Originariamente postato da roby1982
ciao a tutti..oggi sto molto meglio!
menomale.........
Mi fa piacere Roby, almeno per il fine settimana ti sei ripresa un pochetto!
Originariamente postato da roby1982
ciao a tutti..oggi sto molto meglio!
menomale.........
Mi fa piacere Roby, almeno per il fine settimana ti sei ripresa un pochetto!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Cìììì MaLiella!E' tLoppo attLezzata..sono happpyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyOriginariamente postato da Mariella
Splendido!! E' attrezzattissima pare
!
uhm..roby,mi son persa qualcosa..che è successo?Cmq,a quanto ho capito stavi poco bene,per cui son contenta che stia meglio!!![]()
fuggo a danza... A dopo
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
salve a tutte/i.....mi sono un pò assentata ma la vita purtroppo è piena di sorprese ...non sempre belle...ma si va avanti
un bacio grande![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
si martha qualche sintomo influenzale...ma per fortuna sta gia passando.
e poi devo uscire per forza per vari impegni quindi inutile lamentarmi a casa! ehhh
![]()
ora mi tocca studiare un po
uffffffffff
![]()
la prossima settimana ho pure l'esame di guida e mi sto ca...sotto!!
incrociate le dita per me
![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
RAGASSE HO LA CASAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
..e sono a 1300 msg!![]()
Aleeee - ooooohoooh Aleeeeee ooooohooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Complimenti Martha!!! Sono contento per te!!! :-)Originariamente postato da MaRtHa_79
RAGASSE HO LA CASAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
..e sono a 1300 msg!![]()
Bau
Carlo
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non mi ricordo nulla dello Shaffer, ma è normale?
Che mattone!
Originariamente postato da MaRtHa_79
e sono a 1300 msg!![]()
Mi era sfuggito... Cmq siccome anch'io ci tengo tanto alla mia situazione su Ops
... Auguriiii Martha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da lasombra
salve a tutte/i.....mi sono un pò assentata ma la vita purtroppo è piena di sorprese ...non sempre belle...ma si va avanti
un bacio grande![]()
Ciao cara Las, spero di cuore siano cose prossimamente risolvibili, e che non si tratti di salute, è la cosa che più mi terrorizza, perchè so che vuol dire... Un abbraccio immenso e ti auguro si risolva tutto nel migliore dei modi!!!!!
Mary
"The Crow"
MARTHA...sono contenta per te
MARY: purtroppo è l'unica cosa che non può avere una soluzione..grazie del pensiero![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ma che bellini che siete(lasombra,mariella,gwen,guido anselmi,roby,ashersnei ecc ecc)!!!Grazie a tutti per i vostri msg!
![]()
Oggi ho fatto 2 ore di chimica organica e l'assistente del prof era talmente incasinata che non riusciva a portarci un esempio sugli Alcani,che le desse ragione...poverina![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 07-10-2005 alle ore 13.47.36
Un saluto a tutte da parte mia,è stato un periodo un po' faticoso e non ho potuto essere molto presente!
Martha sono felice per te![]()
Un bacioneeeee!!!!!!!!!!![]()