E tu jd ci sarai domani?![]()
E tu jd ci sarai domani?![]()
Volevo ringraziare nostradamus per gli auguri di natale e anche ricambiare...in ritardo però! Cmq volevo sapere sei carino per indole o ...ci conosciamo?
Sabrina
12/12/2007
Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.
uffi,raga oggi non ho visto nessuno...
domani sarò in biblioteca tutta la giornata...venitemi achiamare se fate una capatina........
segno di riconoscimento:una valigetta bordeaux vicino a me(o sulla scrivania o a terra!)
Vi aspetto!
Frì
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.
uff oggi non ho visto nessuno
oggi non ho visto nessuno
Anche ioeppure stavolta ero convinto di poter avere finalmente l'onore e il piacere di conoscere
le senior e naturalmente Jd ,peccato sono dispiaciuto,nonchè deluso
.Ad ogni modo mercoledi sarò nuovamente in facoltà allo stesso orario ,a seguire i medesimi corsi,uscirò in corridoio per sgranchire un po' le gambe,e per sbirciare un po' le bacheche, dopo il termine della lezione di Biologia alle ore 10.00 e alle ore 12.00 dopo quella della Poderico.Se alle 10.00 non sono presente in corridoio ,significherà che sono rimasto in Aula Magna a chiacchierare con le simpaticissime e gentilissime colleghe di corso.Cosa ho fatto stamattina?Riguardo l'esame non ho potuto prenotarlo ,perche' ce lo avrebbe detto Chieffi quando farlo,in quanto non era sicuro nemmeno lui se stabilire la data il 6 febbraio o spostarla di qualche giorno,per la convalida degli esami di abilità informatica,la segreteria dice che devo ancora aspettare perchè presto.In copisteria invece tutto ok,direi anche troppo ok,grazie.
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da susanna1
Volevo ringraziare nostradamus per gli auguri di natale e anche ricambiare...in ritardo però! Cmq volevo sapere sei carino per indole o ...ci conosciamo?
Beh ,non posso audefinire ciò che mi chiedi,ma ho un cuore grande ed educazione da vendere, questo te lo assicuro,e se ci siamo conosciuti ,significa che sei una delle tante ragazze straordinarie,serie gentili ed intelligenti...![]()
![]()
Ps-Per caso porti gli occhiali e mi desti una volta l'indirizzo degli appunti di Gnisci?O stamattina,hai e indicato alle tue amiche che ero Nos?Se si scrivimi in privato...,sai sono intuitivo.....
Ragazzi io oggi ero ancora a Roma
Sarà per la prox Nos
Forse faccio una scappatina Mercoledì mattina, ma molto forse, vi faccio sapere
Baci e buona serata a tutti
![]()
Buonasera a tutti![]()
![]()
,
perdonatemi se in questo periodo non mi sono fatta sentire ma la mia salute,dopo Capodanno,non è stata delle migliori...
cmq domani mattina sarò all'università,credo di arrivare verso le 11...se c'è qualcuno,fatemi sapere....
Un bacione!!!![]()
Mmmm... mi ricorda qualcuno di conosciuto... mi viene in mente un colore...Originariamente postato da sidus
Buonasera a tutti![]()
![]()
,
perdonatemi se in questo periodo non mi sono fatta sentire ma la mia salute,dopo Capodanno,non è stata delle migliori...
cmq domani mattina sarò all'università,credo di arrivare verso le 11...se c'è qualcuno,fatemi sapere....
Un bacione!!!![]()
Sidus... bah, non ci pensiamo
![]()
Ciao piccolina....Originariamente postato da sidus
Buonasera a tutti![]()
![]()
,
Un bacione!!!![]()
![]()
Ci sto anch'io domani in facoltà
domani è giovedì e ho il primo incontro del tirocinio![]()
mi trovate all'uni dalle 90 alle 14:00 minuto più ..minuto meno
e ci sarà anche Giusi
siiiddd quando arrivi fa' uno squillo!![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Mi sa che Sid è venuta stamattina in facoltà, non domaniOriginariamente postato da Syrinx
Ci sto anch'io domani in facoltà
domani è giovedì e ho il primo incontro del tirocinio![]()
mi trovate all'uni dalle 90 alle 14:00 minuto più ..minuto meno
e ci sarà anche Giusi
siiiddd quando arrivi fa' uno squillo!![]()
![]()
Syr ti informi sulla questione date di Marzo Please?
![]()
uhh vero,non avevo visto la datae vabbè sarà per la prossima volta Azzu
uhm..per le date di Marzo jackoggi s'informava Mary,presto avremo notizie...ad ogni modo chiedo domani in giro anch'io se ci sono novità
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Molto probabilmente domani sarò in facoltà,salvo imprevisti
O.T. Ragazzi vi piace il mio nuovo avatar....chissà chi me l'ha dato?!?!![]()
![]()
chi te l'ha dato???![]()
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.