Allora è quella che avevo pensato io! Immaginavo fosse quella da com'era fatta ma non avevo mai avuto conferma! Grazie Lella!
Auguri per la 2000esima paginaaaaa![]()
Allora è quella che avevo pensato io! Immaginavo fosse quella da com'era fatta ma non avevo mai avuto conferma! Grazie Lella!
uff oggi ho ricomprato la stampante ed oltre ad averla pagata parecchio
(come minimo... deve stampare solo se io penso "stampaaaaaaaaa"!) non riesco ad installarla mi sto ixxxxando. ...
![]()
brava Romy e tutte le altre girls che hanno dato esami oggi
2000esima pagina per pensieri, ragazze pensiamo parecchio!!
anche se è da poco che io mi son iscritta![]()
stò iniziando a vedere un pò di statistica...cavolo quest'esame di psicometria è un incubo!!
A chi lo dici...Originariamente postato da microbo1280
stò iniziando a vedere un pò di statistica...cavolo quest'esame di psicometria è un incubo!!![]()
Ma dai, l'importante è averlo passato!Pensa che ora sarà possibile laurearti a luglio!!Originariamente postato da Romy
sono tornata ho fatto una figuraccia ma almeno l'ho passato.![]()
ke brutto quel localeeeeeeeOriginariamente postato da malfattrice
che ridere...io l'ho visto al Desuite quando ha fatto l'esterna per il suo compleanno con la tipa... confermo: gnocco da paura
![]()
![]()
![]()
siiiii...anche io siotto...mi sa che siamo parecchi!!!a me manca tanto...a voi?voglio di nuovo le lezioni di filosofia e le versioni di latino.....uffiiiiii....![]()
del greco invece nessuna nostalgia
...brave l aula specchi è quella...ci arrivate anche scendendo direttamente da psicologia a destra...senza entrare nel corpo...ho dato là l esame della castelli lunedì...
![]()
![]()
![]()
xchè a me risulta la 3000esima???Originariamente postato da Tiessina
![]()
fors ela tv lo imbruttisce.. xchè a me non sembra cosi bono...Originariamente postato da malfattrice
che ridere...io l'ho visto al Desuite quando ha fatto l'esterna per il suo compleanno con la tipa... confermo: gnocco da paura
![]()
![]()
![]()
![]()
bè è di cagliari... vai a cercarlo..Originariamente postato da microbo1280
si mari...io l'ho visto..è pure carino...ed è un sacco romantico!!!
peccato che certe persone "esistano" solo nei programmi televisivi...... l'ha visto anche mi asorella al desuite... ps ma alla fine non sarà un po scenoso??? mi sembra fin troppo romantico
![]()
eheheheehhehOriginariamente postato da AshersNei
ho mal d schienaaaaa, uffcosa hai FATTO x fartelo venire???
biricchina
![]()
ma fregatene anche tu... l'hai passato no???Originariamente postato da Romy
sono tornata ho fatto una figuraccia ma almeno l'ho passato.![]()
![]()
mi spiace...Originariamente postato da LucyVanPelt
Grazie a tutte...ma non ha funzionato...è tanta la rabbia, perchè mi sarebbero bastate solo un paio d'ore in più per farcela...ma pazienza
Romy mi raccomando, torna vittoriosa!![]()
ma frigarindiiiiiiii
![]()
penso tutte.. o quasi..Originariamente postato da dj81
Buongiorno a tutte
qualcuno conosce una fotocopisteria dove fanno fotocopie prendendo i dati dalla penna usb?
Cimprimpessa
a me risulta la 2000esima auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al thread più bello
anche a me risulta la 2millesimaaaaaaaa... auguriiiiii
anke io non voglio tornare a lezione![]()
ciao ragazze, ho ricominciato a scrivere la tesi e stò facendo una riceca di film che trattano del mio argomento.... il mio campione è già di 100 film... penso che dvrò ridurlo grazie a dei criteri scientifici... "mi piace non mi piace"
BRAVA ROMY!!!!! allora a luglio saremo parecchie a lurearci!!!!
2000 pagine, che bello ne faccio parte anche io! è un evento!!![]()
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
... va beh... non faccio parte della pag 2000 ma comincio la 2000 e 1![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ragazze non prendetemi x scema ma...d mattina per le lezioni delle 8 se ne trovano parkeggi nel parkeggio della facoltà o è già tutto pieno anke a quell'ora???
Grazie Mari, glow, microba e cimpri
Originariamente postato da antonellina81
Lucy.... quanto sono belli i tuoi avatar!!![]()
![]()
grazie
Originariamente postato da miao mau
siiiii...anche io siotto...mi sa che siamo parecchi!!!a me manca tanto...a voi?ma neanche per sognoooo
![]()
mmmmhhhh...quindi và spesso al desuite???mi sa che mi apposto......![]()
![]()
![]()
![]()