Andrà a finire che prima o poi Pietro farà fuori qualcunoquando è calmo mi è simpatico, ma quando si inca
non riesce a controllare la rabbia e diventa violento
questo non lo sopporto
avete visto che dal 7 settembre ricomincia UPAS d'inverno?![]()
Andrà a finire che prima o poi Pietro farà fuori qualcunoquando è calmo mi è simpatico, ma quando si inca
non riesce a controllare la rabbia e diventa violento
questo non lo sopporto
avete visto che dal 7 settembre ricomincia UPAS d'inverno?![]()
eggià ricomincia!!!! però devo ammettere che la versione estiva non è stata male, anzi mi è piaciuta + degli altri anni...comunque pietro ha poco da arrabbiarsi dal momento che anche lui "ha dato da farsi"![]()
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
INFATTI.. a me ha fatto tanta tenerezza Ludovica: in un attimo ha realizzato di avere perso il suo uomo e la sua amica del cuore..che "mazzata!
però non è stato carino neanche il comportamento di Aida e Susy...spettegolare sulle amiche....e sulle disgrazie.....bah!
a voi invece piace Laura, al segretaria? a me sembra troppo docile e sottomessa,a nzi, per usare un francesismo, mis embra senza "pale"
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
uffi sta finendo
la mamma di ludovica è identica a giulia poggiper un attimo all'inizio ho creduto che fosse lei e non ci stavo capendo più niente
che carini susy e pasqualinoe anche aida è stata troppo dolce quando ha fatto il discorso a pasqualino
oggi iniziaaaaa![]()
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
io mi sono persa la puntata di questa sera... uff
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
tenero renato alle prese con i "mattoni" della letteratura!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
ehi ma dove siete??? vi siete affezionate così tanto ad upas d'estate che ora, con l'inverno, nessuno lo vede più???![]()
.................
---------------------
ma....ferri ora intrescherà con greta????
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
.................
---------------------