prof e con voi col fatto che le firme non servano a granchè.. Lei ha sottolineato che non ci tiene alle firme, teneva al fatto che seguissimo la lezione con la Oppo ( che a proposito è stata rimandata per malattia della docente ), e al fatto che chi segue lo faccia perchè è interessato, e non obbligato per via della firma .. Comunque.. Un punto sul quale si è dibattuto è che è importante distinguere tra frequentanti che hanno dato il preesame, frequentanti che devono darlo tutto intero, e non frequentanti: non avendo le firme è difficile per lei fare queste distinzioni, perchè ognuna delle 3 "categorie" avrà un compito diverso.. Ecco da questo punto di vista sono utili le firme..
    A parte questo credo che l'esame del 29 sia aperto a tutti, sennonchè ci siano variazioni all'ultimo.. proprio per questo deve conoscere il numero di frequentanti e non, perciò ha detto che metterà un'ulteriore indicazione su internet per le iscrizioni, in modo da poter preparare il giusto numero di compiti!!
    Ultima modifica di mmmRobertina : 29-04-2009 alle ore 21.23.37
    Robertina

robertina grazie di tutte e info... ora ho capito qualcosa in più ma non trovo l' utilità... anche perchè chi è a lezione non è detto che segua! può andare, mettere la firma e fare altro...!!!
    Ultima modifica di ballerina88 : 30-04-2009 alle ore 10.59.52

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

robertina grazie di tutte e info... ora ho capito qualcosa in più ma non trovo l' utilità... anche perchè chi è a lezione non è detto che segua! può andare, mettere la firma e fare altro...!!!
    non avrebbe molto senso comunque fare certe distinzioni adesso,cioè con tutto il rispetto ma che si decida!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Il problema sarà tutto di chi firma e se ne va perchè probabilmente lei valuterà se nelle risposte ci sono degli argomenti discussi da lei unicamente a lezione. Problema doppio per chi si dichiara non frequentante perchè lei ha detto che dovrà sapere benissimo anche il gallino...ma secondo me ha detto così perchè si stava alterando...
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Quindi chi si dichiara frequentante deve saltare il capitolo sulle etnie?e per quanto riguarda quello sull'educazione sapete se dobbiamo farlo o no?
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Buonasera carissimi colleghi, questa mia e' per esprimere il mio rammarico e purtroppo il mio risentimento verso coloro che io oserei definire per rimanere in tema sociologico:"i cacciatori di sanzioni positive".Fate caso che queste menti eccelse sono come gli abbonati Rai,hanno sempre un posto in prima fila, peccato che al momento dell'esame si siedano volentieri agli ultimi posti.
    Il premio da loro acclamato dovrebbe essere il "semplice " valore aggiunto quindi gia' quello di assistere alla lezione,cosa che dovrebbe aiutare nello studio ed eventualmente all'esame.
    Grazie e un saluto a tutti da un frequentante

Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    Quindi chi si dichiara frequentante deve saltare il capitolo sulle etnie?e per quanto riguarda quello sull'educazione sapete se dobbiamo farlo o no?
    ma l ha detto lei??

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Il problema sarà tutto di chi firma e se ne va perchè probabilmente lei valuterà se nelle risposte ci sono degli argomenti discussi da lei unicamente a lezione. Problema doppio per chi si dichiara non frequentante perchè lei ha detto che dovrà sapere benissimo anche il gallino...ma secondo me ha detto così perchè si stava alterando...
    ma infatti secondo me neanche lei era totalmente d'accordo... ripeto, in teoria non è una richiesta fuori luogo chiedere di essere "premiati" però in pratica, secondo il mio pensiero, non è stato il massimo... poi ovviamente anche il lavoro per la prof si raddoppia ed è normale che se la prenda!!! cmq vabbè ormai è andata! io continuerò a seguire o meno a prescindere dal fatto che lei prenda le firme!

Ciao ragazzi, la prof ha messo le slides sulla mobilità sociale, a voi le fa salvare?A me compare un messaggio d'errore
    Robertina

Pagina 20 di 79 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo

Privacy Policy