• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 201 di 333 PrimoPrimo ... 101151191199200201202203211251301 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,001 fino 3,015 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Grazie per l'autore de "La cattedrale del mare"; "Devo comprare un mastino" è scritto da T. Merani, un'autrice italiana.
    Vi consiglio "Venezia in un istante" di Philippe Delerm, un libricino molto coinvolgente, si respira l'aria veneziana!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    "Devo comprare un mastino" è davvero fantastico, libro leggero, ottimo per fare due risate! volevo prendere anche l'ultimo della Kinsella ma credo che aspetterò come voi la versione più piccola, un po' per i soldi, visto che costa un bel po e un po' perchè ormai li ho tutti cosi e i libri della stessa serie mi piace averli tutti uguali come quelli di Agatha Christie, che li ho tutti in edizione Oscar Mondadori
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Lexi!!!!!
    Ospite non registrato
    Magari sarà Oscar ad aprile prossimo....
    Appena vado in libreria cerco devo comprare un mastino
    E' molto simpatico anche Love trainer.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Raeeeee....Rae, Rae, Rae ho appena scoperto che Manituana parla dei Nativi Americani i miei Nativi ma dicoooo queste cose non si dicono Raeeeee...adesso vengo li e ti tiro orecchie e naso

Deve essere mio assolutamente

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Ho iniziato "mille splendidi soli", ha lo stesso effeto ipnotizzante de "il cacciatore di aquiloni", ho fatto una vera fatica a chiuderlo!!! non posso continuare devo studiare...
    Ultima modifica di Spicciolo80 : 23-05-2007 alle ore 18.30.44

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Alessia Va
    Raeeeee....Rae, Rae, Rae ho appena scoperto che Manituana parla dei Nativi Americani i miei Nativi ma dicoooo queste cose non si dicono Raeeeee...adesso vengo li e ti tiro orecchie e naso

Deve essere mio assolutamente
    L ho quasi finito è belittttimo
    ( io ho scritto che lo leggevo ma nessuno mi filava qui )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ho finito il bambino con i petali in tasca di A.Irani la storia di un bambino che scappa dall'orfanotrofio per cercare il proprio padre e si ritrova a vivere per strada nella dura realtà di Bombay.Mi è piaciuto molto, mi ha lasciato un po'di amaro in bocca perchè speravo in un finale migliore..ma bello davvero

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Rae
    L ho quasi finito è belittttimo
    ( io ho scritto che lo leggevo ma nessuno mi filava qui )
    e ma se non dici di che parla
    A me questo genere piace un sacco e a proposito di Nativi Americani, hai letto Hanta Yo di Rut B. Hill?!? E' stupendo un bel mattoncino di credo mille pagine (se ricordo bene) ma merita davvero ti cala in una atmosfera cosi particolare che ti sembra di essere pure tu la', dentro la vita delle tribu'

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Per il compleanno mi hanno regalato "Kristus", sulla vita di Jan da Leida, ambientato nella Germania della riforma luterana..non vedo l'ora di leggerlo, dovrò cmq aspettare dopo gli esami!

Blog Entries
    20

Manituana - Wu Ming

Originariamente postato da Alessia Va
    e ma se non dici di che parla
    A me questo genere piace un sacco e a proposito di Nativi Americani, hai letto Hanta Yo di Rut B. Hill?!? E' stupendo un bel mattoncino di credo mille pagine (se ricordo bene) ma merita davvero ti cala in una atmosfera cosi particolare che ti sembra di essere pure tu la', dentro la vita delle tribu'
    Non l ho letto, non avevo mai letto nulla sui nativi, questo è una bella mattonata ma è bello, il loro stile è incredibile poi ora hanno pure fatto la colonna sonora al libro capitolo per capitolo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    Ho letto in "dentro i libri" molte frasi tratte dal libro (o libri?) di fabio volo. non ci avrei scommesso niente su di lui comne scrittore e invece.. devo ricredermi?? gli estratti che avete citato mi piacciono un sacco...
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Blog Entries
    315
    Kikky, anch'io penso che mi leggero' qualcosa di suo.
    Mi sono ricreduta quanto qualche tempo fa' ho sentito una sua intervista in TV...e' incredibile

Originariamente postato da Rae
    Non l ho letto, non avevo mai letto nulla sui nativi, questo è una bella mattonata ma è bello, il loro stile è incredibile poi ora hanno pure fatto la colonna sonora al libro capitolo per capitolo
    Coooosaaaaaaa una colonna sonora??? ma cos'e' un CD??? E' gia' uscito???? Voglio sapere tutto
    Ultima modifica di Alessia Va : 25-05-2007 alle ore 10.57.45

Blog Entries
    20
    C'è nel sito www.manituana.com
    Qui la sezione suoni ..
    Casasonica la colonna sonora fatta con il contributo dei Subsonica

Quando dico che è wu ming sono incredibili c'è un perchè
    Ultima modifica di Rae : 25-05-2007 alle ore 12.07.43
    M. Kundera

Partecipante Assiduo L'avatar di kiddoeli
    Fabio Volo è un gran figo!!! Ho letto tutti i suoi libri e mi hanno veramente incantata, soprattutto "Un posto nel mondo", molto maturo, fa pensare un sacco..ve lo consiglio davvero!
    eli

Blog Entries
    20

manituana

Ho finito Manituana
    allora, è parecchio impegnativo e crudo ( la descrizione del procedimento dello scalpo è da ) però mi è piaciuto molto non avevo mai letto nulla sui nativi, sulla guerra contro l'espropriazione dei territori indiani, insomma mi è piaciuto
    Il libro scorre bene, nonostante siano 600 pgg , e merita C'è da dire che è centrato molto sullo spiritio guerriero, più che su altri lati della cultura Da leggere, mi è piaciuto
    E poi ora posso accedere al livello due del sito
    Ultima modifica di Rae : 26-05-2007 alle ore 14.24.52
    M. Kundera

Pagina 201 di 333 PrimoPrimo ... 101151191199200201202203211251301 ... UltimoUltimo

Privacy Policy