secondo me hanno rotto le palle!!
secondo me hanno rotto le palle!!
uscirebbero domani che è sabato????????? io sulla pagina registrazione non ho trovato nulla...non è che fanno lo "scherzo" di pubblicarli lunedì??????? sarebbe alquanto scocciante.....sopratutto per chi non è di pavia e deve organanizzarsi la "trasferta"!!!!!!!!
rettifico...ho appena guardato nelkl'area registrazione...in effetti è scritto così nella tabellina...
PROVA SCRITTA: ASPETTI TEORICI APPLICATIVI Pubblicazione Esiti Dal 19/06/2010 al 15/11/2010.....BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Un'informazione credo utile x tutti: chimando in segreteria mi è stato detto che i risultati li hanno già, entro le 14 li pubblicano sul sito, manca poco ragazze!!!! In bocca al lupo a tutte, compresa ME!
io ero rimasta entro le ore 13insomma, oggi è peggio di un parto!!
sono usciti i risultati!!!!
nell'area iscrizioni on-line
![]()
sono usciti i risultati!!!!
nell'area iscrizioni on-line
![]()
ma quindi... col 30 si passa?????? :-)
ma non capisco....l'esito che hanno messo è la somma di entrambe le prove??...si si, con il 30 si passa!!!!!!!
ho la stessa domanda, secondo me sì...
o almeno lo spero, ho preso 30 nella seconda prova
aiuto!!!
qualcuno confermi!!!
ragazze posso farvi una domanda specifica?
la prima prova è stata una teoria,
nella seconda l'applicazione.
se uno descrive la teoria dell'attaccamento nella seconda cosa bisognerebbe mettere tra le applicazioni?
bisogna immaginare un contesto di applicazione o basta descrivere gli strumenti quali la strange situation e l'adult?
SCUSATE MA HO UNA PARANOIA CHE NON RIESCO A RISOLVERE...IL VOTO MINIMO PER SUPERARE LE PROVE (VECCHIO ORDINAMENTO) E' 30????![]()
allora, io ho inviato un'e-mail in segreteria per chiedere qual è il voto minimo per superare le prove e mi hanni risposto così:
Gentile dottoressa,
la votazione minima per superare le prove è pari ad almeno i 6/10 di quella
massima. Poiché le votazioni dell'esame di Stato per psicologo sono espresse
in cinquantesimi, la votazione minima (che, per i candidati del nuovo
ordinamento, deve essere conseguita in entrambe le prove finora sostenute) è
pari ad almeno 30.
...ora hanno reso più comprensibile...x chi è passato c'è scritto presente, per chi non è passato c'è scritto respinto...