Domenico.
Tutti quelli che conosco con questo nome si sono rivelati degli stronz
quello che avreste voluto avere
Domenico.
Tutti quelli che conosco con questo nome si sono rivelati degli stronz
quello che avreste voluto avere
Francesco, mio papà
Quello che odio... uhm... alfredo. Non so perchè, ma nun me piasce
Come sono i vostri genitori?
Eva.
vi piace il vostro cognome?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mi sarebbe piaciuto chiamarmi.....Ermenegilda.....scherzooooo.....quel lo lo odio.....credo Letizia....... anche se nn ho la faccia da Letizia....![]()
![]()
![]()
E voi??
Anche il mio papà si chiama Francesco...e la mia mamma Francesca.....![]()
![]()
![]()
![]()
I miei genitori son due rompiscatole.....litigano sempre e basta.....ufffffff![]()
![]()
![]()
![]()
Un gg si uccideranno...... se in tv un gg parleranno di una coppia gravinese che è impazzita....beh saranno loro di certo......
E i vostri genitori??
il mio cognome è importante
il mio nome mi sta bene com'è
ripeto la mia domanda
uh come non detto..
Mia mamma è scassa maroni( ma comunque ha quei momenti di completo amore), mio papà è semplicemente adorabile
Avete mai fatto volontariato?
Il mio nome... mi piace... forse mi sarebbe piaciuto anche Elektra, ma anche il mio è ok.. sicuramente non facilmente rintracciabile.
Per il cognome... beh.. è corto.. e... sono contenta del fatto che una delle fontane più simpatiche di firenze sia stata scolpita proprio da un artista con il mio stesso cognome.. quindi.. ne sono felice!
Vediamo un pò la domanda....
In che modo volete rendere meravigliosa la vostra vita?
Inseguendo i proprio sogni e sorridendo!
cosa vi fa stare davvero sereni con voi stessi?
Vedo ke vi piace il nome Francesco....anche a me...chissa'xche'!!!!!!!![]()
Il mio inaffondabile senso dell'umorismo
Preferite avere il mal di pancia dal ridere, o il mal di mascella?
Mal di pancia!!!!!
e preferite vomitare o avere lo squarau?
squarau?
Diarrea
vomitare
vi piacciono i maialini? a me tantissimo --->![]()