Grazie mille Pamela, ci mancherebbe altro, sono cose che capitano,e la disponibilità è il minimo!!!!
Un saluto e buono studio, in bocca al lupo
![]()
Grazie mille Pamela, ci mancherebbe altro, sono cose che capitano,e la disponibilità è il minimo!!!!
Un saluto e buono studio, in bocca al lupo
![]()
ciao! spero di aver risposto esaurientemente alle tue domande, ti ho scritto anche in pvt ma non ho avuto risposta.
Se vuoi puoi contattarmi anche qui
[email protected]
Un saluto e grazie,
Melody
Grazie Federica,
sei stata gentile, tempestiva e molto onesta!!!
Consiglio a tutti il suo materiale organizzato benissimo, un lavoro approfondito e preciso di grande ausilio per la preparazione dell'esame.
Ciao
Elisa
Grazie mille Elisa, buono studio e per qualsiasi cosa...fammi un fischio!![]()
un bacione
F.
Grazie Melody 82!
molto precisa e tempestiva nel rispondere alle e-mail, inviare il materiale e sopratutto per quanto riguarda il contenuto dei riassunti e delle altre cartelle.
speriamo bene per l'esame...
Affidabilissima!
Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi
Grazie mille per le belle parole, fa sempre piacere sapere che il proprio lavoro è stato apprezzato e si è reso utile
In bocca al lupo![]()
ciao a tutti, studiosi!
recentemente ho avuto qualche "problema con la posta",
...senza stare a specificare, si trattava dell'ennesima persona beccata a tentare di rivendersi il mio materiale che utilizzava pure, per trarre in inganno, un indirizzo mail simile al mio.
Per fortuna la cosa mi è stata immediatamente segnalata da più persone, che ringrazio per la correttezza, e la questione è stata chiusa.
l'indirizzo corretto a cui scrivermi se volete ricevere informazioni è
[email protected]
In alternativa contattatemi qui tramite messaggio privatoleggo la posta tutti i giorni, più volte al giorno!
Un saluto a tutti e buono studio!
Melody
Ultima modifica di Melody82 : 12-12-2010 alle ore 03.15.34
Grazie Melody, il materiale è perfetto, mi sta aiutando davvero molto nello studio!!! E' tutto chiarissimo ed anche il materiale in regalo è una utile fonte di informazioni.
Ti farò sapere l'esito senza dubbio, ma mi sento già più tranquilla
grazieeee!!
Grazie mille Marta! Sicuramente andrà bene, vedrai
Un saluto e buone feste,
Melody![]()
ops, post doppio'
Ultima modifica di Melody82 : 23-12-2010 alle ore 20.36.05
Ciao, mi sono rivolta a federica qualche giorno fa dopo aver letto il suo annuncio sul web. Volevo assicurare tutti sulla sua affidabilità e su quella del materiale che fornisce. Lei è molto gentile e disponibile e il materiale è davvero molto completo e prezioso per una buona preparazione!In bocca al lupo a tutti e buono studio! :-)
Ciao federica, sono Anna volevo ringraziarti di cuore per la tua serieta',disponibilita', lealta' ma soprattutto per l'ottimo lavoro....ho dato un'occhiata veloce al materiale mi è sembrato perfetto...penso che studiero' solo dal tuo materiale che è gia tanto e faro' tesoro dei tuoi preziosi consigli...sei grande!!!
Grazie mille per la fiducia ragazze, sono certa vi troverete bene nel corso dello studio e comunque, per qualsiasi cosa, mi trovate sempre disponibile
Un saluto, in bocca al lupo e Buone Feste!
p.s.
colgo l'occasione per avvisare che da domani 31/12 a lunedì 03/01 sarò senza connessione e quindi impossibilitata a rispondere ai vostri messaggi. riprenderò regolarmente il giorno successivo
tornata fra voi, auguri a tutti![]()
Che dire, impossibile trovare un materiale più completo di questo per prepararsi all'esame di stato. Aiuta a prepararsi a dovere anche se non si ha molto tempo a disposizione. E' un gran ben lavoro, schematico ed ordinato, e poi melody è davvero gentile e disponibile. Straconsiglio l'acquisto! Domenico