• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 200 di 1044 PrimoPrimo ... 100150190198199200201202210250300700 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,986 fino 3,000 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    complimenti veramente....vorrei avere almeno un pizzico della vostra determinazione!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Grazie raga!! In effetti non è stato facile e non lo è tuttora...sono un pò stanca di pesarmi tutto etc...ma non posso mollare...

!Faralas!
    Ospite non registrato
    te credo

vai che ormai è una sciocchezza perdere questi ultimi kiletti

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    che dire ho una rabbia cieca e sto per farmi il2panino.......................................pi u la pasta perchè obbligatoriamente devo farmi la pasta senno sclero di brutto stasera ma proprio di brutto va a finire che spacco qualcosa o qualcuno..........................

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da euphoria
    che dire ho una rabbia cieca e sto per farmi il2panino.......................................pi u la pasta perchè obbligatoriamente devo farmi la pasta senno sclero di brutto stasera ma proprio di brutto va a finire che spacco qualcosa o qualcuno..........................
    Tizanuccia, calma...la rabbia è cattiva consigliera..
    perchè devi cucinarti da sola?
    Una carotina? Uno yogurtino?
    meglio dei panini, no?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    8
    ma non mi placa

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alesxandra
    ehm....ma non sono i miei amici a dirmelo....me lo dicono familiari e parenti!! i miei amici si limitano a desiderare i toccarmi il sedere....... ....vabbè sto zitta che è meglio....
    Parenti serpenti...proprio il caso di dirlo....Ma perchè, loro sono dei fuscelli?
    Guarda se penso alle mie zie criticone....(io c'ho avuto la fase acne...la fase ciccia...la fase: "ma non hai ancora trovato il moroso?"....fortuna che son sempre stata secchioncella sennò c'avevan da ridire pure sugli esami-e, per la cronaca, sono ignoranti croniche-e pure budrie)

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da euphoria
    ma non mi placa
    Placare cosa?
    La rabbia o la fame? Non sono proprio la stessa cosa...
    Su di me funziona la corsa...e limitare il tempo passato sui libri e a lezione ad 8 ore al giorno. Poi sclero.

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Per euphoria:
    poi, ovviamente, ognuno si regola come vuole....
    Stasera mi farò una corsetta di solidarietà....
    (mica per smaltire i maccheroncini al cemento, eh!)
    Ha ragione Chiaraaaaa...
    Bella discussione, ma prima o poi mi farete licenziare!!!!
    Passo troppo tempo al pc!

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    8
    rabbia nervosismo voglia di spaccare tutto............non mi aiuta la corsa...........per andare a correre dovrei chiedere di accompagnarmi perchè è lontano da casa mia...............................sto troppo nervosa per uscire............se esco faccio danni

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da marlenen
    flame come ti capisco.....
    a me ultimamente è capitato anke di prendere dei pantaloni con taglia 38....è veramente brutto...!poi le persone ke ti dicono "sei troppo magra","cerca di mangiare di +" m fanno proprio venire i nervi.... la gente è prevenuta e pensa ke nn mangio solo perkè sono magra....!un tempo avevo 15 kili in più...ma se tornassi indietro cerkerei di nn perderne più così tanti....!!
    ora mi peso quasi ogni giorno per vedere se le skifezze ke mangio e i piattoni di basta m aiutino a mettere su un pò di carne...ma nulla da fare....
    HO mio Dio!!!
    allora sarà una fisima di noi magre che vogliamo ingrassare quella di pesarsi 100 mila volte al giorno!!!
    Si, hai ragione.
    la cosa più odiosa è ascoltare la gente che ti dice e fa notyare quanto sei magra e si ostina a pensare che chi è come noi lo è perchè sta sempre a digiuno.... che caxxate!
    a casa mi rompono le scatole e tutti i santi giorni mi fanno pesare la situazion... eppure loro vedono che mangio!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    oggi pranzo con mousse vitasnella...stasera parmigiana light: melanzane grigliate, pomodoro e mozzarella...tutto al forno!

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen
    Originariamente postato da flame81
    HO mio Dio!!!
    allora sarà una fisima di noi magre che vogliamo ingrassare quella di pesarsi 100 mila volte al giorno!!!
    Si, hai ragione.
    la cosa più odiosa è ascoltare la gente che ti dice e fa notyare quanto sei magra e si ostina a pensare che chi è come noi lo è perchè sta sempre a digiuno.... che caxxate!
    a casa mi rompono le scatole e tutti i santi giorni mi fanno pesare la situazion... eppure loro vedono che mangio!

la cosa brutta secondo me è ke a volte la gente fa insinuazioni perkè è contenta se hai un problema o se soffri di qualcosa...lo fa per sentirti dire "non mangio molto"così da poter dire nel paese ke "hai qualke problema"..almeno al mio paese la gente è pettegola e cattiva....

dai flame dobbiamo metterci d'impegno.....per l'estate!!
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da marlenen

la cosa brutta secondo me è ke a volte la gente fa insinuazioni perkè è contenta se hai un problema o se soffri di qualcosa...lo fa per sentirti dire "non mangio molto"così da poter dire nel paese ke "hai qualke problema"..almeno al mio paese la gente è pettegola e cattiva....

dai flame dobbiamo metterci d'impegno.....per l'estate!!
    no,dai marlenen.....io penso semplicemente che la gente sia molto invadente e ignorante...e soprattutto,ha da ridire su qualsiasi cosa: e se hai chili di troppo ti rompe le scatole,e se sei troppo magra insinua un'anoressia,e se c'hai l'acne ti chiede che detergente usi....ma un po' di tatto!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    La cosa brutta che a me è capitata dimagrendo è stata che ho notato molta invidia nei miei confronti e talvolta mi sono sentita dire :"è inutile che hai perso tutti questi chili,tanto è ovvio che li riprenderai subito, perchè sei stata sempre un bisonte"
    Che gente del c..zo!!

Pagina 200 di 1044 PrimoPrimo ... 100150190198199200201202210250300700 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy