Ansiaaaaaaaaaaaaaaa
Ansiaaaaaaaaaaaaaaa
pensa quando faremo la tesi che sarà.... ci verrà il coccolone con questi e tutti i loro intoppi burocratici!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Buon giorno ,ma deve arrivarci la mail?
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siti arriva l'email di conferma dell'avvenuta assegnazione del raltore.. oppure puoi andare a controllare direttamente sul sito della facoltà... comunque non èdetto che il relatore venga assegnato oggi.. l'atra volta ci è stto assegnato due o tre giorni dopo..
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ragàààààà scusate un attimo...Se io vado sul sito di facoltà, su"Assegnazione prova finale" come faccio a vedere se mi è stato assegnato il relatore????MI aiutate per favore??????Grazie mille
lo vedi perchè ti compare un riquadro con la richiesta... comunque ninente allarmismi... ti arriva un e mail sulla posta che ti dice che ti èstato assegnato il realtore..
Forse sono io un pò imbranata ma stamattina sto impazzendo x qst cosa...Allora io vado su assegnazione prove finale, e poi ke devo fare, ke devo cliccare xk a me non compare niente??Ti ringrazio molto
non ti compare niente perchè ancora non te lo hanno assegnato tutto qui
assegnazioni avvenuteeeeeeeeeeeee!!! Ho solo un problema ad accettare, non si apre niente, forse il sito è un tantino intasato!!!
sarà questione di munuti, a me non fanno accettare ancora ma l'assegnazione è avvenuta!!
neanche a me è stato assegnato ninente e nemmeno l'email di conferma.. boh!
littlegoldfish. sai perchè prima non mi compariva nulla, xk non avevo il link"Richiesta assegnazione prova finale"...A me hanno assegnato Stefania Marinelli era la mia 3 scelta...speriamo sia brava!!!Voi invece come siete andate???
a me non hanno assegnato nulla ancora... boh...