che freschetto oggi...mi piace respirare quest'aria!
che freschetto oggi...mi piace respirare quest'aria!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
finalmente vacanze...domani parto...volevo prendere solo il biglietto d'andata ma....
Andiamoma me ne starei a letto tutto il giorno
![]()
da sabato mi aspettano 3 giorni di dormite e granite..nemmenoa mare voglioa ndare!
Dolore al rene sinistro
Devo preoccuparmi?![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
uffa mi scoccio di stare senza far nulla
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
voglio andare a mangiare fuori anche stasera (e ci andrò)...ma prima devo uscire da lavoro.
Stamattina vado al ministero della salute (per lavoro) e la guardia mi fa "spiacente, l'ufficio riapre il 4 settembre1".....Mizzica come si trattano bene...
che palle che palle che palle........ non aggiungo altro
quotando simoncino.......![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
che carino il mio papino è andato a comprarmi la pizza...
Mi fanno male gli addominali e i gluteiche pappa moscia sono
ma qui c'è da rinvigorire
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
...sarò l'unica al mondo che ODIA, e sottolineo ODIA, fare shopping?!?![]()
![]()
Ho trovato i pezzi di Jorge Drexel e "Carolina" dei M-Clan!!!!(me li aveva fatti sentire la Rocìo la settimana scorsa
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Che serata strana![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Stasera sono stata beneserena
contenta
mi sono divertita
e ho riso tanto
ma come al solito ecco la paranoia della serata
E' da tanto che non ridevo così
ed era da tanto che non stavo bene così
Perchè?A volte ho paura che tra noi vada bene solo perchè voglio con tutta me stessa che funzioni
ero a mio agio, parlavo, scherzavo pur essendo persone grandi
con te non è così
spesso vorrei stare con una persona più grande
o almeno più matura
ed eccoci di nuovo qua..bisogno di chiarimenti
![]()