• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2002 di 4859 PrimoPrimo ... 100215021902195219922000200120022003200420122052210225023002 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,016 fino 30,030 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da MellyMemy
    ragazze non prendetemi x scema ma...d mattina per le lezioni delle 8 se ne trovano parkeggi nel parkeggio della facoltà o è già tutto pieno anke a quell'ora???
    Melly.. solitamente si...!

Buondiiii...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Stamattina ho fatto due addominali 2
    sono distrutta

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Stamattina ho fatto due addominali 2
    sono distrutta
    anch'io nn sono nata x fare gli addominali...
    però mi sto dando alla camminata veloce... speriamo funzioni...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    io invce ieri mi sono passata.. non sono andata in palestra... perchè dopo un'escursione lampo a villasimius (volevamo un gelato e non cen'erano nemmeno ) ero stanca......................... e ho scoperto chwe venrdi anzichè andare in palestra si fa una pizzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! è un contro senso la pizzata della palestra?? secondo me si .. e vabbè ingrassiamo...
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    buongiorno.... prima a lezione di aiello
    tiessuccia.. c vediamo domani, ok?
    tina ti consiglio di misurarti le scarpe in un negozio di cagliari e poi comprarle su ebay
    Ultima modifica di MellyMemy : 01-03-2007 alle ore 13.46.01

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ahahahahah Tinùùùùùù entra su messenger appena puoi devo farti vedere una cosa!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    ragazze scusate una domanda....
    ma se io vado in biblioteca all'università per cercare materiale sulla tesi tipo articoli scientifici e testi etc....li posso anche fotocopiare???
    l'idea di dover scrivere tutto quello che trovo a mano su un foglio mi prende un pò alle ballssssssssss!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    franku se sei laureanda nella biblio di psicologia t danno un foglio ke deve firmare il tuo relatore e fino a qnd t laurei ti danno le cose in preestito x 15 giorni.
    in quella d interfacoltà invece devi dire ki è il tuo relatore e anzikè lasciarti max 2 libri alla volta te ne danno 5

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Originariamente postato da frankula
    ma se io vado in biblioteca all'università per cercare materiale sulla tesi tipo articoli scientifici e testi etc....li posso anche fotocopiare???
    l'idea di dover scrivere tutto quello che trovo a mano su un foglio mi prende un pò alle ballssssssssss!!!
    alcuni testi o riviste te li lasciano giusto il tempo per fare le copie al max una mattinata non di più...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciaoooo....
    sono stanca di giocare al gioco dei pesci e dei pescatoriiii....ufff!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ragazze, scusatemi non so dove inserire la mia domanda e per h la posto qui, nel caso mi dite voi dove possa essere più opportuno inserirla.

La Rollo ha inserito anke per noi Quinquennali 2 testi ke possono sostituire quelli ke avevamo prima, oramai vekissimi, credo li utilizziate anke voi al Triennio.
    Volevo keidervi se per caso avete seguito le lezioni relative a questi 2 testi (ma soprattutto il primo testo) o/e se avete riassunti .

I testi sono

H.R. Schaffer (2005), Psicologia dello sviluppo, Milano, Raffaello Cortina.
    M. Pinelli, D. Rollo, E. Santelli (2004). Osservare il comportamento. Parma, Uninova

Grazie cmq
    Ultima modifica di Mariella : 01-03-2007 alle ore 16.05.29
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Giorno!!! in questo periodo anche io ho problemi con i soldi sto cercando un pò in giro qualche lavoretto, ma devo dire che c'è una gran crisi!!!! non è che conoscete qualcuno che cerca una babysitter?

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da frankula
    io ho cercato materiale.. i libri te li prestano sia in biblio di psicologia sia in biblio del corpo aggiunto.. basta avere la tessera (facendo firmare il modulo dalla tua relatrice o dalla prof con cui fai il tirocinio)... poi cè anche una scheda prepagata da 3 € che si usa per fare le fotocopie li stesso
    Cimprimpessa

I testi sono

H.R. Schaffer (2005), Psicologia dello sviluppo, Milano, Raffaello Cortina.
    M. Pinelli, D. Rollo, E. Santelli (2004). Osservare il comportamento. Parma, Uninova

lo schaffer l'avevamo anche noi della triennale....
    ma ti servono informazioni??o il libro stesso??
    è un libro di circa 400 pagine neanche abbastanza semplice, un pò noiosetto ma sono sempre le stesse cose trite e ritrite sullo sviluppo del bambino!!
    poi generalmente anche le domande che mette sono sempre le stesse....
    tipo il carattere
    i moi

Originariamente postato da MellyMemy
    franku se sei laureanda nella biblio di psicologia t danno un foglio ke deve firmare il tuo relatore e fino a qnd t laurei ti danno le cose in preestito x 15 giorni.
    in quella d interfacoltà invece devi dire ki è il tuo relatore e anzikè lasciarti max 2 libri alla volta te ne danno 5
    grazie melly,
    grazie cimpri e sconsi!!!

una curiosità....questa biblioteca interfacoltà dove sta???domandi dovrei andare a fare una prima ricerca quindi magari se so gia dove andare è meglio!!!
    poi un'altra cosa:
    avete detto che ti danno un modulo da far firmare dalla relatrice...
    quindi se per dire vado domani il modulo me lo danno loro e devo aspettare che ne so sino a martedi per vedere la mia relatrice???
    che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa......
    vi prego datemi altre dritte perchè non so proprio come e dove muovermi!!!

Pagina 2002 di 4859 PrimoPrimo ... 100215021902195219922000200120022003200420122052210225023002 ... UltimoUltimo

Privacy Policy