Qualche anima pia ha gli esercizi tipo che ci si potranno trovare all'esame? Se me li inviate mi fareste un gran favore (il prof., se glieli chiedi, non te li invia più)
La mia email è [email protected]
Grassssie =^_^=
Qualche anima pia ha gli esercizi tipo che ci si potranno trovare all'esame? Se me li inviate mi fareste un gran favore (il prof., se glieli chiedi, non te li invia più)
La mia email è [email protected]
Grassssie =^_^=
How you see the world is a reflection of your soul
Ciao! ti ho inviato una mail con gli esempi di test!![]()
Grazie!! e buono studio anche a te!!![]()
![]()
Salve ragazzi!!potreste inviare anche a me gli esempi degli esercizi che il prof potrebbe mettere nella prova?!mi fareste un FAVORONE...sono proprio messa malela mia mail è [email protected] grazieee
Ciao Giorgia. Se scrivi la tua mail, te li invio![]()
Ciao ti ringrazio tantissimo, la mia mail è [email protected]. visto la disponibilità ne approfitto per chiederti qualcosa dell'esame dato che nn abito a Urbino.Sai per caso come si è comportato IL Prof al primo appello?Quali sono le cose che chiede di più all'orale?GRAZIEEEEEEEEEEEEE ANCORA!
Saresti cosi gentile da inviarli anche a me ? Grazie in anticipo
la mail è : [email protected]
Mail inviate! Purtroppo Giorgia non so risponderti perchè l'esame lo diedi due anni e mezzo fa'.. Ora sono al secondo anno della Magistrale. Comunque a quel tempo giravano gli esercizi che ti ho inviato. Ora, guardando i programmi degli ultimi due anni accademici, ho constatato che sono stati cambiati i testi di studio ma credo che più o meno gli esercizi saranno gli stessi.. Informati se si può utilizzare il software Kyplot. A quel tempo lo usai e facilitò al 99% i calcoli; è in inglese ma se te la cavi, non avrai grosse difficoltà. Il sito dove è possibile scaricare il software è questo: http://kyplot.software.informer.com/2.0/![]()
Ragazzi mi sapreste dire se è possibile assistere all orale di psicometria?
Scusa se anch'io ti disturbo, se hai modo e tempo potresti inviarli anche a me? La mia mail è [email protected]
Grazie fin da ora!
Lisa
Non disturbi figurati! ti ho inviato poco fa' la mail![]()
Ultima modifica di Uniurb psico : 08-04-2015 alle ore 20.09.27
Salve, lo so che é passato un po' di tempo e l'ora é quella che é.. Ma sarebbe possibile avere questi esercizi tipo,sarebbero una salvezza?Grazie mille in anticipo!
La mail: [email protected]