credo l'albaOriginariamente postato da Aedon
Cosa vi piace di più: l'alba o il tramonto?
meglio soli o male accompagnati?
credo l'albaOriginariamente postato da Aedon
Cosa vi piace di più: l'alba o il tramonto?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
...il mio essere troppo analitica e realista in ogni situazione...Originariamente postato da Ele*
[COLOR=crimson]
E la cosa ke nn vi rende x niente orgogliosi di voi??
Aedon... e la domanda...
rispondo a quella di Mia Wallace nel frattempo.... amo la compagnia... ma forse preferirei essere sola che con dei deficenti...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Originariamente postato da Mia_Wallace
Io amo la solitudine....
Il reale o l'incertezza?
l'ho messa assieme alla seconda risposta....Originariamente postato da Megghina
[B]Aedon... e la domanda...
Il reale o l'incertezza? [/B][/QUOTE]
sembrero' cinica ma forse sceglierei il reale....
lascereste un posto con stipendio e contratto a tempo indeterminato per accettare un iniziale contratto a 3 mesi (dopo non si sa) nella struttura dove vorreste lavorare da un avita?
vincere o perdere
attendiamo iscritte
se il posto a tempo indeterminato mi fa schifo si...io credo che ne morirei, a lavorare per anni e anni in un posto che non mi da niente...
se foste un proverbio?
...dipende.... se fosse proprio un sogno sogno sogno... forse sì. Ho già rinunciato troppe volte ai sogni, è meglio poter dire di averci provato!Originariamente postato da Megghina
[lascereste un posto con stipendio e contratto a tempo indeterminato per accettare un iniziale contratto a 3 mesi (dopo non si sa) nella struttura dove vorreste lavorare da un avita? [/B]
Domanda: meridiana o cronometro?
se foste un proverbio?[/COLOR]
proverbio proverbio.. non mi viene in mente (forse "canta che ti passa!")
...mi vedo molto nella frase "il dolore di oggi fa parte della felicità di ieri"...
Domanda: attesa o evidenza?
se il posto a tempo indeterminato mi fa schifo si...io credo che ne morirei, a lavorare per anni e anni in un posto che non mi da niente...
se foste un proverbio?
e' vero che farebbe schifo lavorare per anni in un luogo che non ci piace, ma bisogna pur vivere....
un proverbio??
forse "carpe diem"... e' un proverbio?
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Lo so bene...ho iniziato a lavorare a sedici anni...ma si vive una volta sola, e credo che si debba rischiare a volte...per ottenere quello che vogliamo davvero.Originariamente postato da Megghina
e' vero che farebbe schifo lavorare per anni in un luogo che non ci piace, ma bisogna pur vivere....
che lavoro fai?Originariamente postato da Mia_Wallace
Lo so bene...ho iniziato a lavorare a sedici anni...ma si vive una volta sola, e credo che si debba rischiare a volte...per ottenere quello che vogliamo davvero.
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Ho fatto di tutto...dalla baby sitter alla barista, dalla commessa alla cameriera...domani inizio a fare l'apprendista operatrice cinematografica, ma giusto per infilare qualcos'altro in curriculum...ho "preso" un anno per "formarmi" ho seguito e seguirò dei corsi perché dopo quasi dieci anni di lavoracci in nero e mal pagati vorrei qualcosa di più![]()
Ho fatto di tutto...dalla baby sitter alla barista, dalla commessa alla cameriera...domani inizio a fare l'apprendista operatrice cinematografica, ma giusto per infilare qualcos'altro in curriculum...ho "preso" un anno per "formarmi" ho seguito e seguirò dei corsi perché dopo quasi dieci anni di lavoracci in nero e mal pagati vorrei qualcosa di più![]()
ma studi anche all'universita'? io prima ho fatto 3 anni la cameriera e da 5 lavoro alla vodafone... e mi hanno tolto tutte le ferie per natale e capodanno!!! sigh!!!
vincere o perdere
attendiamo iscritte
si..non frequento (sono iscritta a Pavia...vado a dare gli esami e poco altro), ho appena iniziato l'ultimo anno (anche se credo che mi ci vorrà almeno un anno e mezzo per finirlo)...sono un po' indietro (ho venticinque anni) ma sono abbastanza sodisfatta
anche tu fuori sede non frequentante?