da ieri pomeriggio nevica a dirotto e questo è quello che si vede dal mio terrazzo
da ieri pomeriggio nevica a dirotto e questo è quello che si vede dal mio terrazzo
Ultima modifica di Eleonora : 29-12-2005 alle ore 11.50.07
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
riproviamo...
Ultima modifica di Eleonora : 29-12-2005 alle ore 11.55.20
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
uffa, perchè non mi cambia l'allegato??? la foto è troppo grande...che imbranata![]()
Queste sono alcune foto del mio presepe
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
...ancora...
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
...e ancora.
+Luthien Tinuviel+
Ecco a voi una delle 290 foto scattate a Vienna la settimana scorsa
In questa ci siamo io ed il mio amore (Francy) a Stephansplatz, la più bella piazza di Vienna dove nello sfondo potete notare la Cattedrale Gotica di Santo Stefano
Poi un pò alla volta vi posto le altre
Consiglio: andate a Viennama sotto Natale, con i Mercatini di Natale, i caffè di altra epoca, la neve a fiocconi e gli addobbi Natalizi è un incanto da non perdere
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509

bellissimaaaaaaaaaaa!![]()
Vienna
sotto natale mi manca però
dovrò rimediare presto
cmq è una foto spettacolare!
i fiocchi di neve sembrano immensi!
Eccola!! Sophie a due ore di vita... la mia nipotina... non riesco ancora a crederci!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
è bellissimaaa![]()
![]()
![]()
spettacolo
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stupenda e congratulazioni alla zia![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
quant'è dolce questa foto!!!!la bimba è troppo carina
![]()
Originariamente postato da Megghina
Eccola!! Sophie a due ore di vita... la mia nipotina... non riesco ancora a crederci!!![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Grazie!! e oggi la mia nipotina varcherà la porta di casa!!!
ne ho altre di foto naturalmente, ma le devo postare dopo marted' altrimenti rovino la sorpresa alle mie ciccine!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte