Grazie per l'autore de "La cattedrale del mare"; "Devo comprare un mastino" è scritto da T. Merani, un'autrice italiana.
Vi consiglio "Venezia in un istante" di Philippe Delerm, un libricino molto coinvolgente, si respira l'aria veneziana!
Grazie per l'autore de "La cattedrale del mare"; "Devo comprare un mastino" è scritto da T. Merani, un'autrice italiana.
Vi consiglio "Venezia in un istante" di Philippe Delerm, un libricino molto coinvolgente, si respira l'aria veneziana!
"Devo comprare un mastino" è davvero fantastico, libro leggero, ottimo per fare due risate! volevo prendere anche l'ultimo della Kinsella ma credo che aspetterò come voi la versione più piccola, un po' per i soldi, visto che costa un bel poe un po' perchè ormai li ho tutti cosi e i libri della stessa serie mi piace averli tutti uguali
come quelli di Agatha Christie, che li ho tutti in edizione Oscar Mondadori
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Magari sarà Oscar ad aprile prossimo....
Appena vado in libreria cerco devo comprare un mastino
E' molto simpatico anche Love trainer.![]()
Raeeeee....Rae, Rae, Rae ho appena scoperto che Manituana parla dei Nativi Americanii miei Nativi
ma dicoooo queste cose non si dicono
Raeeeee...adesso vengo li e ti tiro orecchie e naso
Deve essere mioassolutamente
![]()
Ho iniziato "mille splendidi soli", ha lo stesso effeto ipnotizzante de "il cacciatore di aquiloni", ho fatto una vera fatica a chiuderlo!!! non posso continuare devo studiare...![]()
Ultima modifica di Spicciolo80 : 23-05-2007 alle ore 18.30.44
L ho quasi finitoOriginariamente postato da Alessia Va
Raeeeee....Rae, Rae, Rae ho appena scoperto che Manituana parla dei Nativi Americanii miei Nativi
ma dicoooo queste cose non si dicono
Raeeeee...adesso vengo li e ti tiro orecchie e naso
Deve essere mioassolutamente
![]()
è belittttimo
(io ho scritto che lo leggevo ma nessuno mi filava qui
![]()
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho finito il bambino con i petali in tasca di A.Irani la storia di un bambino che scappa dall'orfanotrofio per cercare il proprio padre e si ritrova a vivere per strada nella dura realtà di Bombay.Mi è piaciuto molto, mi ha lasciato un po'di amaro in bocca perchè speravo in un finale migliore..ma bello davvero
e ma se non dici di che parlaOriginariamente postato da Rae
L ho quasi finitoè belittttimo
(io ho scritto che lo leggevo ma nessuno mi filava qui
![]()
)
![]()
A me questo genere piace un saccoe a proposito di Nativi Americani, hai letto Hanta Yo di Rut B. Hill?!? E' stupendo
un bel mattoncino di credo mille pagine (se ricordo bene) ma merita davvero
ti cala in una atmosfera cosi particolare che ti sembra di essere pure tu la', dentro la vita delle tribu'
![]()
Per il compleanno mi hanno regalato "Kristus", sulla vita di Jan da Leida, ambientato nella Germania della riforma luterana..non vedo l'ora di leggerlo, dovrò cmq aspettare dopo gli esami!
Non l ho letto, non avevo mai letto nulla sui nativi, questo è una bella mattonataOriginariamente postato da Alessia Va
e ma se non dici di che parla![]()
A me questo genere piace un saccoe a proposito di Nativi Americani, hai letto Hanta Yo di Rut B. Hill?!? E' stupendo
un bel mattoncino di credo mille pagine (se ricordo bene) ma merita davvero
ti cala in una atmosfera cosi particolare che ti sembra di essere pure tu la', dentro la vita delle tribu'
![]()
ma è bello, il loro stile è incredibile
poi ora hanno pure fatto la colonna sonora al libro
capitolo per capitolo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho letto in "dentro i libri" molte frasi tratte dal libro (o libri?) di fabio volo. non ci avrei scommesso niente su di lui comne scrittore e invece.. devo ricredermi?? gli estratti che avete citato mi piacciono un sacco...
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
Kikky, anch'io penso che mi leggero' qualcosa di suo.
Mi sono ricreduta quanto qualche tempo fa' ho sentito una sua intervista in TV...e' incredibile
Coooosaaaaaaa una colonna sonora???Originariamente postato da Rae
Non l ho letto, non avevo mai letto nulla sui nativi, questo è una bella mattonatama è bello, il loro stile è incredibile
poi ora hanno pure fatto la colonna sonora al libro
capitolo per capitolo
![]()
![]()
![]()
ma cos'e' un CD??? E' gia' uscito???? Voglio sapere tutto
![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 25-05-2007 alle ore 10.57.45
C'è nel sitowww.manituana.com
Qui la sezione suoni ..
Casasonica la colonna sonora fatta con il contributo dei Subsonica
Quando dico che è wu ming sono incredibili c'è un perchè![]()
Ultima modifica di Rae : 25-05-2007 alle ore 12.07.43
M. Kundera
Fabio Volo è un gran figo!!! Ho letto tutti i suoi libri e mi hanno veramente incantata, soprattutto "Un posto nel mondo", molto maturo, fa pensare un sacco..ve lo consiglio davvero!![]()
eli
Ho finito Manituana
allora, è parecchio impegnativoe crudo
( la descrizione del procedimento dello scalpo è da
) però mi è piaciuto molto
non avevo mai letto nulla sui nativi, sulla guerra contro l'espropriazione dei territori indiani, insomma mi è piaciuto
![]()
Il libro scorre bene, nonostante siano 600 pgg, e merita
C'è da dire che è centrato molto sullo spiritio guerriero, più che su altri lati della cultura
Da leggere, mi è piaciuto
E poi ora posso accedere al livello due del sito![]()
Ultima modifica di Rae : 26-05-2007 alle ore 14.24.52
M. Kundera