• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 41 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 609
    nicolosa sarda
    Ospite non registrato

Riferimento: esami settembre 2009

Ok che in Europa fanno solo un appello per sessione, ma c'è anche da dire che le cose sono organizzate molto meglio...
    Da anni c'è questa tendenza di noi studenti, ad accettare tutto quello che ci propinano (e mi metto in mezzo perchè anch'io sono così)... Non da ultimo anche l'Esu si sta dando da fare per complicarci la vita

Matricola

sono uscite le date eh! andate sul sito dell'università di psicologia e le trovate! ciaoooo

Matricola

Riferimento: le registrazioni d'esame a settebre sono 2 come nelle altre sessioni?

a settembre io ho visto un solo appello e una solo registrazione

Partecipante Affezionato L'avatar di Psykka85

Ma scusa...qualcuno mi può spiegare come sia possibile che TUTTI gli esami che mi mancano (e non sono 2 o 3!!!) da fare abbiano come UNICO appello il 10 Settembre?!? Incredibile...
    ...c'è sempre un "perchè" che sfugge...

Venite a trovarmi!-------->http://www.myspace.com/angeljey

Matricola L'avatar di spikefuzz

scusate..potete dirmi dov'è la pagina degli appelli all'interno del sito, che non riesco a trovare?? grassssssie
    Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.

(Vincent Van Gogh)

Matricola L'avatar di spikefuzz

ritiro..ho trovato.....GASP!
    Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.

(Vincent Van Gogh)

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Divinaes Visualizza messaggio
    ma che roba è!una sola data..da matti!!spero almeno che mettano qualche data come appello straordinario...perchè questa cosa è davvero improponibile...qui sarebbe da fare una protesta studentesca...con un solo appello io non la definirei neanche sessione...
    quotoo!!!!
    che cosa dobbiamo fare??io e altri partiamo in erasmus e quindi non potremo dare neanche gli appelli strordinari e le lauree ora inizieranno a slittare!!che merde che sono..ci fanno pagare le tasse universitarie e non ci permettono di sostenere gli esami!e coincidono le date..cosa possiamo fare??tenetemi aggiornato sigh..
    intantoi parlo con i rappresentanti di Psicologia del senato accademico..ma siccome parto non riuscirò a far molto purtroppo..
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Psykka85 Visualizza messaggio
    Ma scusa...qualcuno mi può spiegare come sia possibile che TUTTI gli esami che mi mancano (e non sono 2 o 3!!!) da fare abbiano come UNICO appello il 10 Settembre?!? Incredibile...
    già
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

Partecipante Super Esperto

colpa mia che sono inidetro con gli stdu xchè ogni anno è sempre PEGGIO!!!ci mancava una sola datqa a settembre..già che a giugno e luglio mettono sì 2 date..ma spesso attaccate che equivale come a metterne una sola..non andando mai a sfruttare tutto il periodo che legalmente sarebbe periodo di esami..ma si concentrano tutti in 2 settimane..già per colpa di qyesta cosa sono rimasta indietro..e d ora non riesco nemmeno a recuperare con settembre.io non ne posso più,voglio finire sta università!!!grrrrrrrrrrrrrrrrr
    i rappresentanti a me sembrano inesistenti..poi per carità,non è facile..ma non li si sente mai x VERE ragioni che meriterebbero.poi magari lo fanno ma non se ne sente voce

Partecipante Affezionato

..pazzi!!praticamente in 2 giorni ho finito la "sessione" in compenso mi accampo in aula dalla mattina al pomeriggio a fare un esame dietro l altro!!scleroooo...
    l idea dell appello unico non mi piace però vabbè diciamo che la si possa anche accettare(per forza di cose dev essere così :-( ormai )..ma almeno che gli esami siano un pò più staccati tra loro..sono praticamente tutti concentrati in 10 gg!!!!!che anche volendo non permettono di riuscire a fare a tempo a prepararli!!grrrr

obiettivo "fuori corso" prossimo all raggiungimento se và avanti così..tanto per l uni è decisamente meglio così!

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Citazione Originalmente inviato da kerokero Visualizza messaggio
    colpa mia che sono inidetro con gli stdu xchè ogni anno è sempre PEGGIO!!!ci mancava una sola datqa a settembre..già che a giugno e luglio mettono sì 2 date..ma spesso attaccate che equivale come a metterne una sola..non andando mai a sfruttare tutto il periodo che legalmente sarebbe periodo di esami..ma si concentrano tutti in 2 settimane..già per colpa di qyesta cosa sono rimasta indietro..e d ora non riesco nemmeno a recuperare con settembre.io non ne posso più,voglio finire sta università!!!grrrrrrrrrrrrrrrrr
    i rappresentanti a me sembrano inesistenti..poi per carità,non è facile..ma non li si sente mai x VERE ragioni che meriterebbero.poi magari lo fanno ma non se ne sente voce
    Per mettersi in contatto con i rappresentanti è stato creato questo gruppo di facebook Login | Facebook oppure, se non sei iscritta a facebook c'è anche l'e-mail: [email protected].

Partecipante Assiduo

Che tra la'ltro pure i prof secondo me non se ne fragano molto...mettono le date sovrapposte...e poi Ferlini addirittura un esame il 1 settembree!!!!!
    Nietzche

Partecipante Affezionato L'avatar di piccola878

ragazzi/e concordo pienamente con voi... pensate che io il 4 settembre ho 3 esami... inizio alle 9 e finisco alle 16 passate... e non sono esami facili... il fatto è che non potuto darli prima perchè tanto per cambiare si sovrapponevano con altri esami...

è impossibile dare un esame e 2 giorni dopo averne un altro... ho notato però che le cose si sono incasinate da quando hanno fatto il nuovo ordinamento, non ho nulla contro gli studenti di tale ordinamento eh, ma l'organizzazione fa schifo

a settembre cmq c'è sempre stato un solo appello e per colui o colei che chiedeva se rocco fa appelli straordinari, per quel che mi ricordo no... anzi il primo appello di gennaio è facilitato per i frequentanti, poi la roba aumenta in modo spropositato

esami che si lasciano indientro, tirocinio da fare, tesi di cui iniziare a preoccuparsi... non male dai

Partecipante Affezionato L'avatar di serpentia

Appelli di Novembre..

Qualcuno sa dove posso trovar gli appelli straordinari di novembre per laureandi?

grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di serpentia

Riferimento: Appelli di Novembre..

Allora magari a qualcuno interessa:

Zanus-Psicologia Salute mette l'appello a Novembre
    Bisazza-Psicobiologia mette l'appello solo per Laureandi nella sessione stessa
    Suppeji-Neuropsichiatria Infantile non mette appelli
    Xausa-Metodologia della ricerca in ambito clinico (duplicazione) ,deciderà a metà ottobre in quanto non c'è più il corso.
    Ultima modifica di serpentia : 09-09-2009 alle ore 14.26.59 Motivo: dislessia pura..

Pagina 20 di 41 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy