Anche se non dovesse essere nuvoloso non si vedrà nullaluna piena ieri...troppa luce
Però guardo ugualmente ed esprimo a caso
tanto, anche gli altri anni, chissà quanti pipistrelli ho scambiato per stelle cadenti
si spiegano molte cose...
Anche se non dovesse essere nuvoloso non si vedrà nullaluna piena ieri...troppa luce
Però guardo ugualmente ed esprimo a caso
tanto, anche gli altri anni, chissà quanti pipistrelli ho scambiato per stelle cadenti
si spiegano molte cose...
Oggi sono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, non ce la faccio più ...forse non si rendono conto che per loro è facile parlare...1300 al mese
![]()
Urkauna telefonata di Marco
era da secoli che non lo sentivo
Domani sera forse si esce.
Tutti a casa di Gaia muniti di cibo, fotografie dei viaggi fatti, e alcolici vari (questi ultimi soprattutto li esigo)
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Originariamente postato da Giadina#5
SOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
casa sua libera una settimana e io mi trasferisco li...
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
anche noi saremo soli per una settimana da domani!!!
finalmente i miei si son decisi a partire dopo varie pressioni da parte mia![]()
sarà una pseudo-convivenza![]()
...manca poco e poi staccooooooooooooooooo!!! Si torna a casa...basta lavoro..voglio le ferie!!
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
che bella e dolce la mia nipotina
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Sto malissimo....
sono persa per un ragazzo di cui non dovrei invaghirmi!
Mi fa uscire pazza.....mi scoordina, mi sfasa completamente e mi influenza rischiando di perdere il senso di quella che sono!
Lui poi è confuso....mi chiama alle 3 del mattino per dirmi che è coinvolto nel nostro rapporto di amicizia e lo attiro sentimentalmente...quindi gli chiedo spiegazioni ma lui divaga e mi parla di tutt'altro!
Vorrei allontanarmi da lui ma non ci riesco...adesso che sto imparando a conoscerlo profondamente non voglio che tutto svanisca ma non riesco a capire che cosa voglia....
Finita la pacchia
Da domani si ricomincia con la routine![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Troppo divertente stare sul set del film
![]()
Raul Bova"Piacere Chiara"
![]()
tutti così carinie gentili
e le comparse troppo divertenti
![]()
Oggi pomeriggio parte mio fratello: va 1 settimana in Corsica con Francesco (altro che "la Compagnia dell'Anello"....piuttosto "il Duo della Birra"![]()
)
Divertiti, fratellino!!!!
(e soprattutto NON DIMENTICARTI LA CARTA D'IDENTITA'!!!)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
non me ne vogliano gli admin e i moderatori di ops per l'atto di grande albagia (ammazza...il parolone!) che sto per fare, ma...ma...ma...voglio anche io uno smile col mio nome!!!! uffa!!! lo voglio anche io!!! un'erinni con le ali, una scema che blatera, uno smile che cade (), qualunque cosaaaaa...
quale atto di umiltà e di sottomissione credete che sia più adeguato dopo quetsa dimostrazione così palese di superbia e alterigia? voglio??? l'erba voglio, cara Morrigan, non cresce neanche nel giardino del re, dice il saggio...![]()
va bè...ci ho provato...me ne vado, me ne vado...
Miiii ancora devo fargli il regalo del compleanno.... come sempre mi riduco all'ultimo secondo
E domani partiamo![]()
Perchè è nato a Ferragosto?!? Quando tutti i negozi sono chiusi per ferie per settimane?!? Non è giusto![]()
Per ora ho puntato sul biglietto che è superstupendamentefantasticoe ci ho messo pure tre giorni per progetto + realizzazione!!
E' più un libricino che un biglietto d'auguri
sono troppo creativa![]()