• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 26 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 387
    Partecipante

Riferimento: Magistrale Psicologia: dubbi e incertezze, informazioni e

Buongiorno e buon natale a tutti!!
    Volevo gentilmente un informazione: dov'è il laboratorio di clinica?
    grazie in anticipo e buona giornata!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da mariagrazia83 Visualizza messaggio
    stavo pensando esattamente la stessa cosa! e soprattutto il giovedì lo vedo davvero male....
    Ho ricontrollato il calendari delle lezioni ma genetica non comincia più lunedi 9(anche se c'è scritto che inizia il 9 ma lunedi non ci sono lezioni) ma martedi 10 dalle 14 alle 16 in aula magna...giusto?? Ancora non cominciamo e già sono confusa!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da psicologa2107 Visualizza messaggio
    Buongiorno e buon natale a tutti!!
    Volevo gentilmente un informazione: dov'è il laboratorio di clinica?
    grazie in anticipo e buona giornata!
    Ciao,allora nel palazzo dell'ex-farmacia, al primo piano sulla sinistra in fondo c'è lo studio di Fulcheri, lì sulla destra c'è un piccolo corridoietto con delle sedie, alla fine di questo corridoietto c'è una porta e quello è il laboratorio di clinica

Partecipante L'avatar di apetta88

Salve ragazzi, sono una studentessa del secondo anno della magistrale. Avrei bisogno di una informazione sugli esoneri. Allora, so che per farne richiesta bisogna avere una media a partire dal 28. 74 e un reddito che rientri nelle fasce stabilite, presenti in "tasse e contributi". L'unica cosa che non mi è chiara è il numero di cfu richiesti. Sapete qualcosa? Quanti crediti bisogna avere per fare richiesta di esonero? Non hanno accettato la mia richiesta: in quanto a media e reddito rientro tranquillamente nell'esonero, l'unico dubbio che mi è venuto è relativo ai crediti, e, naturalmente, in segreteria non hanno saputo dirmi niente.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da annaket3y Visualizza messaggio
    Ho ricontrollato il calendari delle lezioni ma genetica non comincia più lunedi 9(anche se c'è scritto che inizia il 9 ma lunedi non ci sono lezioni) ma martedi 10 dalle 14 alle 16 in aula magna...giusto?? Ancora non cominciamo e già sono confusa!!!
    Lunedì inizia il modulo di biologia da come ho capito dagli orari. Quello che invece non mi è chiaro del modulo di genetica è il perchè hanno messo in due righe separate, intitolate entrambe "genetica del comportamento e biologia evoluzonistica - modulo genetica" una il martedì dalle 9 alle 12 e una il giovedì dalle 11 alle 14. Non è la stessa materia? si può scegliere quale giorno frequentare? Grazie

Partecipante Affezionato

per Simona 1988 Io faccio gruppi e com.non ho il modulo di biologia. Le lezioni non si tengono un solo giorno a settimana quindi non devi scegliere il giorno ma andare entrambe le volte!!!

Partecipante Affezionato

Mi spiegate noi di gruppi come faremo a seguire le lezioni del giovedi dato che sono tutte accavallate?? Metodologia ricerca e tecniche(8-11)/
    Orientamento,valutazione..(14-16)/Atteggiamenti e opinioni(14-17)/Genetica(14-18)/Metodologia ricerca psicosociale(17-20).
    [la prima e l'ultima lezione ok..ma le altre cominciano tutte alle 14!!!]
    Inoltre il mercoledi abbiamo 2 lezioni (Atteggiamenti e orientamento) entrambe alla stessa ora (17-20).
    Credo proprio che debbano rivedere sto calendario!!!

Matricola L'avatar di *E L A 1988*

per rispondere a neyaneya...è il mio pirmo anno qui a chieti quindi non conosco l'università... dove si trova esattamente l'ex palazzo di farmacia? grazie

Partecipante

ciao ragazzi...volevo chiedere delle informazioni sulla magistrale di psicologia clinica e della salute... volevo chiedere se per quanto riguarda gli esami..ma soprattutto i laboratori..se si devono seguire obbligatoriamente...o comunque se in caso non si seguono si viene penalizzati ......grazie mille!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da metilico Visualizza messaggio
    ciao ragazzi...volevo chiedere delle informazioni sulla magistrale di psicologia clinica e della salute... volevo chiedere se per quanto riguarda gli esami..ma soprattutto i laboratori..se si devono seguire obbligatoriamente...o comunque se in caso non si seguono si viene penalizzati ......grazie mille!!!
    Per quanto ne so non è obbligatorio seguire!

Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83

Citazione Originalmente inviato da annaket3y Visualizza messaggio
    Mi spiegate noi di gruppi come faremo a seguire le lezioni del giovedi dato che sono tutte accavallate?? Metodologia ricerca e tecniche(8-11)/
    Orientamento,valutazione..(14-16)/Atteggiamenti e opinioni(14-17)/Genetica(14-18)/Metodologia ricerca psicosociale(17-20).
    [la prima e l'ultima lezione ok..ma le altre cominciano tutte alle 14!!!]
    Inoltre il mercoledi abbiamo 2 lezioni (Atteggiamenti e orientamento) entrambe alla stessa ora (17-20).
    Credo proprio che debbano rivedere sto calendario!!!
    sinceramente pensavo che si sarebbero decisi a cambiare gli orari delle lezioni...e invece nulla!ma voi come vi regolerete per la scelta della lezione da seguire? e poi avete già ritirato il libretto?

Ragazzi ma mi sapete spiegare come si dividono gli esami della magistrale di sviluppo,organizzazione e cognitiva??Non ci si capisce niente....quali e quanti esami bisogna fare??sul sito non ci si capisce niente c'è solo un percorso formativo base...helpp

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da talpina89 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma mi sapete spiegare come si dividono gli esami della magistrale di sviluppo,organizzazione e cognitiva??Non ci si capisce niente....quali e quanti esami bisogna fare??sul sito non ci si capisce niente c'è solo un percorso formativo base...helpp
    Ma tu non hai scelto gli esami del tuo percorso quando hai fatto l'immatricolazione? Quindi sono quelli base piu quelli che hai scelto tu!!! se scendi nella guida trovi gli allegati!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da mariagrazia83 Visualizza messaggio
    sinceramente pensavo che si sarebbero decisi a cambiare gli orari delle lezioni...e invece nulla!ma voi come vi regolerete per la scelta della lezione da seguire? e poi avete già ritirato il libretto?
    Non credo si dovrà scegliere...ma il libretto si puo gia ritirare??

Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83

beh, se avremo lezioni lo stesso giorno alla stessa ora dovremo per forza rinunciare ad una lezione per preferirne un altra! a meno che non si decidano a cambiare gli orari! il libretto non sò se si può già ritirare! se faccio in tempo domani passo in segreteria e chiedo info!

Pagina 20 di 26 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy