concedetemi questi piaceri materiali
*i saldi
*lo shopping di ieri in mezzo a gente impazzita come me
*lo shopping che farò oggi![]()
*i saldi
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Originariamente postato da claudina
*i saldi
siiiii shopping...
*il cappotto nuovo nero elegantissimo bellissimo che mi sta troppo bene
*il portafoglio nuovo bello bello
*le spese del mio amore e sbirciare nel camerino qnd si prova le magie strette o i pantaloni![]()
*entrare nei negozi con mega sacchettone del cappotto e tutti che mi guardano curiosi...
*il cinema col mio topi a ridere come deficenti... e vedere il topi che alla battuta del "cacciucco" non smette di ridere...
*la voglia di sistemare le cose e buttare quelle che nn servono,l'idea di pulire la soffitta e il sottoscala e fare spazio ad altre cose...nuove
*la voglia di fare seriamente questa dieta.ferrea e sicuramente dura ma farla con fabio che mi da forza e con l'idea che è come se la facessi con l'ammorola anche se distanti![]()
Una bella giornata di tiepido solicino come oggi!
* la musica, che mi accompagna....scorpire sempre pezzi nuovi, ascoltare incuriosita (grazie Giuliano!!!
)
* poter cantare.....anche se so che la mia voce non è il massimo, anche se non ho mai imparato a cantare per bene (non ho mai fatto un corso di canto :sbok: )
* aver visto il mio fratellone ieriche mi mancava
* il mio "nuovo" fratello acquisito: Valerio![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
*la calza del mio amore con il peluche dolcissimo
*la prima cena qui a casa con il mio amore e i miei...all'inizio un po' di imbarazzo ..ma poi tante risate
*il mio gatto che a tefa le fusa, mentre invece dalle persone estranee alla famiglia non si fa nemmeno avvicinare
*passare ieri tutto il pomeriggio con te
PRENDERE IL CAFFè VICINO AL CAMINO CON TUTTA LA CREMINA BUONA
*Svegliarsi tardi
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
DORMIRE TUTTO IL GIORNO
Buongustaia!Originariamente postato da v.sebastiani
PRENDERE IL CAFFè VICINO AL CAMINO CON TUTTA LA CREMINA BUONA
quando la sera guardo la tv con il mio amore e la mia bambina![]()
quando posso passare un paio d'ore in giro con la mia migliore amica![]()
quando ricevo un sms da una persona dalla quale proprio non mel'aspettavo![]()
quando il prof mi verbalizza un esame...uno in meno prima della laurea!!! quando...mi torna il ciclo regolarmente!!!![]()
..mangiare cioccolata fino ad esplodere...e sapere che non ingrasserai maiiiiiiiiiiiiiiiii
(questo è più un sogno che altro!!!)....
dormire fino a tardi..............
stare tutta la domenica a casa senza far nulla.....(ormai per me la domenica è sacra!)...

*ricominciare di brutto a studiare, e vedere che ci riesco ancora, dopo un mesetto di dolce far niente![]()
*capire la STATISTICA! un miracolo gente, ma oggi ho capito un errore che anche io mio ragazzo non aveva capito!è una soddisfazione troppo grande per un 4 fisso in matematica come me, alle superiori
*ascoltare le canzoni sdolcinate di per un'ora d'amore di subasioD'Alessio però potrebbero anche evitarlo tutte le sere eh
*sapere che adesso mi aspetta un libro stupendo nel mio comodinoOpium
sono quasi alla fine!
*mia mamma più serena
*sentirmi grintosa anche se gli esami che mi sono rimasti sono ostici e non mi piacciono. Sapere che non mi lascio mai scoraggiare per più di 5 minuti e trovo sempre un piano di azione per arginare i problemi. Tra tutti i difetti che ho questo è forse una delle cose che mi piacciono di più del mio carattere! capricorno docet![]()
*il cuscino muccoso anti stress che mi ha regalato Teo e che abbraccio tutte le sere perchè mi sembra di abbracciare lui...
*i miei primi acquisti online con la carta ricararicabile
*ritrovare un mio quaderno di 4°elementareleggere i temi
dio che ridere
![]()
tornare a casa accendere il computer connettermi ad internet entrare nel mio forum di discussione sull'esame di stato e trovare una serie di complimenti dai miei amici di ops su come ho svolto un caso clinico, il primo.....non ci credo il sostegno mi ha gasato di brutto, ed ho avuto una iniezione d'autostima che non ricordavo da tempo
e lo so.... e tu dovresti saperne qualcosa anche dei mitici parrozziniOriginariamente postato da squirrol
Buongustaia!
sono la mia passione e poi li faccio anche io e, modestia a parte, i miei sono ancora meglio!!!Originariamente postato da v.sebastiani
e lo so.... e tu dovresti saperne qualcosa anche dei mitici parrozzini![]()
![]()
![]()