• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 201 di 1677 PrimoPrimo ... 1011511911992002012022032112513017011201 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,001 fino 3,015 di 25143
  1. #3001
    Angelus
    Ospite non registrato
    Domenico.
    Tutti quelli che conosco con questo nome si sono rivelati degli stronz

    quello che avreste voluto avere

  2. #3002
    Hailie
    Ospite non registrato
    Francesco, mio papà
    Quello che odio... uhm... alfredo. Non so perchè, ma nun me piasce

    Come sono i vostri genitori?

  3. #3003
    Eva.
    vi piace il vostro cognome?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #3004
    flame81
    Ospite non registrato
    Mi sarebbe piaciuto chiamarmi.....Ermenegilda.....scherzooooo.....quel lo lo odio.....credo Letizia....... anche se nn ho la faccia da Letizia....
    E voi??

  5. #3005
    flame81
    Ospite non registrato
    Anche il mio papà si chiama Francesco...e la mia mamma Francesca.....
    I miei genitori son due rompiscatole.....litigano sempre e basta.....ufffffff
    Un gg si uccideranno...... se in tv un gg parleranno di una coppia gravinese che è impazzita....beh saranno loro di certo......
    E i vostri genitori??

  6. #3006
    Hailie
    Ospite non registrato
    il mio cognome è importante

    il mio nome mi sta bene com'è

    ripeto la mia domanda

  7. #3007
    Hailie
    Ospite non registrato
    uh come non detto..
    Mia mamma è scassa maroni( ma comunque ha quei momenti di completo amore), mio papà è semplicemente adorabile

    Avete mai fatto volontariato?

  8. #3008
    Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Data registrazione
    10-05-2002
    Residenza
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    830
    Il mio nome... mi piace... forse mi sarebbe piaciuto anche Elektra, ma anche il mio è ok.. sicuramente non facilmente rintracciabile.

    Per il cognome... beh.. è corto.. e... sono contenta del fatto che una delle fontane più simpatiche di firenze sia stata scolpita proprio da un artista con il mio stesso cognome.. quindi.. ne sono felice!

    Vediamo un pò la domanda....

    In che modo volete rendere meravigliosa la vostra vita?

  9. #3009
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Inseguendo i proprio sogni e sorridendo!

    cosa vi fa stare davvero sereni con voi stessi?

  10. #3010
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Vedo ke vi piace il nome Francesco....anche a me...chissa'xche'!!!!!!!

  11. #3011
    Iggy
    Ospite non registrato
    Il mio inaffondabile senso dell'umorismo


    Preferite avere il mal di pancia dal ridere, o il mal di mascella?

  12. #3012
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Mal di pancia!!!!!

    e preferite vomitare o avere lo squarau?

  13. #3013
    Hailie
    Ospite non registrato
    squarau?

  14. #3014
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Diarrea

  15. #3015
    Angelus
    Ospite non registrato
    vomitare

    vi piacciono i maialini? a me tantissimo --->

Pagina 201 di 1677 PrimoPrimo ... 1011511911992002012022032112513017011201 ... UltimoUltimo

Privacy Policy