Ciao ragazzi ma avete sentito che venrdì c è lo scipero di 24 ore dei mezzi di trasporto???????????????? ed ora che si fa!!!!!!!!!! io questo esame me lo voglio togliere![]()
Ciao ragazzi ma avete sentito che venrdì c è lo scipero di 24 ore dei mezzi di trasporto???????????????? ed ora che si fa!!!!!!!!!! io questo esame me lo voglio togliere![]()
non è che se contattiamo il prof. ci sposta lìesame?
mi sono informata ora sul sito dell'atac... all'andata non ci sono problemi perchè il servizio è garantito fino alle 8 e 30, il probema è il ritorno visto che bisogna aspettare la ripresa del servizio alle 17
ciao ragazze...calcolate che anche il prof. viene da fuori ed in genere con i mezzi...quindi provate a contattarlo ;D
in bocca al lupo per l'esame!!!!
eh si sarebbe meglio mandare un e mail al proff..
ho due informazioni:
1 sul sito c'è il n° di cell del prof,
2 è prenotabile anche l'esame dell'8 che era stato tolto.
Cosa facciamo?
Io ho mandato adesso un e mail al proff..anche se non credo che risponderà..per l 8 non so..ha detto che ha degli impegni quindi non credo che l esame ci sarà per quella data...
ieri non c'era più l'esame dell'8, invece oggi si.
magari chiamarlo a cell è meglio?
cmq se ti risp informa anche noi
ah non avete fatto caso a questo...però poteva mettere anche un avviso in bacheca..non possiamo immaginarci le cose.comunque se mi risponde vi informo![]()
intanto ti ringrazio, poi la mia era solo una supposizione, comunque nella bacheca ho controllato e non c'è scritto niente
Che situazione...non c è verso di fare questo esame per me..non so nemmeno se continuare a studiare oppure no..se lo scioepro è confermato per me non c è proprio modo di arrivare all università...
anche io non so cosa fare!
anche perchè aspettare così..se mette un avviso in bacheca domani o giovedì che me ne faccio...io vorrei saperlo con un po di anticipo quello che devo fare..
facciamo così se siete d'accordo provo a contattare al cellulare il prof. o lo vuole fare qualcun'altro?
ok magari..se puoi..