ciao a tutti, sto cercando questi 3 libri: Bear, Solomon e Carlson. Contattatemi in mp
ciao a tutti, sto cercando questi 3 libri: Bear, Solomon e Carlson. Contattatemi in mp
Reco meco un geko ceco
Cerco libri per psicologia dinamica: Le basi della psicoterapia psicodinamica roma 2009, Freud tecnica della psicoanalisi Bollati Boringhieri torino.
per psicologia sociale: Introduzione alla psicologia sociale Il mulino 2010
mandate un mess qui o in privato, grazie!
ciao a tutti, cerco libri magistrale clinica chieti del primo anno.
Cambier Jean; Masson Maurice; Dehen Henri. Neurologia (10 edizione).
“Psicofarmacologia, farmaci, cervello e comportamento” JS Meyer-L. Quenzer
Balestrieri, Bellantuono, Berardi, di Giannantonio, Rigatelli, Siracusano, Zoccali. Manuale di psichiatria.
Nicolò A.M., Zampino F., Lavorare con la famiglia: Osservazioni e tecniche di intervento.
A.Ferro (1992), La tecnica nella Psicoanalisi Infantile, Milano: Raffaello Cortina Editore, pp.221
gentilmente mi mandate un messaggio privato.
grazie mille...
Cerco per il mio coinquilino, il manuale di Biologia del Solomon (originale)...se qualcuno lo vende mi faccia sapere. Grazie!
Ultima modifica di nieletto : 15-04-2011 alle ore 11.09.22
Mi interessa il Solomon? Quale hai tu? "Fondamenti di Biologia" (quello ridotto), o "Biologia" (quello grande) ?
Cerco: Balestrieri, Bellantuono, Berardi, di Giannantonio, Rigatelli, Siracusano, Zoccali. Manuale di psichiatria.
CERCO:
-La consulenza di processo. Schein, E.H., (2001).
-Analisi della domanda. Teoria e intervento in psicologia. Carli R., Paniccia, R.M., (2003)
Cerco una stanza singola per i mesi di maggio e giugno a chieti scalo. Qualcuno puo' aiutarmi?
VENDO tutti i libri della triennale in SCIENZE PSICOLOGICHE
cerco il carlson!!!!!
ok, ti mando un mess privato
salve...cerco il libro Piaget j La rappresentazione del mondo del fanciullo.......
Cerco:
-manuale di psichiatria di siracusano
-fisiologia del comportamento di carlson
-psicologia clinica per medici
contattatemi per mp!!!