siiiii anche io oggi ho rivisto serri
ho squisitamente gradito![]()
siiiii anche io oggi ho rivisto serri
ho squisitamente gradito![]()
anke io non ho mai visto serri..almeno credo![]()
che strano.... oggi ho incontrato una mia ex compagna delle superiori e mi ha detto che fra due mesi si sposa.... e che è diventata tradutrice cinese...ora a voi non suonerà strano ma a me che la conosco si ...... però sono davvero contenta che si sia sistemata.....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao las
anche una mia amica la settimana scorsa mi ha detto che si sposa, che strano x me che sono sempre single... però lei hai 6 anni + di me..
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Obbbbbbbbbrobrio...Originariamente postato da frankula
bo, io non credo neanche di averlo mai visto, oppure l'ho visto e non mi ha fatto ne caldo ne freddo!!!!
![]()
ma per caso era quello che fino all'anno scorso segnava gli statini di lasio e presenziava agli esami????![]()
ma....
Serri è alto, magro, capelli neri.. con qualcuno che inizia ad imbiancarsi, ha un cu....to a mandolino... che si nota soprattutto con un paio di jeans che mette spesso e poi, che dire delle sue labbra? ma l'avete notata la smorfietta che fa con le labbra ogni tanto?a parte tutto questo è molto preparato... ma ogni tanto parte con discorsi un pò filosofici e a lezione mi perdevo un pò a livello di contenuti... però non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso... diciamolo: è veramente "sekkisi"
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ovviamente gli hai dato solo un'occhiata veloceOriginariamente postato da ianaiana
Serri è alto, magro, capelli neri.. con qualcuno che inizia ad imbiancarsi, ha un cu....to a mandolino... che si nota soprattutto con un paio di jeans che mette spesso e poi, che dire delle sue labbra? ma l'avete notata la smorfietta che fa con le labbra ogni tanto?![]()
ahahahaha
e si eh...a questo punto mi sa che è un peccato non poter seguire le sue lezioni...
notte a tutte... speriamo che domani i prof nn pacchino...![]()
ciao tina...notte notte!!
miaooooooo....buondì buondì buondì![]()
giorno...yuuuuuhuuuuu oggi è venerdi
![]()
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
Originariamente postato da Tina ^_^
notte a tutte... speriamo che domani i prof nn pacchino...![]()
lo spero anche io...
Buondìììììì![]()
buongiorno....qualcuno spiega a mia mamma che non ho + 9 anni e non mi deve + svegliare per andare a scuola? ogni volta che lo fa mi sveglio all'improvviso e mi prende un colposono abituata alla sveglia io eh
![]()
oggi pirchio pitzalis e serrialmeno son + o meno sicura che solo pitzalis potrebbe paccare
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
buongiorno....qualcuno spiega a mia mamma che non ho + 9 anni e non mi deve + svegliare per andare a scuola? ogni volta che lo fa mi sveglio all'improvviso e mi prende un colposono abituata alla sveglia io eh
![]()
oggi pirchio pitzalis e serrialmeno son + o meno sicura che solo pitzalis potrebbe paccare
![]()
anche io oggi vorrei seguire le lezioni di pitzalis..ma ho cm la strana sensazione che sia inutile nel momento in cui sei fuori corso...