Vorrei non perdere troppo tempo dietro alle persone inutilmente![]()
Vorrei non perdere troppo tempo dietro alle persone inutilmente![]()
Come ti capisco Morgana Chang..anche io vorrei non rincorrere sempre cose e persone ma essere rincorso ogni tanto...
Vorrei non ricevere ogni giorno una batosta...ora basta....
Vorrei che domani sera andasse tutto per il meglio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei la neve![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
vorrei dimagrire dieci chili entro la fine di luglio (anche se lo vedo un po' improbabile) e passare tutti gli esami al primo appello.
Vorrei trovare un programma prestampato per i miei prossimi anni
rilassarmi...![]()
...non so... ma basta mare... non ne posso piu'... ho voglia di altro che non sia mare!!!
se vuoi facciamo cambio ... io ti do un pò di ufficio al posto di un pò di mare![]()
vorrei trovare qualcuno che mi comprende.....
vorrei poter finire i mei ultimi capitoli di tesi per la fine del mese...o magari prima della partenza....uffa...mano ,bracci svegliatevi!!..oggi nn vanno...
![]()
![]()

*averti vicino e stringerti forte
*una bella sorpresa che mi faccia stupire e sorridere...
* vorrei imparare alla perfezione la lingua dei segni
* vorrei imparare a ballare il tango
* vorrei un sassofonista sul comodino
* vorrei che, come si registrano i suoni e come si fotografano le cose, si potesse tenere dentro un barattolino anche l'odore che c'è dopo un temporale
* Vorrei essere capita e ascoltata e non messa da parte
* Vorrei non venire dopo tutti
vorrei essere più sfrontata quando conosco qualcuno che mi interessa...vorrei essere più sicura di me, delle mie possibilità, meno chiusa!
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"