• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 31 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 455
    Partecipante Figo L'avatar di pollypocket

Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

salve...il mio cognome inizia per L. c'è qualcuno di voi che lo farà a giugno ed è della mia fascia? mi sapreste indicare il programma preciso dell'esame? scusate tutte queste domande ma sono tornata sui libri dopo parecchio tempo per motivi di salute... grazie ancora

Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

Ciao Polly! allora, a prescindere dalla lettera il programma è il medesimo.
    Bisogna fare 4 capitoli del Carlson(lo stesso usato x biologica), i cap son il numero 4, 11,17 e 18.
    Poi c'è il libro "Neuropsicologia clinica" di Trojano-Grossi: da fare tutto.
    Poi ci sono le slides e gli articoli della prof.Pelle. Se mi mandi la tua mail te li faccio arrivare...sono un pò di roba, altrimenti ti conviene inviare una mail ai prof, xkè li puoi scaricare con una password( neurounich09). io nn ricordo dove li ho presi, cmq era tipo il sito della prof. Cmq se vuoi mandami la tua mail, ok? Buono studio e bentornata.

Partecipante Esperto

ragazzi a gli articoli in inglesesono da fare tutti?????

Citazione Originalmente inviato da Kriminale Visualizza messaggio
    Ciao Polly! allora, a prescindere dalla lettera il programma è il medesimo.
    Bisogna fare 4 capitoli del Carlson(lo stesso usato x biologica), i cap son il numero 4, 11,17 e 18.
    Poi c'è il libro "Neuropsicologia clinica" di Trojano-Grossi: da fare tutto.
    Poi ci sono le slides e gli articoli della prof.Pelle. Se mi mandi la tua mail te li faccio arrivare...sono un pò di roba, altrimenti ti conviene inviare una mail ai prof, xkè li puoi scaricare con una password( neurounich09). io nn ricordo dove li ho presi, cmq era tipo il sito della prof. Cmq se vuoi mandami la tua mail, ok? Buono studio e bentornata.

ti tingrazio. ti invio in mp la mail così mi puoi inviare il materiale...spero di poter ricambiare al più presto con informazioni su esami che ho già fatto!

Ciao a tutti ...qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi il sito dove trovare e gli articoli e le dispense della Prof.essa Pelle?? Grazie

Partecipante Assiduo

ragAZZI M A QUESTO è L'ESAME DI PSICOBIOLOGIA II CON PELLE??IO SONO DEL NUOVO ORDINAM E NON C STO CAPENDO NNT!!

Blog Entries
    1

Ehi polly...nn so se ti stanno arrivando le mie mail col materiale...sxo di si...anke xkè sto facendo una fatica bestia a causa della mia connessione a criceti!!!!fammi saxe!

:si grazie. proprio stamattina le ho scaricate.. avevo la connessione che non andava bene e ho avuto un pò di problemi in questi giorni. grazie ancora e spero di ricambiare al più presto!

per kriminale..
    ciao,scusa se ne approfitto..ho letto la precedente discussione e ti vorrei chiedere se anche a me faresti la gentilezza di mandare le slide e gli art della pelle.
    ti lascio la mia mail: [email protected]
    te ne sarei molto grata
    grazie mille!

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Se può essere utile a qualcuno vendo gli appunti delle lezioni, integrati con i riuassunti dei libri;ordinati ed utili per sostenere l'esame. Chi è interessato può contattarmi in privato!

Blog Entries
    1

Ciao cavallo ruspante...xme nn ci sono problemi, il fatto è ke ho una connessione molto lenta e i file sono abbastanza pesanti.Facciamo così, se xte va bene ci sono 2opzioni:
    1)se sei di kieti te le passo il 21 di giugno, visto ke scendo giù x dare degli esami
    2)aspetti qualke giorno e appena becco il pc del mio fidanzato ke è molto più potente te li mando via mail...
    Anke a polly devo ancora spedire 2 files e son 5gg ke ci provo senza successo!!!
    Dimmi tu cosa preferisci!!

grazie kriminale!
    gentilissima.cmq sarebbe meglio via pc perchè anch'io sono una fuorisede e ho salgo a chieti oramai solo per gli esami.
    per simo-taranto:sarei interessata,come ti contatto??

Blog Entries
    1

Xpolly!
    in giornata ti arriverà la mail con il restante materiale! sxo di esserti stata utile! buono studio

Blog Entries
    1

X CAVALLO RUSPANTE!
    Ciao...in giornata arriverà la mail con tutto il materiale...anke se mi kiedo a cosa ti serva se hai intenzione di "COMPRARE(???????)" dei riassunti già fatti da altri....
    Scusami ma penso sia una cosa senza senso...ki li ha scritti lo avrà fatto con tutti i criteri ma al contrario di ki li leggerà, ha una visione di insieme, basata x giunta sul suo punto di vista...Inoltre farsi pagare xdegli appunti e riassunti, mi sembra davvero una cosa grossa....fa quello ke vuoi, ma ti garantisco ke le domande del test d'esame nn le puoi trovare su nessun riassunto, ma solo sui libri e nel tuo cervello!!!!...Buono studio e se hai problemi con il materiale fammelo saxe!

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da Kriminale Visualizza messaggio
    X CAVALLO RUSPANTE!
    Ciao...in giornata arriverà la mail con tutto il materiale...anke se mi kiedo a cosa ti serva se hai intenzione di "COMPRARE(???????)" dei riassunti già fatti da altri....
    Scusami ma penso sia una cosa senza senso...ki li ha scritti lo avrà fatto con tutti i criteri ma al contrario di ki li leggerà, ha una visione di insieme, basata x giunta sul suo punto di vista...Inoltre farsi pagare xdegli appunti e riassunti, mi sembra davvero una cosa grossa....fa quello ke vuoi, ma ti garantisco ke le domande del test d'esame nn le puoi trovare su nessun riassunto, ma solo sui libri e nel tuo cervello!!!!...Buono studio e se hai problemi con il materiale fammelo saxe!
    Ciao! Volevo solo dire che non è un mio punto di vista, perchè sono appunti presi a lezione, con le cose che la prof ha detto a lezione (che a me e ad altri che hanno seguito insieme a me, sono stati utilissimi)! poi ognuno ha il suo modo di studiare e non mi sembra così strano che chi le lezione non le ha seguite voglia acquistare dei riassunti per poter studiare meglio o comprendere meglio la materia!

Pagina 20 di 31 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy