un abbraccio grandissimissimissimo a barbarina che c'ha una forza di volontà incredibile!![]()
![]()
![]()
un abbraccio grandissimissimissimo a barbarina che c'ha una forza di volontà incredibile!![]()
![]()
![]()
X QUINCYYY e ILPITONE: siete sempre così carine con me che non so come poter ricambiare la vostra amicizia opsiana!!!!!!!!!!!!!!
Chiaretta, non è solo volontà... per l'esame di abilità informatiche è stato anche un gran c..o!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te lo posso assicurare.......![]()
Unal mio amore che non sta benissimo
un abbraccio e una barbaradeleo!
*a Dany....perchè vorrei vederla serena...
*a Lina.....perchè mi pensa sempre con le sue e-mail...e non solo!GRAZIE
*alla Skizoide ...perchè....lei lo sa
![]()
Un abbraccio a Barbarache si sta facendo un c
così per gli esami!
bravissima, cara Barbara, ti invio anch'io un abbraccio affettuoso, continua così, non demordere e vedrai che ti toglierai davanti anche altri esami.
![]()
grazie per staserastop
X CLAUDIAPITT, SPICCIOLO80, EVA_LUNA E AURORA77
Vi abbraccio forte per tutto l'incoraggiamento che mi date, in una sessione provo a dare 'sti benedetti 5 esami (magari andassero tutti bene!!!!) così mi do una mossa che ce n'è bisogno!!!!
Eva, hai centrato in pieno il punto della questione, in effetti avverto un certo fastidio al fondoschiena, si forse sono gli esami....
Comunque grazie di cuore per il sostegno, ne avevo proprio bisogno, la stanchezza comincia a farsi sentire!!!!![]()
Un grazie......a voi di OPS
intrattenersi nel forum è un piacere!!
...Champagne....non esageriamo
![]()