• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2007 di 4859 PrimoPrimo ... 100715071907195719972005200620072008200920172057210725073007 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,091 fino 30,105 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buona seeeera !

Complimenti a Lune e Romy !

Uff ke pizza con 'sta cosa del digitale, è pallosissimo stare lì con un sako di telecomandi, uno per una cosa uno per un'altra .

X fortuna invece tra qlke giorno nn ci saranno più i costi di ricarica !!

Originariamente postato da Tiessina
    Ecco la conferma che a me non piacciono quelli che piacciono agli altri: ultimamente c'è il bbom di scamarcio, tutte sono innamorate di lui, ma a me non piace...
    Idem con patate , lo trovo antipaticissimo e altezzosisismo, io nn lo trovo affatto bello, maaaa dooooove, è anke piccoletto !

Baciotti
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da sunrise83
    e chi parla d'amore vabbè la smetto
    in te ma di rifacimenti... mi sa che per i miei difetti non esiste nulla le gambe non le allungano, le smagliature non si possono cancellare e neppure le occhiaie che mi accompagnano ogni santo giorno anche se ho dormito 12 ore ultimamente mi sta venendo la fissa di avere le palpebre cadenti .... mi piaccio proprio
    Ke ridere mi fai, anch'io sono nella tua stessa situazione, anzi, ho pure il naso storto > mio fratello dice che somiglia a quello di Dante < per darmi un'aria acculturata
    Però per le occhiaia uso un sistema economico > il copri-occhiaia della rimmel

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Mammamia,ma tutte il naso vi volete ritoccare??

Sono passata per un salutino veloce, buona serata a tutte

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da ignazina
    Ke ridere mi fai, anch'io sono nella tua stessa situazione, anzi, ho pure il naso storto > mio fratello dice che somiglia a quello di Dante < per darmi un'aria acculturata
    Però per le occhiaia uso un sistema economico > il copri-occhiaia della rimmel
    il copriocchiaie lo uso anche per andare a buttare la spazzatura , ma ogni tanto mi piacerebbe uscire di casa senza trucco

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    il mio computer sta di nuovo respirando
    norton mi aveva creato un sfilza di problemi che lasciamo perdere va
    nelle pause delle varie installazioni leggevo il civita che bella serata

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao a tutte!!!! qui in paese si sta sempre peggio buonanotte

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Buondii
    Che mal di testaaa..

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooo...e ki ha voglia d studiare???

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da MellyMemy
    anke i voglio rifarmi il nasoooo
    ma ho paura
    casspita...pensavo che fossi io l'unica complessata in quanto a naso!!!

cmq. mi sa che il rpimato del nasone lo detengo sempre io!!!!
    ogni tanto infilzo anche il mio ragazzo....quando mi giro sono pericolosa!!!

cmq, anche io me lo vorrei rifare il nasone, ma ho così tanta paura del dolore.....e poi la possibilità che me ne facciano uno che è ancora + brutto del mio e che non ci spiccica niente col mio viso....mi fa cambiare idea!!!
    ma chi se ne frega.....

per anto:
    che bell'avatar che ti sei messaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    scamarcio è proprio uno sciupa femmine!!!!!
    bellizzimissimo

Partecipante Figo
    buongiorno a tutte!!!oggi mi tocca studair pedaggia,ma k ne ha voglia!

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da ianaiana
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Obbbbbbbbbrobrio...
    Serri è alto, magro, capelli neri.. con qualcuno che inizia ad imbiancarsi, ha un cu....to a mandolino... che si nota soprattutto con un paio di jeans che mette spesso e poi, che dire delle sue labbra? ma l'avete notata la smorfietta che fa con le labbra ogni tanto? a parte tutto questo è molto preparato... ma ogni tanto parte con discorsi un pò filosofici e a lezione mi perdevo un pò a livello di contenuti... però non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso... diciamolo: è veramente "sekkisi"
    ma quanto te lo sei mirato e rimirato????!!!!
    bo, io sono sempre fuori dal mondo.....
    ma erano voci di corridoio o era il compagno di lasio???!!!
    ignurante ioooooooooooooooooooooo.....
    però certo che se divagava filosoficamente parlando sia a lezione che nel libro di lasio dell'esame di famiglia, sai che ualleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
    va be cmq, dovrò andare a constatare se ne vale la pena vederlo!!!
    mah.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da frankula
    ma quanto te lo sei mirato e rimirato????!!!!
    bo, io sono sempre fuori dal mondo.....
    ma erano voci di corridoio o era il compagno di lasio???!!!
    ignurante ioooooooooooooooooooooo.....
    però certo che se divagava filosoficamente parlando sia a lezione che nel libro di lasio dell'esame di famiglia, sai che ualleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
    va be cmq, dovrò andare a constatare se ne vale la pena vederlo!!!
    mah.....

effettivamente e' veramente un bell'uomo..peccato che non potro' seguire le sue lezioni..
    cmq..l'altro giorno ho visto il film"blood diamond" di leonardo di caprio...ho pianto tantissimo..e' un film molto duro,fatto molto bene..ma purtroppo molto reale..

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    H.R. Schaffer (2005), Psicologia dello sviluppo, Milano, Raffaello Cortina.
    M. Pinelli, D. Rollo, E. Santelli (2004). Osservare il comportamento. Parma, Uninova
    anche io avevo studiato dallo schafer! non è un testo difficile ed è anche organizzato in modo diverso dagli altri manuali di psicologia dello sviluppo, anzichè per autori procede per temi dello sviluppo! Non ho materiale ma, dato che è molto lungo prova prima a procedere con una lettura veloce....solo dopo inizia a studiarlo!

inizierò il tirocinio del secondo semestre in anticipo...che forza!!!....mi hanno chiamata per una opportunità, per vedere certe cose dall'inizio...che togo...Vi dirò meglio più avanti...dopo lunedì

Questi ultimi giorni di tirocinio del 1° sem sono pesantini....i bambini sono così stressanti....sopratutto quando ci si accorge che non ti ascoltano....neppure quando stai rispondendo alle loro domande!!!
    Che balssss...Per fortuna comunque ieri abbiamo anche fatto qualcosa di interessante

adesso vado a fare un pochetto di spesuccia.....e poi preparo un buon risotto per pranzo

pensa....prima di parlare pensa...prima di dire di giudicare...prova a pensare...pensa.. resta un attimoo soltantooo...un attimo di più...con la testa fra le mani... pensa....prima di parlare pensa...prima di dire di giudicare...prova a pensare...pensa.. resta un attimoo soltantooo...un attimo di più...con la testa fra le mani...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    buongiorno!!!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Buondì! Che sonno oggi...uffi! riuscirò a non addormentarmi sul libro?

Pagina 2007 di 4859 PrimoPrimo ... 100715071907195719972005200620072008200920172057210725073007 ... UltimoUltimo

Privacy Policy