ragazzi..
c'era qualcuno alla lezione di mercoledì scorso?
mi hanno detto che ha ha preso le firme per il prossimo pre esame. spero non sia vero anche se la fonte è affidabile. mi fate sapere per favore?
aiuto.![]()
ragazzi..
c'era qualcuno alla lezione di mercoledì scorso?
mi hanno detto che ha ha preso le firme per il prossimo pre esame. spero non sia vero anche se la fonte è affidabile. mi fate sapere per favore?
aiuto.![]()
mercoledì scorso era 30 giusto? io sono andata solo per l'esame...aveva detto che per il secondo compito forse prendeva le firme, ma che abbia iniziato dal 30 mi sembra esagerata...se l'ha fatto ha sbagliato, anche perchè era il giorno dell'esame, non credo ci fosse molta gente a lezione...
no intendo il giorno dopo l'esame..
ciao,che capitoli bisogna fare per il secondo compito?
ciao ragazzi chi va a lezione oggi ci può gentilmente far sapere se prende le firme o rimette le iscrizioni on line???grazie
salve per il secondo compito i capitoli sono 3-4-5-6 e l 'ultima parte del 15volevo sapere se oggi c è lezione?
Ultima modifica di CUCCIOLA KINKI : 06-04-2010 alle ore 13.15.20 Motivo: informazione
Ciaoo Ragazzi!! Quanto dobbiamo aspettare ancora ! uff....! Poi questa cosa delle firme...geniale. Ma è certa la cosa?
si hanno messo gli esiti !
ragazzi novità per le firme???
Niente firme neanche oggi..............
on line non ha messo nussun appello....![]()
ciao scusate volevo sapere se per caso qualcuno sapeva che tipo di domande può fare nel secondo pre esame.. del primo avevamo trovato un elenco di possibili domande... per favore aiuto!! è tanta roba e c'è pochissimo tempo!!
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi..scusate il disturbo ma volevo sapere se voi sapete più o meno che domande mette la melis (neuroscienze) sui capitoli 3-4-5-6 per il pre-esame... Se avete info o vi ricordate qualcosa rispondete..GRAZIEEEE :*
La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.