• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 37 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 542
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si anche in un altro thread hanno scritto che è il 12 aprile..
    Ciao Kyoko, in quale thread ?

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Ciao Cilviettina, innanzitutto grazie per la tua tempestività e cortesia nell' avercelo comunicato. Poi, volevo sapere se l' hai saputo direttamente da loro il 19...... e se metteranno la data sicura nel calendario esami .....
    Ciao Kyoko, in quale thread ?
    quando vuoi rispondere a più post, li puoi quotare in un solo post selezionando il tasto multi nei post a cui vuoi rispondere, e poi clicchi su quote...così si evitano post consecutivi
    l'avviso lo trovi qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...tto-80862.html
    Ultima modifica di issia.ti : 20-03-2010 alle ore 13.26.43
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    quando vuoi rispondere a più post, li puoi quotare in un solo post selezionando il tasto multi nei post a cui vuoi rispondere, e poi clicchi su quote...così si evitano post consecutivi
    l'avviso lo trovi qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...tto-80862.html
    Ok!!!! E grazie per l' informazione sull' esame

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

..... e se metteranno la data sicura nel calendario esami .....
    nel calendario esami non credo metteranno nulla.. quando aggiungono date così (cioè quando non sono già nel calendario) poi non le inseriscono nel calendario..

nel calendario esami non credo metteranno nulla.. quando aggiungono date così (cioè quando non sono già nel calendario) poi non le inseriscono nel calendario..
    E' cosi' lo sò! Grazie ugualmente per avermi risposto! Comunque ho ricevuto ora la sua mail, in cui mi ha comunicato che l' esame è il 12 Aprile

Partecipante Affezionato

Io l'ho saputo mentre mi interrogava, perchè gliel'abbiamo chiesto in tanti e allora hanno deciso li al momento dicendo che il 12 aprile ci sarebbe stato l'appello per tutti gli esami della petretto e di masala!

Ciao a tutti, che domande ha fatto sul libro: l' Autismo ( di Uta Frith) nell' ultimo appello? E, in generale, quali sono le domande più frequenti?

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime

Qualcuno sa dirmi se il prof permette di registrare il voto dopo? Dovrei dare prima il suo e poi quello di Argiolas...
    Ho provato a contattarlo ma non risponde alla mail...sapete dirmi quando riceve nel suo studio?
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Citazione Originalmente inviato da reikirime Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi se il prof permette di registrare il voto dopo? Dovrei dare prima il suo e poi quello di Argiolas...
    Ho provato a contattarlo ma non risponde alla mail...sapete dirmi quando riceve nel suo studio?

non so se permette queste cose, ma comunque sono molto gentili riceve il lunedì 10-12..

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime

non so se permette queste cose, ma comunque sono molto gentili riceve il lunedì 10-12..
    Ok grazie mille, appena so qualcosa magari scrivo qua se può essere utile ad altri..
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Ciao, ragazzi/e, in quanti siamo a dare l' esame il 12? Inoltre sapete se si può rifiutare il voto ? Perchè nell' appello dell' 8 Marzo, non è stato cosi' "generoso"

Ciao, ragazzi/e, in quanti siamo a dare l' esame il 12? Inoltre sapete se si può rifiutare il voto ? Perchè nell' appello dell' 8 Marzo, non è stato cosi' "generoso"
    si lo puoi rifiutare però li devi avvertire in tempo, perchè loro prendono il libretto e scrivono senza neanche dire il voto... infatti una collega glielo ha dovuto far cancellare e ha una bella riga nel libretto
    boh comunque sono molto larghi di voti quindi se non ci sono stati voti alti bisogna anche vedere come sono andate le interrogazioni

Grazie Kyoko menomale che me l' hai detto! Quindi loro verbalizzano il libretto, appena ti siedi? Allora non era una casualità quello che è successo a una ragazza l' 8 Marzo, se me lo dici anche tu . E' una loro consuetudine giusto? Alla tua amica le hanno lasciato un segno nero, ma potrebbe capitare che non lo cancellino affatto, che tu sappia? Perchè rifiutare i voti è un nostro diritto.....( non è in tono polemico!) e sai, a una che sta per finire e và cosi' cosi' anche se ha studiato, potrebbe rovinare la media.... Scusa se ti stresso con queste domande, è giusto a titolo informativo :shy2: Ti ringrazio moltissimo per l' informazione

Grazie Kyoko menomale che me l' hai detto! Quindi loro verbalizzano il libretto, appena ti siedi? Allora non era una casualità quello che è successo a una ragazza l' 8 Marzo, se me lo dici anche tu . E' una loro consuetudine giusto? Alla tua amica le hanno lasciato un segno nero, ma potrebbe capitare che non lo cancellino affatto, che tu sappia? Perchè rifiutare i voti è un nostro diritto.....( non è in tono polemico!) e sai, a una che sta per finire e và cosi' cosi' anche se ha studiato, potrebbe rovinare la media.... Scusa se ti stresso con queste domande, è giusto a titolo informativo :shy2: Ti ringrazio moltissimo per l' informazione
    certo che è un nostro diritto rifiutare il voto! confermo che appena ti siedi cominciano a compilare libretto e statino! fai come ha detto kyoko, cioè avvisali prima... oppure se poi non glielo dici e lo compilano e lo vuoi rifiutare lo fai cancellare... non credo che una riga nera sia un grosso problema! nell'ultimo appello anche io ho notato che sono stati un pò meno "generosi" con i voti... credo fossero un pò scocciati per determinate situazioni... esami a scelta, una marea di interrogazioni da fare etc... comunque questa è stata la mia impressione, non è detto che poi era davvero così
    io ti consiglio di andare tranquilla... loro sono disponibili e sono sicura che non avrai problemi di nessun tipo!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    certo che è un nostro diritto rifiutare il voto! confermo che appena ti siedi cominciano a compilare libretto e statino! fai come ha detto kyoko, cioè avvisali prima... oppure se poi non glielo dici e lo compilano e lo vuoi rifiutare lo fai cancellare... non credo che una riga nera sia un grosso problema! nell'ultimo appello anche io ho notato che sono stati un pò meno "generosi" con i voti... credo fossero un pò scocciati per determinate situazioni... esami a scelta, una marea di interrogazioni da fare etc... comunque questa è stata la mia impressione, non è detto che poi era davvero così
    io ti consiglio di andare tranquilla... loro sono disponibili e sono sicura che non avrai problemi di nessun tipo!
    Grazie ballerina, gentile come sempre ! Seguirò il consiglio di Kyoko, ma glielo devo dire appena mi siedo cioè prima che cominci l' interrogazione?

Pagina 20 di 37 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy