Melly.. solitamente si...!Originariamente postato da MellyMemy
ragazze non prendetemi x scema ma...d mattina per le lezioni delle 8 se ne trovano parkeggi nel parkeggio della facoltà o è già tutto pieno anke a quell'ora???
Buondiiii...![]()
Melly.. solitamente si...!Originariamente postato da MellyMemy
ragazze non prendetemi x scema ma...d mattina per le lezioni delle 8 se ne trovano parkeggi nel parkeggio della facoltà o è già tutto pieno anke a quell'ora???
Buondiiii...![]()
Stamattina ho fatto due addominali 2
sono distrutta![]()
anch'io nn sono nata x fare gli addominali...Originariamente postato da LucyVanPelt
Stamattina ho fatto due addominali 2
sono distrutta![]()
però mi sto dando alla camminata veloce... speriamo funzioni...![]()
io invce ieri mi sono passata.. non sono andata in palestra... perchè dopo un'escursione lampo a villasimius (volevamo un gelato e non cen'erano nemmeno) ero stanca.........................
e ho scoperto chwe venrdi anzichè andare in palestra si fa una pizzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
è un contro senso la pizzata della palestra?? secondo me si
.. e vabbè ingrassiamo...
![]()
![]()
Cimprimpessa
buongiorno.... prima a lezione di aiello
tiessuccia.. c vediamo domani, ok?
tina ti consiglio di misurarti le scarpe in un negozio di cagliari e poi comprarle su ebay![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 01-03-2007 alle ore 13.46.01
ahahahahahTinùùùùùù entra su messenger appena puoi
devo farti vedere una cosa!!!
![]()
ragazze scusate una domanda....
ma se io vado in biblioteca all'università per cercare materiale sulla tesi tipo articoli scientifici e testi etc....li posso anche fotocopiare???
l'idea di dover scrivere tutto quello che trovo a mano su un foglio mi prende un pò alle ballssssssssss!!!![]()
franku se sei laureanda nella biblio di psicologia t danno un foglio ke deve firmare il tuo relatore e fino a qnd t laurei ti danno le cose in preestito x 15 giorni.
in quella d interfacoltà invece devi dire ki è il tuo relatore e anzikè lasciarti max 2 libri alla volta te ne danno 5
alcuni testi o riviste te li lasciano giusto il tempo per fare le copie al max una mattinata non di più...Originariamente postato da frankula
ma se io vado in biblioteca all'università per cercare materiale sulla tesi tipo articoli scientifici e testi etc....li posso anche fotocopiare???
l'idea di dover scrivere tutto quello che trovo a mano su un foglio mi prende un pò alle ballssssssssss!!!![]()
ciaoooo....
sono stanca di giocare al gioco dei pesci e dei pescatoriiii....ufff!!!
Ragazze, scusatemi non so dove inserire la mia domanda e per h la posto qui, nel caso mi dite voi dove possa essere più opportuno inserirla.
La Rollo ha inserito anke per noi Quinquennali 2 testi ke possono sostituire quelli ke avevamo prima, oramai vekissimi, credo li utilizziate anke voi al Triennio.
Volevo keidervi se per caso avete seguito le lezioni relative a questi 2 testi (ma soprattutto il primo testo) o/e se avete riassunti.
I testi sono![]()
H.R. Schaffer (2005), Psicologia dello sviluppo, Milano, Raffaello Cortina.
M. Pinelli, D. Rollo, E. Santelli (2004). Osservare il comportamento. Parma, Uninova
Grazie cmq![]()
Ultima modifica di Mariella : 01-03-2007 alle ore 16.05.29
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Giorno!!!in questo periodo anche io ho problemi con i soldi
![]()
sto cercando un pò in giro qualche lavoretto, ma devo dire che c'è una gran crisi!!!!
![]()
non è che conoscete qualcuno che cerca una babysitter?
![]()
io ho cercato materiale.. i libri te li prestano sia in biblio di psicologia sia in biblio del corpo aggiunto.. basta avere la tessera (facendo firmare il modulo dalla tua relatrice o dalla prof con cui fai il tirocinio)... poi cè anche una scheda prepagata da 3 € che si usa per fare le fotocopie li stessoOriginariamente postato da frankula
![]()
Cimprimpessa
I testi sono![]()
H.R. Schaffer (2005), Psicologia dello sviluppo, Milano, Raffaello Cortina.
M. Pinelli, D. Rollo, E. Santelli (2004). Osservare il comportamento. Parma, Uninova
lo schaffer l'avevamo anche noi della triennale....
ma ti servono informazioni??o il libro stesso??
è un libro di circa 400 pagine neanche abbastanza semplice, un pò noiosetto ma sono sempre le stesse cose trite e ritrite sullo sviluppo del bambino!!![]()
poi generalmente anche le domande che mette sono sempre le stesse....
tipo il carattere
i moi
grazie melly,Originariamente postato da MellyMemy
franku se sei laureanda nella biblio di psicologia t danno un foglio ke deve firmare il tuo relatore e fino a qnd t laurei ti danno le cose in preestito x 15 giorni.
in quella d interfacoltà invece devi dire ki è il tuo relatore e anzikè lasciarti max 2 libri alla volta te ne danno 5
grazie cimpri e sconsi!!!
una curiosità....questa biblioteca interfacoltà dove sta???domandi dovrei andare a fare una prima ricerca quindi magari se so gia dove andare è meglio!!!
poi un'altra cosa:
avete detto che ti danno un modulo da far firmare dalla relatrice...
quindi se per dire vado domani il modulo me lo danno loro e devo aspettare che ne so sino a martedi per vedere la mia relatrice???
che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa......
vi prego datemi altre dritte perchè non so proprio come e dove muovermi!!!![]()