...ma allora gli amministrativi ci aprono le porte dello Scatolone Grigio domattina???![]()
...ma allora gli amministrativi ci aprono le porte dello Scatolone Grigio domattina???![]()
Titty, tutta la nostra comprensione!
...Joel sei sempre il solitooo!!!!!....Originariamente postato da joel barish
[B]..maaa alloooraa sei morbidosa!.....beeelaa morbidosa
..mmm..la cosa si fa interessante..
Joel=>
![]()
Non so nulla dello scioperoOriginariamente postato da Outermarker
e poi se sto a casa tutto il dì a lobotomizzarmi davanti al pc... poi mi annoio!![]()
Ah... io stasera mi parcheggio davanti alla tv... troppo sonno. Voi?. Possibile che non ci sia scritto nulla sul sito della facoltà?
![]()
Cosa guardi di giovedì? Mi sa che non c'è nulla...Ah, c'è Amici della De Filippi!! Per gli amici di Joel!!!!![]()
Così alla prossima serata sanno cosa raccontarti!
.......ehm...ok, basta infierire. ( e poi Costantino non lo conosco ma amici a volte lo guardo anch'io....
![]()
![]()
)
![]()
Originariamente postato da giorgia_pearl
[BCosa guardi di giovedì? Mi sa che non c'è nulla...Ah, c'è Amici della De Filippi!! Per gli amici di Joel!!!!![]()
Così alla prossima serata sanno cosa raccontarti!
.......ehm...ok, basta infierire. ( e poi Costantino non lo conosco ma amici a volte lo guardo anch'io....
![]()
![]()
)
[/color] [/B]
......
....giorgina aspetta che ti becco in facoltà e vedrai...
..no cmq..mi hai fatto sganasciare..guarda che io ho molta autoironia...però quella trasmissione di gente costretta a fare le macchiette per una vita ho smesso di vederla dopo la prima serie(..quella era obbligatoria..come tutte le novità..per poter esprimere un giudizio critico..)..io magari non potrò fare lo psicologo ma loro non si accorgono che la strada del vero successo sta altrove?che non basta mostrare il bel faccino?e poi...ma non sarà mica una scuola quella lì!..ok basta..
stasera cmq fanno c.s.i.,carino dai,sarà cheio sono un drogato di telefilm....ah tra un po' torna smalville......laaaanaaa
GIORGIAAA!!??...ma...sei anche te morbidosa???..
..
...
![]()
![]()
![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Di giovedì c'è CSI !!!!!Originariamente postato da giorgia_pearl
Cosa guardi di giovedì? Mi sa che non c'è nulla...Ah, c'è Amici della De Filippi!!
Anche io Joel sono una drogata di telefilm...Originariamente postato da joel barish
stasera cmq fanno c.s.i.,carino dai,sarà cheio sono un drogato di telefilm....ah tra un po' torna smalville......laaaanaaa
![]()
non me ne perdo uno!!!
Comunque si, domani c'è sciopero ma ad esempio io ho lezione regolare.
Io questa sera mi limiterò ad ascoltarla la Tv, nel frattempo devo riuscire a scrivere una relazione di Pedagogia per Guidolin..voglio consegnargliela domani (cosa non si fa pur di alzare al massimo il voto)...Ho scelto Virginia Woolf e il femminismo...
"Come donna non ho una patria,
come donna non voglio una patria,
come donna la mia patria è il mondo intero.”
Stò mettendo insieme un po' di cose prese qua e là...sono a pag 18 dai non è male...
Continuo il mio lavoro di collage
Ciaooo!!!![]()
Ultima modifica di Titty3 : 17-03-2005 alle ore 21.35.15
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
smallvilleeeeclaaaarkkk
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho finito la relazione...sono riuscita ad arrivare a 35 pagine..
mi stupisco di me..
Vediamo domani che faccia fa quando gliela presento!!!!
Notteeee!!!![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Brava Titty!Originariamente postato da Titty3
Ho finito la relazione...sono riuscita ad arrivare a 35 pagine..
mi stupisco di me..
Vediamo domani che faccia fa quando gliela presento!!!!
Notteeee!!!![]()
Come hai fatto a fare la relazione per pedagogia davanti ai cadaveri putrefatti di C.S.I. lo sai solo tu
... Anch'io guardo tutti i telefilmetti!!!!
Friends è il migliore in assoluto...sappiate che io vivo nella casa di Joey!!
....
Poi E.R., Un posto al sole, cento vetrine e beautiful, Una mamma per amica (il titolo è brutto ma vi assicuro che è divertente e per nulla banale), Tutto in famiglia, Camera Cafè...e gli storici Saranno famosi ed Happy Days non li dimentico!
Ho provato anche a vedere O.C. ma poi ho smesso e naturalemnte non mi sono persa la prima puntata di Grandi domani...ma è veramente una cosa fatta male, non c'è niente da fare, gli americani sono migliori. Smallville, Streghe(mai visto) e compagnia bella invece non mi dicono niente...
Bene! Contenti della mia lista?C.S.I. quando ho visto la puntata su una violenza su una donna mi ha dato fastidio e non mi piace più. E poi quando va in onda io di solito sto ancora mangiando...
![]()
Caro Joel, io di amici ho visto la seconda serie (eh, passai un periodaccio di reclusione...). L'idea secondo me è carina ma riesci a guardarlo solo se accetti il fatto che è un programma televisivo prima che una scuola, naturalmente. Questi ragazzi non li conosco bene ma ho sentito uno dei cantanti, quello un po' robusto, faccio il tifo per lui!
Wow...che bella la cultura che si fa in questo forum!!!![]()
![]()
![]()
Eh eh Giorgina, ho usato l'abile tattica del copia-incolla!!!
Non mi sono mica messa a scriverla di sana pianta...ho attinto tutto da internet!!!
Cavolo, per registrare i voti di Guidolin c'erano ben 2 ore di coda almeno....che stanchezza!!!
Poverino anche lui ha iniziato alle 9 questa mattina e alle 130 (quando sono andata via) c'erano ancora tantissime persone.
Bhè io arrivo lì tutta speranzosa di poter alzare il voto con la relazione preparata ieri sera (ad un mio amico l'ha alzato) e gli faccio...proff ma è possibile fare una integrazione o qualcosa per alzare il voto? (il 29 non mi bastava....che avida!!!)
E lui...e no, non mi è possibile siete troppi e non riuscirei a starvi dietro.
Dho! E va bene dai, mi registri pure il 29....io però avevo preparato anche il seminario...
Lui: si bhè appoggialo li, adesso ti registro anche quello. (Senza leggerlo!!! Fantastico!)
Bhè dai, non mi avrà alzato il voto ma comunque mi sono guadaganata questo credito del seminario....non ho ancora capito se il suo seminario posso considerarlo come credito libero o invece è "obbligatorio" (magari poi lo chiedo nel forum)..ma intanto fà mucchio!!!!
Ora vado, devo iniziare a studiare perchè mi sono resa conto che agli esami che devo dare ad Aprile non manca molto e le cose da studiare sono troppe.
Ciao a tutti!!!
i primini!
il seminario di guidolin conta come obbligatorio, infatti è presente nel curricula di base.
un 29 è riduttivo ma se ti va bene tutti più felici. Lui comq integra al ricevimento spesso.
X la relazione abbiamo fatto peggio, con un lavoro di 3 min abbiamo riscritto un saggio di internet che c'entrava poco e nulla e riadattato al femminismo... vergogna, l'abbiamo fatto in due, un mio amico ed io...
direi che primini è desueto, matricole mi esalta di più...
scusa se oggi non ho accettato la delega ma erano già venuti in 200 a chiederlo e x correttezza abbiamo rifiutato tutti... la coda era cmq vergognosa... tutti![]()
![]()
![]()
rubati che poi si lamentavano che è un prof lento...
ma taci, ringrazia che ti ha dato un voto dico io... c'era gente davvero cattiva oggi in fila... va bene fare due o tre battute ma c'era una dietro di te oggi che avrà tirato giù un rosario...
se hai bisogno di info x altri crediti o altro contact pure, un baci8 ciaoooooooooooooooooooooooo!![]()
![]()
Guarda condivido appieno...anche io ci pensavo mentre ero in mezzo a quelle persone irrispettose.Originariamente postato da psymarco
la coda era cmq vergognosa... tutti![]()
![]()
![]()
rubati che poi si lamentavano che è un prof lento...
ma taci, ringrazia che ti ha dato un voto dico io... c'era gente davvero cattiva oggi in fila... va bene fare due o tre battute ma c'era una dietro di te oggi che avrà tirato giù un rosario...
Erano veramente dei maleducati...
E poi il prof non era lento, ci metteva il tempo umano per scrivere sul registro, attaccare il bollino, firmare, farti un sorriso e salutarti cordialmente...certo poteva prendere qualche assistente visto il numero elevato di persone che si sono presentate alla registrazione ma forse a lui fa piacere fare le cose di persona.
Ma come si permettono quei cafoni che non sanno neanche il nome dell'esame da scrivere nello spazietto del libretto di dargli contro quando poverino dopo 4 ore che registra riceve una telefonate e risponde...o si ferma 1 minuto a rispondere ad una persona che gli fa una domanda....è un uomo non una macchina!!!
Dovevano solo stare zitti, pazientare e ringraziare....daltronde stavano ricevendo dei regali.
Comunque vai tranquillo, non me la sono presa perchè non hai accettato la mia delega, capisco le tue ragioni...io ci ho provato, anche perchè volevo prendere un treno ad un orario decente per tornare a casa...pazienza.
E pazienza pure per il 29...non è un problema.
Ciaooo!!!!
Ciaoooo!!!
Originariamente postato da Titty3
Eh eh Giorgina, ho usato l'abile tattica del copia-incolla!!!
Non mi sono mica messa a scriverla di sana pianta...ho attinto tutto da internet!!!![]()
....
..i primini!
![]()
![]()
....per onor di cronaca:..
ri miei telefims preferiti --> beverly hills 90210
dawson's creek
E.R.
O.C. (..la caasaa..la morosa di set
..)
una mamma per amica(sì solo che ora nn posso sorbirmi le repliche daccapo!..)
C.S.I
N.C.I.S
jag avvocati in divisa
Ally McBeal
Nip and tuck
..poi forse ce ne sono altri ma ora nn mi vengono in mente..di italiani solo uno meritava..quello di un liceo di roma dove c'era claudio lopez,e il protagonista di 3metri sopra il cielo,e il para**** del figlio di DeSica...
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
info di servizio: domani è la festa del papàààà!...il mio papone che stamattina siccome era a casa ed è uscito e rintrato prima che mi svegliassi mi ha portato un krafen(..nn so come si scrive..)alla crema..beh almeno gli auguri glieli fo domani..
..me lo devo ricordare..
.....pssss..c'è un'intrusa..giorgina aiuto..sssshhhh...nn fare rumore...CIAO SARAFLORENCE!benvenuta!
Ultima modifica di joel barish : 18-03-2005 alle ore 19.43.16
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
Originariamente postato da joel barish
il mio papone che stamattina siccome era a casa ed è uscito e rintrato prima che mi svegliassi mi ha portato un krafen(..nn so come si scrive..)alla crema..
interessante joel
mooolto interessante
....
.
Cavoli, come ho fatto a dimenticare Ally!!
Summer era davvero bella, hai ragione...ma il padre di Set.....
.
Ahaahh!!!! No, solo uno di quelli italiano meritava!!! "I ragazzi del muretto"!!!!! Chi se lo ricorda!!! Anno...ehm...non mi ricordo, comunque avevo 15 anni!Be', Beverly non l'ho nominato perchè alla fine era inguardabile, però era bella all'inizio ed era il telefilmetto americano della mia generazione! Quando è arrivato Doson crik (
) ero già grande
....comunque l'ho visto l'anno scorso!
Insomma si va per le lunghe con questo argomento![]()
p.s. il nipote di Luke.....
Mi fate morire!!
p.s.s.aspetta che scrivino i nuovi arrivati, almeno!!! Alla faccia dei benvenuti!!!Grande joel
, non hanno ancora scritto che già ci provi! Grande!
...
Scherzu![]()
E' inutile che elenco i telefilm che mi sono piaciuti, mi associo a quelli sopra citati da voi ma....posso dire che io li guardo TUTTI...anche quelli inguardabili io LI GUARDO! (repliche incluse...ovviamente!)
Sono telefilm dipendente....e non voglio esserne disintossicata!!!!![]()
allora una serata ci troviamo tutti assieme e ci guardiamo un telefilm dalla prima all'ultima puntata(..ho visto che ci sono i dvd ora che raccolgon tutti gli episodi..)spalmati sul divano di giorgia..o di titty...o di rae(..nn c'è piu'
..)..il mio no perchè è scomodissimo..se volete però c'ho il letto a una piazza e mezza!
...
..no eh
anch'io sono cresciuto con beverly..kelly..ma volevo si mettesse con brandon
..e invece..
e scusate Xfiles?!!ne vogliamo parlare..mitticcco
ahn e poi c'è anche squadra d'emergenza,la dom sera prima di pranzo..tra qst e e.r. ogni volta mi vien voglia di prendermi la laurea anche in medicina
ah e poi c'era seven even,buffy...e quelli vecchi come supercar,nano nano,bo e luke
,quello del tizio che diceva:"cursore!" e gli compariva l'auto,quello del tizio che si traformava in animale,CHIPS
,il tenente T.j.hooker,quello della bambola robot,quello del superamico che volava con le bombolette spray
,HULK...la sigla finale mi faceva commuovere ogni volta(..ho provato a cercarla ma nn l'ho mai trovata..),magnum p.i.....sto andando in overdose..fermatemi
..la tizia se n'è scappata subito..nn c'ho provato..volevo solo ved la reazione..tanto studia a firenze...secondo me invece inizia a spargersi la voce der la belezza de sto forum..alla facciazza degli altri![]()
Ultima modifica di joel barish : 18-03-2005 alle ore 21.01.00
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down