• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 200 di 212 PrimoPrimo ... 100150190198199200201202210 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,986 fino 3,000 di 3167
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Discussione per Laureandi

Beh si hai ragione! Grazie mille Almalaurea la puoi compilare anche se ti manca qualche esame?!
    Ultima modifica di Mila Robertigna : 08-06-2012 alle ore 18.55.01

Partecipante Esperto

Solo due copie in presidenza???? Non tutte???????? o.O

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Mila Robertigna Visualizza messaggio
    Beh si hai ragione! Grazie mille Almalaurea la puoi compilare anche se ti manca qualche esame?!
    Sì sì tranquilla, puoi compilarla quando vuoi e se ti manca ancora un esame puoi sempre segnarlo nella domanda

Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    In presidenza vanno solo due copie, una va al relatore ma ci pensa la segreteria a farla, una va in segreteria e una ovviamente rimane a te... Sono passata stamattina in segreteria e mi hanno confermato questo!
    Ultima modifica di Priscila : 08-06-2012 alle ore 20.22.10

Partecipante Esperto

Ah ok...non so perchè mi sembrava di avere capito che si portassero tutte in presidenza!!!!!!!!!!!!! Grazie

Partecipante Esperto

Ah ok...non so perchè mi sembrava di avere capito che si portassero tutte in presidenza!!!!!!!!!!!!! Grazie
    No no, assolutamente

Partecipante Esperto

grazie per le informazioni ^_^

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Mila Robertigna Visualizza messaggio
    Secondo voi se seguo questo iter sbaglio qualcosa?
    1 Mi stampo le 4 o 5 copie che siano
    2 porto 2 copie in presidenza con la domanda della proroga per l'esame (lo so che sarebbe meglio portarla prima)
    3 porto l altra copia in segreteria con la domanda compilata (il libretto non ho ben capito se me ne devono ancora registrar comunque..vabbè)
    4 finisco gli esami
    5 compilo Almalaurea
    mi manca qualcosa da fare?!
    almalaurea non lo puoi fare dopo perchè la ricevuta la devi portare in segreteria assieme alla tesi e alla domanda..
    poi le copie le devi portare comunque tutte in presidenza a farle timbrare!poi gliene lasci due..
    Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio

In segreteria hanno detto che anche se la domanda la si manda prima della scadenza non cambia niente, perchè le prenderanno tutte dopo il 15, proroghe comprese. Andrò prima lo stesso perchè voglio togliermi il pensiero
    non so se è per la solita cosa che ognuno dice la sua o se ultimamente abbiano cambiato modalità, ma prima dicevano di portarla un bel po' prima e non certo alla scadenza
    In presidenza vanno solo due copie, una va al relatore ma ci pensa la segreteria a farla, una va in segreteria e una ovviamente rimane a te... Sono passata stamattina in segreteria e mi hanno confermato questo!
    si il procedimento è questo, ma disorientata aveva comunque capito bene.. gliene lasci due, ma le copie gliele devi portare comunque tutte, anche la tua, a farle timbrare!
    Ultima modifica di kyoko226 : 08-06-2012 alle ore 23.28.27

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    almalaurea non lo puoi fare dopo perchè la ricevuta la devi portare in segreteria assieme alla tesi e alla domanda..
    poi le copie le devi portare comunque tutte in presidenza a farle timbrare!poi gliene lasci due..

non so se è per la solita cosa che ognuno dice la sua o se ultimamente abbiano cambiato modalità, ma prima dicevano di portarla un bel po' prima e non certo alla scadenza

si il procedimento è questo, ma disorientata aveva comunque capito bene.. gliene lasci due, ma le copie gliele devi portare comunque tutte, anche la tua, a farle timbrare!
    Avevo capito che intendesse di lasciarle letteralmente tutte in presidenza pardòn!
    Ultima modifica di Priscila : 08-06-2012 alle ore 23.39.54

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Avevo capito che intendesse di lasciarle letteralmente tutte in presidenza pardòn!
    tranquilla alla fine poteva anche essere come dici tu, può darsi l'abbia interpretata così io la frase ..anche se voglio ben sperare che abbia interpretato bene io dal momento che siamo dalla pagine precedente che ripetiamo che le copie vanno tutte timbrate in presidenza e poi lasciate solo due ecc ecc

Partecipante Assiduo

Re: Discussione per Laureandi

Ciao, due ragazze che studiano in lettere mi hanno detto che loro hanno portato al relatore un foglio da fargli firmare di come autorizzava a stampare la tesi e un altro che riguardava i diritti di pubblicazione... Lo dobbiamo fare anche noi?

Partecipante Esperto

Ah ecco..........infatti io avevo capito quello. Le copie necessitano tutte di essere timbrate, poi due rimangono a loro e una la porti insegreteria e l'altra ovviamente è tua =)=)=)=)=) una copia la porti in segreteria con la ricevuta della presidenza e di almalaurea...e il foglio con la richiesta.

Partecipante Esperto

Posso farvi una domanda???qualcuno è andato nella copisteria di via molise per stampare la tesi???

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ferref11 Visualizza messaggio
    Ciao, due ragazze che studiano in lettere mi hanno detto che loro hanno portato al relatore un foglio da fargli firmare di come autorizzava a stampare la tesi e un altro che riguardava i diritti di pubblicazione... Lo dobbiamo fare anche noi?
    Credo proprio di no, mai sentito magari è solo una prassi della loro facoltà...

Posso farvi una domanda???qualcuno è andato nella copisteria di via molise per stampare la tesi???
    A quale ti riferisci? La prima copisteria nuova che c'è da poco, 3effe o la tedesca? io sono andata nella prima e nella terza, ma solo per sapere un po' i prezzi e i tempi di stampa!
    Ultima modifica di Priscila : 09-06-2012 alle ore 15.06.37

Partecipante Esperto

Quelle sono in via basilicata....io parlo di via molise: "Cresci"!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto

Quelle sono in via basilicata....io parlo di via molise: "Cresci"!!!!!!!!!!!!!!
    Sì infatti ho confuso le due vie, ti ho risposto al messaggio privato

Pagina 200 di 212 PrimoPrimo ... 100150190198199200201202210 ... UltimoUltimo

Privacy Policy