quando vuoi rispondere a più post, li puoi quotare in un solo post selezionando il tasto multi nei post a cui vuoi rispondere, e poi clicchi su quote...così si evitano post consecutivi
l'avviso lo trovi qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...tto-80862.html![]()
Ultima modifica di issia.ti : 20-03-2010 alle ore 13.26.43
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Io l'ho saputo mentre mi interrogava, perchè gliel'abbiamo chiesto in tanti e allora hanno deciso li al momento dicendo che il 12 aprile ci sarebbe stato l'appello per tutti gli esami della petretto e di masala!
Ciao a tutti, che domande ha fatto sul libro: l' Autismo ( di Uta Frith) nell' ultimo appello? E, in generale, quali sono le domande più frequenti?
![]()
Qualcuno sa dirmi se il prof permette di registrare il voto dopo? Dovrei dare prima il suo e poi quello di Argiolas...
Ho provato a contattarlo ma non risponde alla mail...sapete dirmi quando riceve nel suo studio?
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
Ciao, ragazzi/e, in quanti siamo a dare l' esame il 12? Inoltre sapete se si può rifiutare il voto? Perchè nell' appello dell' 8 Marzo, non è stato cosi' "generoso"
![]()
si lo puoi rifiutare però li devi avvertire in tempo, perchè loro prendono il libretto e scrivono senza neanche dire il voto... infatti una collega glielo ha dovuto far cancellare e ha una bella riga nel libretto
boh comunque sono molto larghi di voti quindi se non ci sono stati voti alti bisogna anche vedere come sono andate le interrogazioni![]()
Grazie Kyoko menomale che me l' hai detto! Quindi loro verbalizzano il libretto, appena ti siedi? Allora non era una casualità quello che è successo a una ragazza l' 8 Marzo, se me lo dici anche tu
. E' una loro consuetudine giusto? Alla tua amica le hanno lasciato un segno nero, ma potrebbe capitare che non lo cancellino affatto, che tu sappia? Perchè rifiutare i voti è un nostro diritto.....( non è in tono polemico!) e sai, a una che sta per finire e và cosi' cosi' anche se ha studiato, potrebbe rovinare la media.... Scusa se ti stresso con queste domande, è giusto a titolo informativo
:shy2: Ti ringrazio moltissimo per l' informazione
certo che è un nostro diritto rifiutare il voto! confermo che appena ti siedi cominciano a compilare libretto e statino! fai come ha detto kyoko, cioè avvisali prima... oppure se poi non glielo dici e lo compilano e lo vuoi rifiutare lo fai cancellare... non credo che una riga nera sia un grosso problema!nell'ultimo appello anche io ho notato che sono stati un pò meno "generosi" con i voti... credo fossero un pò scocciati per determinate situazioni... esami a scelta, una marea di interrogazioni da fare etc... comunque questa è stata la mia impressione, non è detto che poi era davvero così
![]()
io ti consiglio di andare tranquilla... loro sono disponibili e sono sicura che non avrai problemi di nessun tipo!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....