quindi fino a che capitolo?
quindi fino a che capitolo?
i libri che ha detto a lezione sono:
1. marvin harris, antropologia culturale, bologna, zanichelli, 1990 e edizioni successive
2. arjun appadurai, modernità in polvere. dimensioni culturali della globalizzazione, roma, meltemi, 2001
OPPURE:
2.giulio angioni, fare, dire, sentire. l'identico e il diverso nelle culture, nuoro, il maestrale, 2010 ( o 2011 )
3. giulio angioni, le fiamme di toledo, palermo, sellerio, 2006
Aradia
Ragazzi non vorrei essere ripetitiva...ma voglio capire...questi nuovi libri sono per gli iscritti al secondo anno?!Perchè sino al mese scorso a chi è iscritto al terzo o è fuori corso chiedeva l'assman ,l'harris e il suo libro "Un ignota compagnia"...halp!
quelli che ho scritto io sono per l'esame da 8 cfu, poi non so se per chi è del 3° anno tiene il vecchio programma...chiedete a lui
Aradia
ciao ragazzi, scusate sapete dirmi dopo posso trovare la cultura del ricordo ,scritto ,identità e morte??perchè non lo trovo da nessuna parte...
esatto! neanke io li trovoooo
Ragazzi ma per argomenti a piacere che state portando? un intero capitolo ad esempio?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao, ragazzi c'è qualche buon anima che mi dice cos'è questa funzione contrappresentistica??help!!!!!!!!
Ciao, lo trovi a pagina 50 dell'assmann :d
Ciao a tutti qualcuno che da l esame oggi può dire qualche domanda che gli è stata fatta??cosi aiutate un pò anche noi che lo dobbiamo dare!! =)
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
Alla fine ho mandato un email al professore chiedendogli quale benedetto programma bisogna portare all'esame, preciso che io sono del 3 anno, e lui mi ha risposto che posso portare anche il vecchio, ovvero memoria culturale, marvin harris e il suo libro
ti conviene però mandare anche tu un email al professore spiegandogli la tua situazione.. perchè a me ha detto così, però non si sa mai....