è uno scherzo e mi è stato onfermato ora,
la parte in cui lui va a dormire dall'amica,
per vedere come lei reagisce,
ma la redazione non pensava che lei lo offendesse in quella maniera,
hanno tagliato anche alcune parti
per non farle vedere.
Ecco le news:
cmq x inìziare paola è innamoratissima di cry ma luyi si sta tirando indietro.lei stasera mi ha fatto una pena incredibile lui cmq alla fine nn se ne andato.si lui aveva gli okki lucidi in esterna ma in puntata era paola ke cè li aveva.lui si è contraddetto e ha rimesso in mezzo di nuovo il fatto di fabio e maria glia ha detto kiaramente ke secondo lei nn è farina del suo sacco ma ke c sn persone ke nn sopportano paola ke lo stanno mettendo in mezzo crypensate ke danielone a detto a paola:io nn ti riconosco più stai facendo delle cose x lui ke nn hai mai fatto neanke cn salvatore.allora lei stupenda cn capelli mossi ed una abito aìmarrone da mozzare il fiato.lui bellissimo cn jeans larghi e maglia bianca comincia con esterna daniele e mezzora di kiakkiere inutili fra lei e daniele.
ll inizio della puntata maria ha semplicemente detto pèaola si è laureat ed è partito lapplauso poi basta maria vede cry nero e fa vedere la sua esterna:lui va in camerino e le dice ke nn si presenterà in esterna xkè sa ke litigheranno e nn gli va poi se ne va e inquadrano paola cn gli okki lucidi ke c è rimasta malissimo,lui in corridoio parla cn la redazione,è triste e ha gli okki lucidi e poi alle domande dice io uscirei e parlerei cn lei tt la vita e va da lei.bussa e dice a volte ritornano!lei gli kiede xkè se n era andato e dice:volevi ke ti rincorressi cm faccio sempre?s siedono sul divano elui le dice ke li è partita prevenuta cn valentina nn l ha lasciata spiegare,lei dice ke è rimasta malissimo ke lui è andato a dormire cn lei,lui le spiega ke dormono in stanze separate e ke è un
amika quindi è normale,poi le dice allora vai a londra?e lei si va be cosi cm fai tante cose x la tua amika e vai a sassuolo puoi venire anke a londra e dormi cn me,naturalmnente in stanze diverse,lui risp:ma stai paragonando il nostro rapporto ad un amicizia?è diverso!
lui dice se la puo abbracciare e lei risp xkè ma nel frattempo a un sorrisone e anke lui ride.lui dice daio avvicinati tu altrimenti dici ke t faccio male poi le dice:posso abbracciare un muro?poi se ne va e le da un bacio sulla guancia.in puntata lui kiede a maria se puo parlare alla fine ma lei lo fa parlare subito e lui dice ke nn cè la fa più ad esser attaccato da tt,a mettere in mezzo la sua vita privata,le sue amicizie e sopprattuto è scoppiato xkè la mamma piange x le cose ke gli vengono dette.maria dice ma qui paola nn centra e ke spesso lo difende e luidice:lo so ma spesso le cose le alimenta anke lei dandomi del bello e buono aniente,paola dice ke ci sta ke lui c è rimasto male ma ke lei si è scusata e ke è andata a vigevano e nn capisce xkè lui ora glielo rinfaccia ankora.
poi lui dice ke cè altro e kiede a paola se in qst giorni a sentito fabio,lei dice si e lui dice ke ha saputo ke lei lo kiama e gli kiede d venire in puntata a confermare la sua versione,ke lei lo ha kiamato il bel gallella(paola nega) e ke la loro storia nn è finita l anno scorso ma un paio d mesi fa,
paola dice ke è vero ke lo kiama ma insieme a francesca ma si kiede lui cm lo sa e cry dice ke l ha detto un caro amiko d fabio.paola dice ke lei ha kiesto a fabio s siccome nn sn in opttimi rapporti lui gli stesse combinando qlcs dietro e lui ha detto no,ha detto ke possiamo kiamarlo ma ke nn vuole
venire in puntata xkè nn vuole ke quelle 4 vekkie de pubblico dicano ke si fa pubblicità(parole d fabio)poi paola dice a cry xkè nn la crede sulla parola e lui dice perkè tu nn credi a me,,,,,,ah mi sn dimenticata ke in esterna lui kide:se nn fosse successo tt qst mi avresti scelto? e lei dice si!
tu mi hai costretto a far venire valentina davanti alle telecamere ke lei nn voleva mi hai costretto a dimodìstrarti tt cn i fatti e ora io voglio ke tu mi dimostri ke è vero quello ke dici.paola dice ke lei vuole kiamare fabbio ma la redazione nn riesce a rintracciarlo.
maria interviene e dice a cry:secondo me qst storia di fabio nn è farina del tuo sacco ma c sn persone ke paola si è ftta nemica ke t stanno mettendo in mezzo x screditare lei e quindi t stanno insinuando dubbi sulla sua persona.qst cosa gliela dice spesso durante la puntata.
lui fa intendere ke ha ragione,alfonso dice ke a lui sn state dette troppe e ke ha ragione,ke paola anke nella vita vuole stare sul trono e vuole sempre conferme d veridicità dal suop compagno.
daniela dice a cry ke secondo lei a lui gli hanno detto d dire qst cose a paola x dispetto e x screditare la sua persona e dice ke lui a paola nn c tiene altrimenti nn le direbbe qst lui risp t sbagli io a paola...e s ferma cmse volesse dire qlcs ma poi dice ci tengo e permetti ke m dà fastidio se
m dicono cose su sto fabio?poi dice guarda ke io ero o sono(nn ricordo)un si e nn televisivo ma sincero.si alza saluta daniela,maria e paola ke è scioccata e nn so cm tratteneva le lacrima ma nn lo ferma
poi siccome carmine parla d lui maria lo fa rientrare x ascoltare,carmine dice ke lui è sporco ms ke sta cercando d uscirsene pulito e ke se ne va xkè valentina è inkazzata e tra un pò veniva a riempirlo d mazzate.
paola t leggo delle dikiarazioni di karmine:lui dice ke paola l ha deluso,ke le direbbe no ecc.paola nn fa 1 piega e maria kiede a cry:xkè secondo te lei nn dice niente a carmine e se eri tu t mangiava?
e mria dice in pratica xkè lui(cry) le interessa d più ke si capisce ke a lei piace tantissimo e ke se lei dovesse scegliere sceglierebbe lui anke se lei è convinta ke alla fine paola nn sceglie nessuno.
carmine spiega le sue dikiarazioni dicendo ke a lui da fastidio vedere la donna ke gli piace ke a lui nn si da e ke bacia cry e ke poi è rimasto amle quando paola ha detto ke è stata sfortunata cn i corteggiatori,lui c tiene a precisare ke le donne nn gli mankano e paola dice:ke battuta infelice io
lo so ke sei abituato ad arrampikarti e alle cubane.carmine poi dice ke anke loro nn sn stati fortunatissimi cn la tronista e cry subito interviene dicendo:eh no ora stai sputando nel piatto dove hai mangiato e 6 tu ke tene vuoi uscire pulito e nn io.
maria poi spiega a cry ke lei(paola) s trova in 1 situazione particolare,ke nn s aspettava ke le piacesse 1 persona uguale x certi aspetti all ex e ke in qst è stata un pò sfigata.
ke nonostante ciò lei x lui sta cercando d superare tante cose tar cui la targa dell auto,l agenzia,l amika ecc.tt kose ke la riportano al passatop e ke lui s dv mettere un pò nei suoi panni.
lui dice ke nn è solo x il posto(lo studio)ke se ne va ma è anke xkè ora s vedono 1 volta a settimana e lei gia nn si fida e lo mette sottotorkio figurasi fori 24/24.qui maria gli dice kle è contraddittorio xkè se lui pensa ke qst cose del carattere d lei più il pensiero ke lei gli menta su fabio
possano impedire 1 storia perke gli dice la sua via x prenderlo fuori?e lui li nn risp
poi maria kiede a paola se lei è pronta d nuovo ad accettare la presenza d 1 amika cosi nella sua vita e lei carinissima tentenna e poi x paura ke cry se ne va dice timidamente:se è veramente un amika si!lì carmine dice paola ma stai impazzendo tentenni pure a risp talmente ke lo vuoi a lui?tu nn accetteresti mai una cosa cosi e per me è anke giusto,poi daniele dice ke nn è normale ke lui debba dormire a casa dell amikae fa il gesto delle corna.poi interviene daniela ke stupita dice a paola:ao nn t riconosco più,stai facendo x lui cose ke nn hai mai fatto neanke x salvatore,cn sasi litigavi
lo mandavi a quel paese mentre cn lui 6 tt cosi(cm x dire tt carina) e poi s volta verso cry e ridice:lo vedi quello ke fà x te?neanke cn l ex e poi un altra fare ke nn riocrdo.
paola nn smentisce daniela.il pubblico le dice ke è contraddittoria e maria dice ke ki è venuto acorteggiarla la conoscev e lo sapeva,ke lei ha avuto una storie precedente molto particolare ma ke sta cercando d superare x cry e ke ha avuto un trono nn facile.
prima maria voleva dire in pratica se tu nn vedi possibile una storia poi xkè le dici l indirizzo e le kiedi d venirti a prendere fuori?maria vuole sempre insinuare ke qlcn(agenzia)stia mettendo in cattiva luce paoal agli oki di cry e infatti poi lo dice kiaramente però senza fare nomi,e paola dice a cry cm possiamo iniziare una storia se già c sn persone vicino a te ke nn mi sopportano
la puntata finisce ke lei elimina tt tranne cry,carmine e daniele,kiedono a cry cosa ha deciso amiop nn ho capito.in pratica dice ke luim giàò c stava riflettendo da 3 giorni e ke continuera a riflettere.karina proverbio:paola nn tt i mali vengono x nuocere!fine
Ho sentito poco fà una ragazza che conosce bene Cri,questa lavora con al redazione e ha detto che stanotte non ha dormito perchè pensa sempre a lei e ha puara di rimanere fregato,avanti a chi dice che è falso