...senza parole...ormai in questa facoltà non ci sono più regole, prof che spariscono, prof che correggono i compiti dopo un mese e mezzo...non se ne può più!
...senza parole...ormai in questa facoltà non ci sono più regole, prof che spariscono, prof che correggono i compiti dopo un mese e mezzo...non se ne può più!
ragazze ci sono delle specie di esiti...ma dice solo chi l'ha passato o no! e il voto?? mistero...
si ma io voglio anche il voto..
si ma io voglio anche il voto..
per sapere della registrazione aspettiamo un altro mese e mezzo? chi ha info per prima le può postare per favore? grazie mille
Ciao ragazze, sono stata stamattina in presidenza! Possiamo stare tranquille, i voti ci sono e mi hanno assicurato che ci verranno accreditati i 4 crediti previsti dal nostro curriculum!Inoltre mi ha detto la segretaria che provvederà a mettere i risultati se non oggi in questi giorni sicuramente! Chi si deve laureare a breve, quindi, può stare tranquilla!
Anche le altre ovviamente!
Meno male!!
![]()
Hanno messo i votiiiii!!![]()
ma si scform? io non riesco a trovarli..
grazie mille Farlalla Rosa!!Trovati!che poi..adesso ho riguardato dve sono collocati..li avevo sotto il naso!!ma io guardavo solo la parte in alto...sveglia!!
Ultima modifica di tekla : 12-05-2011 alle ore 15.27.44
Anche io ci ho messo un pò per trovarli!! Anche perchè nella sua pagina personale non ci sono!! Comunque..finalmente sono arrivati!![]()
ciao a tutti,
qualcuno ha notizie su prossimi appelli? la docente non risponde alle mie mail... e neanche Argiolas da spiegazioni...![]()
Ho inviato una mail ad Argiolas e mi ha detto di avere pazienza che si stanno impegnando per risolvere il problema della mancanza di appelli, mi ha suggerito per ora di iniziare a studiare il programma che avevamo fatto con la prof.ssa Orione! Speriamo bene, che risolvano al più presto...
ha risposto anche a me, finalmente!
mi ha dato un indirizzo mail a cui scrivere, dicendomi che ci dovrebbe essere un appello a fine mese.... come mi rispondono (speriamo...) posto le informazioni qui![]()