Un saluto a tutti i pallisti padovani e non....
Tra un po' mi preparo ed esco a sfidare il freddo!!![]()
Non ho capito il dove, né il quando, ma voglio esserci anch'io..![]()
acciderbina manco noi l'abbiamo capito
cmq si son aggiunte anche assunta e acciderba![]()
per adesso siamo già in 6 speriamo che riusciamo a decidere dove e quando
secondo me caserta è l'ideale![]()
Ciao pallinistiiiiiiii![]()
passo al volo prima di uscireeeeeeeeeper fortuna ho almeno ancora il tempo di lavarmi
![]()
buona serataaaaa![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Pure io credo che l'ideale per questo "miniraduno" sia Caserta....
Facile o difficile da raggiungere che sia,sappiamo tutte come arrivarci perchè già ci andiamo altre volte...Magari ci si incontra all'uni e poi magari si va fuori a fare un giro e prendere un caffè insieme...
Bisogna trovare solo un giorno che metta d'accordo tutte.....
Beate voi, pensatemi mentre mangiate i dolci
...
ragazzi, vi saluto perchè corro sotto le coperte a leggere un po', visto che ormai è troppo tardi per vedermi qualcosa al pc.
buonanotte a tutti voi! beate voi che vi incontrerete, dalle mie parti, non si riesce ad organizzare nessun raduno opsiano![]()
ma sicuramente molti opsiani non sono stati istruiti sulle reputazioni io ne ho solo 5 pur avendone dato tante...
si riconosco che non frequento con assiduità il forum però cavolo se te la dò ricambia no?
sono contenta di averle date e ri-date a chi veramente leggo con piacere
ora farò lo sciopero delle reputazioni
buonanotte palline pallini e pallinette
anche io voglio i pallini...boing boing boing![]()
Ultima modifica di Titty3 : 18-11-2007 alle ore 23.17.33
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
notte pallini.... a domani!!![]()
I can catch happiness!
Buonanotte ops....a domani!