nessuno fa l'esame domani????????cosa avete studiato???il caso clinico secondo voi su cosa potrebbe essere?????????help :-(
nessuno fa l'esame domani????????cosa avete studiato???il caso clinico secondo voi su cosa potrebbe essere?????????help :-(
ciao a tutti ,visto che devo sostenere questo esame e sapevo delle domande aperte per giro-voci, Quali e Quante domande aperte ha fatto il prof.levi????
Tenetemi informata!!!!!
Grazie mille ,aspetto tante tante risposte!!!! ciaoooo!!!!
non c'è più nessuno che deve dare quest'esame il 27 aprile?????????????????????????
anch'io devo fare l'esame.... ma sono in alto mare.... se qualcuno avesse qualche info!!... grazie
che tu sappia i libri sono gli stessi di Caffo?
ovvero:
1) "abusi sessuali sui minori" di Fergusson e Mullen
2) "guida alla diagnosi dei disturbi dell'infanzia e dell'adolescenza" di IIsmond e Rapopor
e poi ci dovrebbero essere delle dispense e degli articoli in inglese già tradotti...
qualcuno di voi sa dirmi che libri devo comprare e cosa devo studiare??bacini
i libri sono questi:
ABUSI SESSUALI SUI MONORI di Fergusson e Mullen
e
DSM IV DISTURBI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA di Rapoport e Ismond. edizione italiana di Caretti-Dazzi-Rossi
l'esame consiste in due domande aperte in che chiedonono di parlare di un disturbo.
gli articoli di Caffo tradotti in inglese non servono più perchè adesso l'esame è tenuto da Levi.
ma io ho visto delle dispense in copisteria. forse quelle bastano per l'esame. c'è qualcuno che può notiziare? sulla bacheca di Levi del docente io non ho trovato nessuna indicazione. Vi sarei grata.
ragazzi scusate ma di quali dispense parlate? . . . dove le posso trovare, così domani corro subito a comprarle.... vi prego fatemi sapere!!!!
ho visto in una copisteria (forse via dei sabelli) delle dispense del prof. Levi. Per ò per certo vi posso dire che ci sono delle slides su elearning. bisogna andare su neuropsichiatria prof. levi. ma abusi sessuali è il libro o sono le dispense che ha dato il prof Caffo?
abusi sessuali è un libro....
Abusi Sessuali sui minori
Fergusson-Mullen
Centro scientifico editore
Scusate,ma a parte i libri da fare c'è qualcuno che ha già fatto l'esame con Levi e può dirci di più sulla modalità d'esame?
perchè io so che sono due domande aperte..una più specifica e una generale!
ma ad esempio,quanto bisogna scrivere?quanto spazio ci da?!
bisogna citare tutti i criteri diagnostici?!?
grazie mille :*
l'esame è domani... qualcuno dica qualcosa!!!!!!
Le domande uscite oggi:
DISTURBI PERVASIVI DELLO SVILUPPO NAS
DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO
20-30 righe per ciascuna domanda.
I compiti erano diversi.Speriamo che qualcuno inserisca le altre domande.
una ragazza mi ha detto che lei aveva:
LA DEPRESSIONE
L'AUTISMO
ora però non so come erano formulate