• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 25 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 364
    Matricola

Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (

Citazione Originalmente inviato da ter-stellina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha seguito la prima lezione che si è tenuta stamattina con la Mazza? novità ed informazioni su questo esame?
    Il programma per l'anno 2012/2013 è questo http://psicologia.univaq.it/fileadmi...a.a._12-13.pdf
    La prof ha sostituito il libro i test di personalità lasciando gli altri due,ora l'unica cosa da sapere è se questo libro va portato per chi come me è del secondo anno,oppure va sostituito con l'altro.
    La prof ho letto farà anche quest'anno due parziali a risp multipla e aperta
    Il primo sarà su questo libro McCarty

Ho letto che farà due esoneri scritti e il primo esonero tratterà principalemente il libro di McCarty e che farà 4 seminari che daranno 2 cfu per la lettera F e serviranno anche come esami

Citazione Originalmente inviato da Neigerose Visualizza messaggio
    Il programma per l'anno 2012/2013 è questo http://psicologia.univaq.it/fileadmi...a.a._12-13.pdf
    La prof ha sostituito il libro i test di personalità lasciando gli altri due,ora l'unica cosa da sapere è se questo libro va portato per chi come me è del secondo anno,oppure va sostituito con l'altro.
    La prof ho letto farà anche quest'anno due parziali a risp multipla e aperta
    Il primo sarà su questo libro McCarty

Partecipante Affezionato L'avatar di _principessa_

ciao, sapete se i seminari saranno aperti a tutti o soltanto a chi segue le lezioni? nel caso in cui fossero aperti, potete informarci sulla data in cui si svolgono...grazie mille
    Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
    Sono i Momenti Che Segnano!!

Partecipante L'avatar di marioparé

Salve a tutti, non essendo residente a l'Aquila, non ho potuto frequentare il primo giorno di lezione, ovvero il 6.3.13; qualcuno saprebbe dirmi se la professoressa ha fatto formare dei gruppi di lavoro?? Vi sarei grato se potreste informarmi a riguardo...

Partecipante Affezionato L'avatar di ter-stellina

grazie a tutti coloro che ci stanno fornendo informazioni! vi sarei grata se continuerete ed aggiornarci per quanto riguarda esoneri, programma e seminari!(anche io sono non frequentante). Io ho mandato una mail alla prof chiedendole se noi del secondo anno dobbiamo portare il legrenzi o il granieri ( i test di personalità....) . Ha detto che per chi ha già comprato i libri può portare anche il granieri dell'anno scorso. per quanto riguarda gli esoneri mi sembra di capire che il primo verterà sul mccarty neuropsicologia cognitiva? giusto? datemi conferma chi è certo così compro i libri! non vorrei fare una spesa inutile! grazie mille... aspetto vostre info

grazie a tutti coloro che ci stanno fornendo informazioni! vi sarei grata se continuerete ed aggiornarci per quanto riguarda esoneri, programma e seminari!(anche io sono non frequentante). Io ho mandato una mail alla prof chiedendole se noi del secondo anno dobbiamo portare il legrenzi o il granieri ( i test di personalità....) . Ha detto che per chi ha già comprato i libri può portare anche il granieri dell'anno scorso. per quanto riguarda gli esoneri mi sembra di capire che il primo verterà sul mccarty neuropsicologia cognitiva? giusto? datemi conferma chi è certo così compro i libri! non vorrei fare una spesa inutile! grazie mille... aspetto vostre info
    Ciao ter-stellina, si sa già la data del primo parziale?

Partecipante Assiduo

Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (special.

Il primo parziale dovrebbe essere il 14 o 15 maggio e dovrebbe riguardare il McCarthy... Scusate se mi intrometto,ma non è che per caso qualcuno ha dei riassunti di questo libro??

esoneri esame prof mazza primavera 2013

Ciao a tutti gli studenti. Qualcuno di voi sa dirmi se ha notizie degli esoneri che di solito in questo momento dell'anno la prof mazza organizza per il suo esame di tecniche della valutazione - credo si chiami così... Grazie aspetto speranzosa una dritta!!

Matricola

Scusami x caso la prof ti ha scritto che il libro test di personalità va bene anche x il secondo parziale?Oppure ha fatto riferimento soltanto all'esame totale e quindi x quello non ci sarebbero problemi a portare il libro test di personalità?Grazie

Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

Citazione Originalmente inviato da piccolalo' Visualizza messaggio
    Il primo parziale dovrebbe essere il 14 o 15 maggio e dovrebbe riguardare il McCarthy... Scusate se mi intrometto,ma non è che per caso qualcuno ha dei riassunti di questo libro??
    Grazie mille!

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Riferimento: esoneri esame prof mazza primavera 2013

Citazione Originalmente inviato da counseling Visualizza messaggio
    Ciao a tutti gli studenti. Qualcuno di voi sa dirmi se ha notizie degli esoneri che di solito in questo momento dell'anno la prof mazza organizza per il suo esame di tecniche della valutazione - credo si chiami così... Grazie aspetto speranzosa una dritta!!
    Vorrei farti notare che esiste già un thread - aperto e funzionante - sull'esame "Valutazione e diagnosi mediante test" della Prof.ssa Mazza...
    Ultima modifica di hurricane3 : 13-03-2013 alle ore 14.15.46

Riferimento: esoneri esame prof mazza primavera 2013

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Vorrei farti notare che esiste già un thread - aperto e funzionante - sull'esame "Valutazione e diagnosi mediante test" della Prof.ssa Mazza...

Ciao Hurry, sì, l'ho notato un attimo dopo aver lanciato la mia richiesta! Grazie comunque per la segnalazione!! Diventerò più abile in avvenire )

Ciao a tutti, dopo aver avviato un'altra discussione mi unisco alla discussione in corso.. Risulta anche a voi che il Mc Carthy nn sia una delle priorità della prof per la preparazione? In ogni caso, il libro va studiato intero o c'è una selezione di capitoli e/o argomenti specifici? purtroppo nn frequentando nn si ha consapevolezza della tipologia di approccio nè del taglio che lei a lezione dà a tutti questi libri e argomenti che fanno parte di un programma così vasto.. Grazie, per me questo è l'ultimi esame del primo anno - sono iscritta al II -; così mi metto a disposizione per chi volesse info su gli altri esami previsti.

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da counseling Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver avviato un'altra discussione mi unisco alla discussione in corso.. Risulta anche a voi che il Mc Carthy nn sia una delle priorità della prof per la preparazione? In ogni caso, il libro va studiato intero o c'è una selezione di capitoli e/o argomenti specifici? purtroppo nn frequentando nn si ha consapevolezza della tipologia di approccio nè del taglio che lei a lezione dà a tutti questi libri e argomenti che fanno parte di un programma così vasto.. Grazie, per me questo è l'ultimi esame del primo anno - sono iscritta al II -; così mi metto a disposizione per chi volesse info su gli altri esami previsti.
    Ciao counseling ! Il testo da te menzionato riguarda argomenti molto interessanti in neuropsicologia e quindi utili per la relativa valutazione. Tuttavia, senza entrare - in questa sede -nei particolari, oserei consigliare a chi non frequenta di sostenere l'esame finale (orale), ove il McCarthy non è minimamente considerato. In bocca al lupo !!

Partecipante L'avatar di lugacima

Ciao Ragazzi/e, qualcuno ha fatto la tesi con la Mazza o conosce qualcuno che l'ha fatta?
    Sapete dirmi com'è la Prof. con i tesisti? Li segue, risponde alle email? Propone un argomento oppure bisogna sceglierlo?
    Grazie a chi sarà così carino da rispondermi
    lugacima

Pagina 20 di 25 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy